Shirley ha scritto: Non era neppure da espulsione perchè non era l'ultimo difensore. Il fallo però c'era tutto.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Shirley ha scritto: Non era neppure da espulsione perchè non era l'ultimo difensore. Il fallo però c'era tutto.
super_super ha scritto:attenti alle cassanate stasera .. vediamo se upperò questo post
A me non sembra poi così strano.SkullBoy ha scritto:La cosa non so se più triste o divertimente è vedere persone con nazionalità sudafricana ma discendenti alla lontata dei "conquistatori" olandesi tifare orange...
per carità,d'accordissimo sui rigori (io li abolirei,pensa te),solo che si sono visti anche episodi molto meno chiari decidere non semifinali,ma finali... Comunque concordo,che la Spagna meritasse decisamente di più.tiffany rayne ha scritto:Bah sono episodi, per carità avrebbero potuto cambiare la partita ma la Germania non meritava di vincere.
Alla fine giusto cosi. Io comunque non ho visto azioni clamorose da sanzionare con un calcio di rigore, per dare un rigore in una semifinale mondiale ci vogliono maggiori certezze.
Hai ragione, pensavo ci fosse Puyol in linea.anxxur ha scritto:Shirley ha scritto: Non era neppure da espulsione perchè non era l'ultimo difensore. Il fallo però c'era tutto.E chi c'era dopo?
prevedibili dopo gli ottavi magari..prima mica tanto..rico ha scritto:ps.. ma gli allibratori.. quanti soldi ci hanno perso con questi mondiali?? dai.. erano tutti risultati troppo prevedibili... se quel cazzone del portiere del ghana non si fosse preso quel gol da pollo mi ci sarei pagato le feriema anche così.. sono un 300€ sopra allegro allegro...
nik,rispetto il tuo tifo per l'olanda e la tua antipatia per la spagna,ma non c'e' niente da dire sugli spagnoli,dicono la verita...nik978 ha scritto:tifo olanda ovviamente
i gior ali spagnoli come sempre ce l'hanno menata col bel calcio e spero prendano una'ltra lezione di umitla' da una squadra meno spettacolare ma piu concreta
(non so se leggete i titoli spagnoi ogni volta che una italiana vince...e ricordo il titolo per la finale di champion "tutta italiana" del 2003: del tipo "la fine del calcio..2 squadre italiane i finale")
lo so magari vinceranno, ma se perdono me la rido (sportivamente..)
Anche qui tifiamo Olanda... ecchelodicoaffare?nik978 ha scritto:tifo olanda ovviamente