[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18766 Messaggio da AlexSmith »

Capitanvideo ha scritto: In che senso?
Nel senso che sei fazioso nè più nè meno di quelli che a votare ci vanno.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18767 Messaggio da Capitanvideo »

AlexSmith ha scritto: Nel senso che sei fazioso nè più nè meno di quelli che a votare ci vanno.
Esempio ?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18768 Messaggio da katmandu69 »

era un complimento :wink:
sinceramente non capisco perche uno non puo parlare di politica se non vota ,forse e' perche nel panorama politico(?)italiano non c'e' niente che lo soddisfi.
io di dare il voto a casaccio,per quello che puo contare,non lo faccio.nel 2006 mi sono fidato di quella accozzaglia di deficenti sotto l'ombra di prodi e visto la fine che hanno fatto cosa dovevo fare?rivotarli?dare il voto a quel simpaticone??no,ho preferito non votare e aspettare tempi migliori con poca speranza..ma questo non mi impedisce di poter parlar male di tutta questa gentaglia che c'e' in politica :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18769 Messaggio da El Diablo »

katmandu69 ha scritto:era un complimento :wink:
sinceramente non capisco perche uno non puo parlare di politica se non vota ,forse e' perche nel panorama politico(?)italiano non c'e' niente che lo soddisfi.
io di dare il voto a casaccio,per quello che puo contare,non lo faccio.nel 2006 mi sono fidato di quella accozzaglia di deficenti sotto l'ombra di prodi e visto la fine che hanno fatto cosa dovevo fare?rivotarli?dare il voto a quel simpaticone??no,ho preferito non votare e aspettare tempi migliori con poca speranza..ma questo non mi impedisce di poter parlar male di tutta questa gentaglia che c'e' in politica :motosega:
:023 :023
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18770 Messaggio da hoover »

JimmyilFenomeno ha scritto:
hoover ha scritto:
A mio parere è un grandissimo ma grandissimo errore, non mi stancherò mai di ripeterlo...
Non credo che l'altissimo gesto di fare un segnetto a matita su un foglio avrà mai la forza di cambiare in meglio la mia vita o la società nel suo complesso.
Però vorrei vedere se ti levassero questa opportunità di mettere un segnetto a matita su un foglio...saresti contento? Penseresti ancora che sia una cosa inutile?
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18771 Messaggio da AlexSmith »

Capitanvideo ha scritto:
AlexSmith ha scritto: Nel senso che sei fazioso nè più nè meno di quelli che a votare ci vanno.
Esempio ?
Di cosa?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18772 Messaggio da katmandu69 »

El Diablo ha scritto:
katmandu69 ha scritto:era un complimento :wink:
:023 :023

grazie diablo :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18773 Messaggio da JimmyilFenomeno »

hoover ha scritto:
Però vorrei vedere se ti levassero questa opportunità di mettere un segnetto a matita su un foglio...saresti contento? Penseresti ancora che sia una cosa inutile?
Francamente non me ne fregherebbe niente, e lo dimostra il fatto che, pur potendo, non vado a votare da anni.
E' tempo perso, serve solo a legittimare il potere.

La democrazia non esiste e noi siamo solo poveri stronzi (absit iniuria verbis).

Solo che c'è chi sa di esserlo... e chi no :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18774 Messaggio da tiffany rayne »

Bah mi pare cosi semplice da capire...chi non vota fa il gioco di Berlusconi. Si tratta del solito, vuoto qualunquismo.

E' tutto un magna magna.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18775 Messaggio da Paperinik »

E chi vota il meno peggio (come è da anni) di chi fà il gioco? Non certo di se stesso...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#18776 Messaggio da JimmyilFenomeno »

tiffany rayne ha scritto:Bah mi pare cosi semplice da capire...chi non vota fa il gioco di Berlusconi. Si tratta del solito, vuoto qualunquismo.

E' tutto un magna magna.
:060 Yaaaaaaaaaaaaawn !

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18777 Messaggio da bocha »

katmandu69 ha scritto:
bocha ha scritto:manganellate che ha ordinato il berlusca telefonando al questore di roma....sicuramente...poveri agnellini indifesi che non facevano nulla di male se non tentare di entrare in una strada bloccata spintonando le forze dell'ordine....
@fede i numeri fede, devi guardare i numeri.....imho fini, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente quando era ancora un politico serio (visto che sono stato iscritto ad AN per anni) non è in grado di governare un partito da 30% e passa....questo suo distanziarsi, sempre imho, sarà la sua fine politica

mica e' stato lui...ci mancherebbe..hanno fatto bene a bastonarli,volevano solo andare a montecitorio,dove ovvio non si puo,mica siamo in liberta che uno puo andare dove gli pare..poi ovvio erano comunisti e rivedendo il video erano armati...
e' piu facile vedere un'asino che vola che sentire una critica per questa merda di governo..io spero tanto per te che ti paghino non capisco che ci guadagni :amici:
Secondo me stavano andando a palazzo grazioli......residenza privata....
p.s. not kat...non mi paga nessuno.. :cry:

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18778 Messaggio da Capitanvideo »

Paperinik ha scritto:E chi vota il meno peggio (come è da anni) di chi fà il gioco? Non certo di se stesso...
Ma infatti, sembra che questa cosa di scegliersi il padrone ogni tot anni sia magnifica......
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18779 Messaggio da bocha »

ah...capitano....non vai a votare eh????
è per quello che i rossi continuano a vincere :-P

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18780 Messaggio da tiffany rayne »

Paperinik ha scritto:E chi vota il meno peggio (come è da anni) di chi fà il gioco? Non certo di se stesso...
Certo, invece se non voti fai il gioco di te stesso. Poi alla fine ti ritrovi con un Mussolini o un Berlusconi a capo del governo.

Ripeto posso capire lo schifo per gran parte dei politici italiani (destra, centro e sinistra) ma non capisco la solita trita storia che tanto sono tutti uguali e non cambia mai nulla. Se ci si rassegna a questo poi si finisce per andare sempre piu' a fondo. Come sta succedendo a questo paese.

Si sta realizzando il paese che voleva il venerabile Gelli.

Comunque non penso che qualcuno cambierà idea, solo che sento spesso questi discorsi nei topic politici e a volte non resisto alla tentazione di rispondere. Continuate a non votare e poi a lamentarvi della società.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”