[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Per Shirley e Clara, che conoscono Helmet e Melvins...
Vi piace anche quell'industrial rock tipico degli anni '90, quando appunto spopolavano Helmet e Melvins? Tipo Sister Machine Gun, Gravity Kills, KMFDM, For Love Not Lisa e My Life With The Thrill Kill Cult? Io sono cresciuto con quelle soronità. Alle medie erano la mia unica via di fuga... e funzionarono!!!
Vi piace anche quell'industrial rock tipico degli anni '90, quando appunto spopolavano Helmet e Melvins? Tipo Sister Machine Gun, Gravity Kills, KMFDM, For Love Not Lisa e My Life With The Thrill Kill Cult? Io sono cresciuto con quelle soronità. Alle medie erano la mia unica via di fuga... e funzionarono!!!
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
Conosco più o meno i gruppi da te citati di fama, ma francamente l'industrial rock non mi ha mai preso.ASSBANGER ha scritto:Per Shirley e Clara, che conoscono Helmet e Melvins...
Non escludo che possa succedere in futuro e in quel caso saprò a chi chiedere consigli.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Quando vuoi...Shirley ha scritto:Conosco più o meno i gruppi da te citati di fama, ma francamente l'industrial rock non mi ha mai preso.ASSBANGER ha scritto:Per Shirley e Clara, che conoscono Helmet e Melvins...
Non escludo che possa succedere in futuro e in quel caso saprò a chi chiedere consigli.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
William S. Burroughs
tempo fa mi era balenata l'idea di fare una specie di radio sz? ne avevo parlato pure con inchiostro simpatico poi mi ero persa e ho lasciato stare...
chiedo agli esperti si potrebbe riuscire a farla? magari caricando una playlist ecc?
chiedo agli esperti si potrebbe riuscire a farla? magari caricando una playlist ecc?
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tempo fa c'era un lettore, fu creato sfruttando http://www.radioblogclub.com/
Credo si possa fare anche ora, ma Alex potrà dirci meglio.
Credo si possa fare anche ora, ma Alex potrà dirci meglio.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
non sarebbe male poter fare qualcosa in proposito con generi diversi curati dagli utenti interessati...
Più che di una radio si trattaerebbe di un player mp3 inserito nel forum. Una cosa simile era presente sulla vecchia versione, ho dato un'occhiata veloce e ho vistoche qualcosa di pronto ci sarebbe, ma devo valutarlo meglio dal punto di vista tecnico. Sicuramente senza il consenso di SZ non si fa nulla, ed inoltre voglio valutare attentamente che impatti avrebbe in termini di banda e risorse del server occupate.XCLARAX ha scritto:tempo fa mi era balenata l'idea di fare una specie di radio sz? ne avevo parlato pure con inchiostro simpatico poi mi ero persa e ho lasciato stare...
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho usato quel player sul mio blog per diversi anni, così come è stato per molto tempo qui sul forum.
Mai avuto problemi, ma non so quanta banda ciuccerebbe.
Vediamo Zeta cosa dice
Mai avuto problemi, ma non so quanta banda ciuccerebbe.
Vediamo Zeta cosa dice

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
alex era solo un'idea, davvero se è troppo sbattimento no problem...AlexSmith ha scritto:Più che di una radio si trattaerebbe di un player mp3 inserito nel forum. Una cosa simile era presente sulla vecchia versione, ho dato un'occhiata veloce e ho vistoche qualcosa di pronto ci sarebbe, ma devo valutarlo meglio dal punto di vista tecnico. Sicuramente senza il consenso di SZ non si fa nulla, ed inoltre voglio valutare attentamente che impatti avrebbe in termini di banda e risorse del server occupate.XCLARAX ha scritto:tempo fa mi era balenata l'idea di fare una specie di radio sz? ne avevo parlato pure con inchiostro simpatico poi mi ero persa e ho lasciato stare...
Invece mi fa piacere che ci siano spunti e suggerimenti su come migliorare o modificare il forum.XCLARAX ha scritto: alex era solo un'idea, davvero se è troppo sbattimento no problem...
Ovviamente parlo a titolo personale, e, come detto, tutte le proposte devono essere analizzate ed sopratutto approvate da qualcun altro.

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- ASSBANGER
- Impulsi superiori
- Contatta:
Io la trovo un'idea molto interessante, aldilà delle possibilità e dello sbattimento che potrebbe arrecare. Sono pronto a propormi per qualunque aiuto.
William S. Burroughs
William S. Burroughs
facci sapere se ci saranno sviluppi in proposito ok?AlexSmith ha scritto:Invece mi fa piacere che ci siano spunti e suggerimenti su come migliorare o modificare il forum.XCLARAX ha scritto: alex era solo un'idea, davvero se è troppo sbattimento no problem...
Ovviamente parlo a titolo personale, e, come detto, tutte le proposte devono essere analizzate ed sopratutto approvate da qualcun altro.
Count me in, in case.
Da Guida al Cinema:
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Chi se ne intende di musica new age, rilassante, ideale per massaggi? Tipo enya...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
-
- Impulsi superiori
Ti fornisco un piccolo spunto da cui puoi partire....Paperinik ha scritto:Chi se ne intende di musica new age, rilassante, ideale per massaggi? Tipo enya...
http://www.youtube.com/watch?v=BgcDlqwxhl4