[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#18706 Messaggio da Il Fede »

Capitanvideo ha scritto:Fini: libertà di stampa mai sufficiente in democrazia

"In un grande Paese democratico la libertà di stampa non è mai sufficiente". Lo afferma il presidente della Camera Gianfranco Fini che, intervenendo alla presentazione della relazione annuale dell'Agcom, osserva: "Abbiamo ancora bisogno di introdurre nell'ordinamento ulteriori norme che tutelino l'accesso ai mezzi di informazione". "Non abbiamo bisogno di politiche di tagli drastici all'editoria, ma semmai di un accorto lavoro che selezioni gli strumenti più appropriati di sostegno pubblico e bandisca ogni forma di intervento clientelare" ha aggiunto Fini, secondo il quale "occorre sconfiggere la "vulgata" secondo cui la carta stampata è il passato dell'informazione. Senza la carta stampata sarebbe 'poca cosa' anche l'informazione che viaggia sulla rete. Al contrario, sarà proprio dall'interazione virtuosa tra l'informazione a stampa ed internet che potranno derivare i frutti migliori degli anni a venire".
Piaccia o meno ( io ancora devo capirlo, ma ho voglia di dargli una chance aspettando che si rimangi le cazzate che ha detto in passato sugli insegnanti gay e sulla NON differenza tra droghe leggere e pesanti )a Fini bisogna riconoscere una padronanza del linguaggio non comune. Paragonato ai vari Brunetta, Bondi, Capezzone ecc. Fini dimostra perlomeno di non avere il cervello in pappa e spara a zero su mafiosi al Governo o persone che sono lì per favori vari. Berlusconi lo teme e nemmeno poco ( fa bene ), si rende conto di avere a che fare con un nemico infinitamente più colto di lui e molto più pericoloso dei "comunisti".
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18707 Messaggio da donegal »

Un paese dove il polpo Paul ha molto più spazio in TV dei terremotati aquilani, merita di essere termonuclearizzato.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18708 Messaggio da Il Fede »

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18709 Messaggio da cippirimerlo »

donegal ha scritto:Un paese dove il polpo Paul ha molto più spazio in TV dei terremotati aquilani, merita di essere termonuclearizzato.

ti stimo. senza ironia, dico davvero.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18710 Messaggio da misha71 »

ma bocha dov'è quando serve?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18711 Messaggio da katmandu69 »

Il Fede ha scritto:

terribile!! :evil:
ma in che stato viviamo?
ci prendono per il culo si...vorrei che anche persone come bocha :amici: aprissero finalmente gli occhi... :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18712 Messaggio da katmandu69 »

misha71 ha scritto:ma bocha dov'è quando serve?

lo aspetto anche io :wink:
ma davvero nelle tv di regime non hanno detto niente di questo?
e' davvero una cosa gravissima,ma che razza di informazione e'?
forse dovevano parlare del culo della canalis,o della verginita della fico :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18713 Messaggio da nik978 »

pare che il tg1 abbia detto 500 persone....
ma non riesco a far partire lo streaming del tg1 delle 13.30 quindi non posso confermare..

questa video e' disponiible alla visione solo agli utenti sul territorio italiano

ma che cazzo di discorso eh???
i siti dei tg dovrebbero proprio essere per consentire a chi sta all'estero di vederli....(non che senta la mancanza del tg1 e..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18714 Messaggio da scb »

Sul terremoto non parlo più, dopo l'ultima querelle con un forumista che vedo stranamente assente da questa discussione.
Lo schifo sta prendendo il sopravvento su tutto il resto, anche sull'indignazione, e leggere i commenti postati sul sito del "Giornale", che ha linkato un collega pochi post sopra, mi dà davvero il voltastomaco.

Queste merde umane, che così vogliono essere chiamate, non ahnno nemmeno il ritegno di tacere, al cospetto della disperazione di questa gente.
E allora giù a parlare di comunisti, aquilani che aspettano l'aiuto dello stato e non si rimboccano le maniche, addirittura arrivando a dire questo:
Leggo diversi post del tipo "prodi quì, prodi là"...il fatto che abbia esentato i terremotati dal pagare le tasse per 10 anni sicuramente è stato un bene per questi ultimi..e bravo "testa quedra", proprio bravo...ma qualcuno si è domandato se il suddetto ***si fosse fatto i conti in tasca, e domandato se lo Stato fosse in grado di sopportare un tale non-introito decennale? O ha fatto come al solito le cose alla "pazzo di cane", metodo a lui tanto caro?

Premettendo che di prodi me ne frego, io dico che ci vuole fegato a rinfacciargli una cosa del genere, quando la sindorme da paese di pulcinella, che spende senza occhio al bilancio, è propria di berlusconi.

Non sono tornato a casa, ho sentito la notizia a radio 24. Ditemi, al tg 1 hanno trasmesso qualcosa della protesta?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18715 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto: Non sono tornato a casa, ho sentito la notizia a radio 24. Ditemi, al tg 1 hanno trasmesso qualcosa della protesta?
Credo sia previsto un servizio sul budino seguito dall'importanza del sorbetto per rinfrescarsi la gola durante l'afa.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18716 Messaggio da scb »

Ah ecco, tutto come al solito.

E magari un filmato con le turiste a fare il pediluvio alla fontana di Trevi, che trasmettono ogni anno... peccato, anche perchè la fontana di Trevi è proprio a due passi dai luoghi del tafferuglio...

Cmq stasera chi può si veda il tg4 di Fede. Ci sarà da divertirsi. Secondo me sarà la puntata dell'anno. Già mi immagino la sua mimica facciale che commenta la notizia....
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18717 Messaggio da Capitanvideo »

Uno che promette e non mantiene (come sempre), l'altro (a cui non gli fotte un cazzo dei disperati) che va a fare un po di campagna elettorale:

BERSANI TRA MANIFESTANTI, CONTESTAZIONI E APPLAUSI - "Vergogna, buffoni, ci avete lasciati soli", cosi i manifestanti dell'Aquila hanno accolto il segretario del Pd Pier Luigi Bersani, arrivato a piazza Colonna. I manifestanti hanno urlato che "l'opposizione ci ha abbandonato".
"Siamo pronti a sostenere un intervento di solidarietà fiscale. Si può fare una tassa di scopo e questa manovra può essere l'occasione per dare spazio a queste decisioni". Lo ha detto ai manifestanti aquilani che hanno raggiunto Piazza Colonna a Roma, il leader del Pd, Pierluigi Bersani. "Sono qui per far sapere al popolo dell'Aquila che per il Pd la città abruzzese è il problema numero uno", ha concluso tra gli applausi Bersani.

Infatti si e' svegliato oggi, dopo un anno.

E come trovare il grano? Una tassa, che poi ad emergenza scaduta rimarrà come le altre decine (tipo quella del vajont)

Ma a che serve sta gente di merda?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18718 Messaggio da casta diva »

da: http://www.primadanoi.it/notizie/27465- ... -incidenti

"NUOVA PROTESTA CONTRO IL TG1 «ENNESIMA CENSURA, SERVIZIETTI DA 20 SECONDI»

Nuova manifestazione contro il governo e nuova "censura" da parte del Tg1 diretto da Augusto Minzolini già al centro di pesantissime critiche da parte di moltissimi aquilani che si sono sentiti presi in giro in questi mesi.
Oggetto delle critiche il modo in cui quel tg, smaccatamente filogovernativo, ha trattato i problemi e la realtà aquilana.
Nei mesi scorsi vere e proprie censure sono state adottate da quella redazione che non ha dato notizie di numerose proteste e malumori dei terremotati.
Da alcune settimane -e solo dopo gli attacchi al direttore Minzolini- il Tg1 riesce a dare solo notizie veloci.
E’ successo anche oggi con la notizia della manifestazione e dei feriti, liquidata in un servizio di un minuto nel quale non si sono visti scontri e feriti.
I social network e Facebook in testa sono pieni di gruppi contro la censura del Tg1 e si sono improvvisamente animati con centinaia di commenti contro il servizio pubblico della Rai."
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18719 Messaggio da danny_the_dog »

katmandu69 ha scritto:
super_super ha scritto:http://www.ilgiornale.it/interni/terrem ... mments=1#1

leggetevi che perle di commenti

#5 sarmass (22) - lettore
il 07.07.10 alle ore 11:42 scrive:
i cinquemila terremotati devo tornare all'aquila invece di rompere le palle e creare disordine. tornatevene nelle vostre baracche costruite con i nostri soldi

certo anche te super a leggere il giornale :wink:
cmq che vuoi dire a persone che scrivono queste cose? :bonk:
Alcuni commenti sono allucinanti:
Trasformare la gente in black-block, o far finta che sia gente quando invece sono black-block? La sinistra eversiva e antidemocratica è capace di questo e altro. Troppo male abituati da decenni di permissivismo selvaggio che non possono che continuare a fare male all'Italia che cerca di darsi una dignità di Paese civile.
Trovo veramente vergognoso, e lo dico convinto di quello che sto dicendo, sono stato all'Aquila e ho visto cosa a fatto Berlusconi per quella gente. Ma ora capitanati dal sindaco comunista e dai comunisti, infatti c'erano nel corteo dei comunisti, stiano facendo quella sceneggiata politica. Non abbiamo mai, e dico mai assistito a manifestazioni di piazza di quie terremotati che il PCI e il PD li ha abbandonati a se stessi. Terremotati di Napoli, di sicilia e di altri paesi vivono ancora nei container, e in baracche, MAI A DICO NMAI I PRECEDETI GOVERNO COMUNISTI LI HANNO AIUTATI COME HA FATTO QUESTO GOVERNO. SI DIANO UNA MOSSA SI RIMBOCCHINO LE MANICHE PERCHE' AIUTI QUELLA REGIONE NE HA AVUTI E CONTINUA AD AVERLI, SI ADOPERINO PER LEVARE LE MACERIE DALLE LORO STRADE, ASPETTANO FORSE CHE SIANO ALTRI A FARLO? VERGOGNOSAMENTE PROTESTANO
Non capisco perché protestano contro il governo e contro Berlusconi. L'emergenza è stata gestita dal governo, e sono state fatte cose egregie. Ora non siamo più in emergenza e la palla è passata ai politici locali, che non stanno facendo una mazza. E' incredibile come la plebe inconsapevole venga manovrata da persone prive di scrupoli, che se ne fregano dell'Italia e badano solo ai propri interessi.
non vogliono pagare le tasse? neppure noi vogliamo pagare per loro. Vogliono la ricostruzione subito così disporrebbero della seconda casa fornitagli dallo stato per le emergenze. La gente non é mai contenta e c'é chi é pronto a cavalcare la protesta.Protestano i magistrati dall'alto dei loro stipendi da capogiro,protestano i giornalisti ma se la gente sapesse i loro stipendi...Siamo un paese più protestante che cattolico.
:o :o :o
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18720 Messaggio da bocha »

eccomi.....sono al lavoro con la sinusite a bomba....non ho seguito.....mi cercavate?
p.s. ribadisco che l'aquila ha avuto un sostegno nemmeno paragonabile a sismi precedenti; sicuramente ci sono stati dei ritardi nei lavori (ho sentito il sindaco alla radio che diceva che gli servono tot milioni di euro per fare i lavori, ma tutti quelli che sono arrivati dove sono andati a finire?)
p.s. del p.s. perchè soldi ne sono stati inviati tanti.....mi domando quanti ne siano effettivamente arrivati....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”