labile ha scritto:in questo topic c'è tutto quello che uno spera di trovare nel forum.
colpi, lampi, bassezze, profondità, anal.
grazie a tutti/e.
labile
non leggi i miei mp!!!!!!!!!!!!
Informazione
Non sei autorizzato a leggere messaggi privati.
Adesso dovresti riuecire ad entrare nei MP. Ho sistemato il tuo profilo.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
labile ha scritto:in questo topic c'è tutto quello che uno spera di trovare nel forum.
grazie a tutti/e.
labile
sì sarebbe anche un bel topic, non venisse a volte scambiato per un bidone della differenziata del forum...
XCLARAX ha scritto: sarebbe anche un bel topic, non venisse a volte scambiato per un bidone della differenziata del forum...
ah non è il bidone del SECCO NON RICICLABILE????
infatti clara c' è sempre dentro da quando si fatta le protesi al silicone e ha messo la parrucca.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
grazie a tutti/e.
labile
sì sarebbe anche un bel topic, non venisse a volte scambiato per un bidone della differenziata del forum...
Vive la différence!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)