Li considero tutti dei pagliacci, dal primo all'ultimo e pagliaccesche considero queste manifestazioni abilmente organizzate a fini politici.
Tra l'altro quello che si è visto al telegiornale con la testa insanguinata

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Proprio perchè l'unica soluzione politica minimamente incisiva è NON andare a votare.AlexSmith ha scritto:Se non andate a votare, perchè parlate di politica?
Ahahah, peccato per le faccine, un attimo ci ho credutokatmandu69 ha scritto: a me fanno un po schifo tutti I POLITICI,come l'intelligente()capitanvideo ha capito
Non vedo il nesso, anzi, se devo essere sincero, do molto piu' credito ad un interlocutonechi non votante.AlexSmith ha scritto:Se non andate a votare, perchè parlate di politica?
92 minuti di applausi!!!AlexSmith ha scritto:Se non andate a votare, perchè parlate di politica?
A mio parere è un grandissimo ma grandissimo errore, non mi stancherò mai di ripeterlo...JimmyilFenomeno ha scritto:Proprio perchè l'unica soluzione politica minimamente incisiva è NON andare a votare.AlexSmith ha scritto:Se non andate a votare, perchè parlate di politica?
Non credo che l'altissimo gesto di fare un segnetto a matita su un foglio avrà mai la forza di cambiare in meglio la mia vita o la società nel suo complesso.hoover ha scritto:
A mio parere è un grandissimo ma grandissimo errore, non mi stancherò mai di ripeterlo...
Silvio non è la causa del tracollo ne è l'espressione ultima.Paperinik ha scritto:Al limite infamo Satana Silvio, che da quando è sceso in politica questo paese ha subìto un tracollo a livello culturale incredibile, complice anche, imho, la globalizzazione.
Dai tuoi messaggi non si direbbe.Capitanvideo ha scritto: Non vedo il nesso, anzi, se devo essere sincero, do molto piu' credito ad un interlocutonechi non votante.
Siamo sicuramente meno faziosi.
In che senso?AlexSmith ha scritto:Dai tuoi messaggi non si direbbe.Capitanvideo ha scritto: Non vedo il nesso, anzi, se devo essere sincero, do molto piu' credito ad un interlocutonechi non votante.
Siamo sicuramente meno faziosi.