[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6859
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18736 Messaggio da katmandu69 »

bocha ha scritto:manganellate che ha ordinato il berlusca telefonando al questore di roma....sicuramente...poveri agnellini indifesi che non facevano nulla di male se non tentare di entrare in una strada bloccata spintonando le forze dell'ordine....
@fede i numeri fede, devi guardare i numeri.....imho fini, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente quando era ancora un politico serio (visto che sono stato iscritto ad AN per anni) non è in grado di governare un partito da 30% e passa....questo suo distanziarsi, sempre imho, sarà la sua fine politica

mica e' stato lui...ci mancherebbe..hanno fatto bene a bastonarli,volevano solo andare a montecitorio,dove ovvio non si puo,mica siamo in liberta che uno puo andare dove gli pare..poi ovvio erano comunisti e rivedendo il video erano armati...
e' piu facile vedere un'asino che vola che sentire una critica per questa merda di governo..io spero tanto per te che ti paghino non capisco che ci guadagni :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18737 Messaggio da Il Fede »

bocha ha scritto:
perchè cacciarlo????
anche bocchino ha detto che il Berlusca non li può cacciare dal partito.... :roll:
Infatti non può farlo, se riuscisse a fare una cosa del genere per lui il godimento sarebbe più grande di una tripla anale :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1604
Iscritto il: 25/02/2010, 21:19

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18738 Messaggio da Bonaventura »

Il Fede ha scritto:Già, stavo dimenticando la Lega. Chi glielo spiega a Bossi ( ci siamo, i tempi sono quasi maturi ) che a B. della Lega non frega un cazzo? Hai presente il casino che succederà quando i leghisti realizzeranno concretamente che B. non gli darà un'emerita minchia di tutto quello che gli ha promesso? Perchè anche materialmente non potrebbe farlo, anche se volesse. I leghisti sanno già benissimo che B. è un bugiardo, basta vedere come ne parlano ( discussioni sul web, forum ecc. ). Quello che non si può negare alla Lega è la precisione con cui vorrebbero portare avanti i loro progetti. Quando sarà ufficiale ( a breve )che sono stati soltanto presi per il culo e usati come burattini Bossi & Co. cosa diranno?
Infatti intendevo più o meno questo.

La lega o alza il tiro ed ottiene finalmente l'indipendenza della padania o un federalismo degno di tale nome oppure non può andarla a raccontare ai suoi elettori ancora una volta; se diventa il classico partito magna magna all'italiana (e qualche segnale l'ha già dato) torna al 2/3% nel giro di una tornata elettorale.

Quello che non funziona in itagghia è il bipolarismo, punto e basta.

Metti insieme una coalizione a sx e sappiamo bene cosa succede. Ne metti insieme una a dx, per di più con un leader carismatico che te la sa raccontare fino al paradosso e vedi che anche lì non si riesce ad avere una leadership seria che vada oltre la battaglia di bene vs male e pensi ai cazzi propri. Sono sempre più convinto che l'italiano sia geneticamente democristiano o cattocomunista (che sono poi la stessa cosa in periodo di vacche grasse e vacche magre).

Siamo ancora qui a parlare di fasci vs comunisti perché idee nuove zero, modelli nuovi zero, valori nuovi zero.

Non stiamo tornando indietro... è proprio che non siamo mai andati avanti, e soltanto 2 lire in tasca ci hanno regalato per un paio di decenni l'illusione di "progredire"....

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18739 Messaggio da Il Fede »

Berluschini, ma dove cazzo penserete di andare :lol: . Meno male che il PDL si è sempre definito una "maggioranza solida" e ha sempre rimproverato alla Sinistra di non essere capace a fare una coalizione ( cosa tristemente vera )

CAMERA - Rissa in aula sul ddl Meloni - Botte e insulti, seduta sospesa

Mentre il ministro accetta il rinvio in Commissione affari costituzionali del disegno di legge sulle comunità giovanili, viene apostrofato dal deputato di Idv Franco Barbato. Reazione dai banchi del Pdl, Barbato è raggiunto da un pugno e ricoverato in ospedale. Mussolini: "Hanno minacciato anche me"

Rissa in aula sul ddl Meloni Botte e insulti, seduta sospesa Il ministro Giorgia Meloni

ROMA - Seduta sospesa alla Camera dopo una rissa tra Franco Barbato dell'Idv e deputati del Pdl durante l'esame del ddl Meloni sulle comunità giovanili. Il deputato dipietrista ha avuto la peggio: raggiunto da un pugno, è svenuto ed stato trasportato in ospedale con l'ambulanza. Ma anche Alessandra Mussolini, finiana e contraria al ddl Meloni, ha raccontato di essere stata minacciata da due deputati della maggioranza.

Un'escalation a suon di insulti e spintoni che ha comportato l'intervento dei commessi. Mentre il ministro della Gioventù accettava il rinvio in Commissione affari costituzionali del ddl, Barbato, particolarmente critico sui criteri di finanziamento delle comunità giovanili stabiliti dal disegno di legge, è intervenuto accusando Giorgia Meloni di "volere questo provvedimento non per sostenere i giovani, ma la corrente politica sua e di Alemanno e dell'assessore Lollobrigida".

Mentre Barbara Saltamartini del Pdl è immediatamente scattata per attaccare Barbato ma è stata trattenuta dai commessi, altri deputati del Popolo della Libertà si sono portati verso i banchi dell'opposizione ed è scoppiata la colluttazione. Dalle tribune si è visto Fabio Rampelli del Pdl impegnato in un corpo a corpo con un collega dell'Idv, mentre Maurizio Bianconi indirizzava un "pezzo di merda!" a Barbato gridando a squarciagola.

Dopo qualche minuto, e dopo aver invocato l'intervento dei deputati questori, la vicepresidente Rosy Biondi ha sospeso la seduta. I lavori sono ripresi dopo alcune decine di minuti, con l'avvertimento della Bindi: "Non intendo dare la parola a nessuno che voglia intervenire su quanto accaduto, che è molto grave. Rinvio ogni considerazione a una riunione di presidenza e alla capigruppo".

Proprio il capogruppo di Idv, Massimo Donadi, ha riferito che Barbato "è stato colpito da un pugno al volto". Poco dopo, la conferma dal diretto interessato, raggiunto al telefono dall'Ansa. "Mi hanno dato un pugno in un occhio - ha raccontato il deputato di Idv -, ora esce sangue ed è tutto livido. Speriamo bene. Dopo essere stato visitato dai medici, informerò sulle mie condizioni di salute". Ancora non si sa con precisione quale deputato del Pdl lo abbia colpito. "Dovranno essere i filmati della Camera ad accertarlo" conclude Barbato.

La richiesta di acquisire i filmati è già stata girata da Donadi alla presidenza della Camera perché vengano adottati provvedimenti disciplinari nei riguardi dei deputati violenti. "Erano una ventina i deputati, tutti Pdl e direi ex An, che si sono mossi contro Barbato. Abbiamo anche identificato chi lo ha colpito al naso, ma non diciamo il nome". "A prescindere dalla condivisione o non condivisione di quanto affermato da Barbato - aggiunge il capogruppo Idv - non ho rinvenuto espressioni o ingiurie che possano aver giustificato una reazione così forte e violenta".

Scuse in aula dal capogruppo del Pdl Fabrizio Cicchitto, che per poco non è giunto alle mani con Marcello De Angelis. "Chiedo scusa per il gesto sbagliato di alcuni colleghi che hanno reagito ad una certa situazione - ha detto Cicchitto rivolto all'emiciclo -. Lo faccio perché nella mia storia respingo la violenza e perché alle provocazioni che Barbato fa ogni giorno si risponde con intelligenza politica e senza cadervi".

La "finiana" Alessandra Mussolini, una delle più ostinate avversarie del ddl Meloni, invece denuncia di essere stata minacciata dai deputati del Pdl Rampelli e Marsilio nel corso della rissa. "Mi hanno accusato di essere la responsabile di quanto accaduto perché ho contestato il provvedimento. Mi hanno detto: 'sei contenta?' e 'devi stare attenta'. Ma io mi chiedo: attenta a cosa? Uno non può contestare un provvedimento che dà milioni a sedicenti comunità giovanili mentre invece ha finalità politiche, come ha svelato la stessa Meloni?".

Alessandra Mussolini ha fatto sapere di avere informato il presidente della Camera, Gianfranco Fini: "Gli ho detto che sono stati loro due, Rampelli e Marsilio. Gli stessi che si erano scagliati contro Barbato. Se veramente il ddl fosse stato apolitico non ci sarebbero state reazioni alle accuse di Barbato. Perché dobbiamo dare milioni a gente che occupa fabbricati quando invece gli adolescenti stanno fuori dagli istituti?".


http://www.facebook.com/?ref=home#!/not ... 0343006266
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3783
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18740 Messaggio da misha71 »

sti terremotati dimmerda
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6859
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18741 Messaggio da katmandu69 »

misha71 ha scritto:sti terremotati dimmerda

misha mi deludi....sti terremotati comunisti dimmerda cosi va bene :DDD :DDD
ridiamo..ma ci sarebbe da piangere..
qualcuno ha avuto il coraggio di vedere fede? :bleh:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4938
Iscritto il: 08/07/2009, 17:45
Località: Bedford, UK

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18742 Messaggio da Shirley »

katmandu69 ha scritto: qualcuno ha avuto il coraggio di vedere fede? :bleh:
No, ma starà sicuramente parlando di esagitati ingrati che hanno preso a testate i manganelli.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6859
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18743 Messaggio da katmandu69 »

Shirley ha scritto:
katmandu69 ha scritto: qualcuno ha avuto il coraggio di vedere fede? :bleh:
No, ma starà sicuramente parlando di esagitati ingrati che hanno preso a testate i manganelli.
:DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 863
Iscritto il: 22/03/2010, 14:23
Località: Codroipo

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18744 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Ma i terremotati dell'Irpinia e dell'Umbria come mai non li abbiamo mai visti in piazza?...

Eeeeh, c'è del marcio in Danimarca...

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29216
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18745 Messaggio da Paperinik »

In effetti ancora non ho mai capito la differenza di trattamento fra gli abruzzesi e il resto dei terremotati.
Ai primi concerti di beneficienza, dischi, innumerevoli programmi, miele sulla poplazione tanto brava e lavoratrice, palle quadre per mesi sul recupero del patrimonio artistico e similari..ai secondi qualche rattoppo, un bungalow prefabbricato in mezzo alle sterpaglie e tanti saluti.
Cazzo c'è in abruzzo, il giacimento come l'afghanistan?
http://it.reuters.com/article/topNews/i ... 7I20100625
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 863
Iscritto il: 22/03/2010, 14:23
Località: Codroipo

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18746 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Paperinik ha scritto:In effetti ancora non ho mai capito la differenza di trattamento fra gli abruzzesi e il resto dei terremotati.
Gli irpini e gli umbri sono rimasti terremotati sotto i governi DC e Prodi.
Non c'era gusto a spalare merda contro quei Governi... :wink:

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7975
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18747 Messaggio da AlexSmith »

Domanda: i terremotati delle Marche ed Irpinia per quanto tempo sono stati esentati dal pagamento delle tasse?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Avatar utente
JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 863
Iscritto il: 22/03/2010, 14:23
Località: Codroipo

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18748 Messaggio da JimmyilFenomeno »

In Irpinia si pagano le tasse ?

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10434
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18749 Messaggio da Capitanvideo »

JimmyilFenomeno ha scritto: Gli irpini e gli umbri sono rimasti terremotati sotto i governi DC e Prodi.
Non c'era gusto a spalare merda contro quei Governi... :wink:
Non hanno fatto il casino di questi giorni, cmq ricordo un sacco di polemiche per come il governo Prodi ha gestito (di merda) il terremoto in Umbria.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6859
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18750 Messaggio da katmandu69 »

JimmyilFenomeno ha scritto:
Paperinik ha scritto:In effetti ancora non ho mai capito la differenza di trattamento fra gli abruzzesi e il resto dei terremotati.
Gli irpini e gli umbri sono rimasti terremotati sotto i governi DC e Prodi.
Non c'era gusto a spalare merda contro quei Governi... :wink:
non ero ancora iscritto quando c'era quel simpaticone di prodi al governo,senno sai quanta merda gli buttavo in faccia
per tutte le COSE CHE NON HA FATTO!!!! :wink:
se poi tu sei uno a cui va bene tutto cio che fa silvio..contento te
a me fanno un po schifo tutti I POLITICI,come l'intelligente( :DDD )capitanvideo ha capito :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”