Antonchik ha scritto: L'unico errore è che ora non è più figa.
beh non penso lo fosse prima...
io me la sarei fatta allora e me la farei adesso
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ora e' figa perche' famosa costruita e ammignottata (e poi la frangetta e' una cosa che mi ammazza a me..)
prima era una normale teen italo americana...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:ora e' figa perche' famosa costruita e ammignottata (e poi la frangetta e' una cosa che mi ammazza a me..)
prima era una normale teen italo americana...
Secondo me era meglio prima, ora è troppo secca e il naso imponente la rende troppo quadrata.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Barabino ha scritto:Ma questi video con la ragazza tettona...
qualcuno sa dove si svolgono? Forse a Milano, quel cavalcavia con i tubi gialli su un canale non sarebbe possibile a Roma (il Tevere puo' avere delle piene).
Lady Gaga star di Facebook
Record con 10 milioni di fan
E’ il personaggio vivente con più ammiratori sul web, ha superato anche Barack Obama
MILANO — Il contatore dei «mi piace» Lady Gaga continua a girare su Facebook. Basta un clic per arruolarsi nell’esercito virtuale della popstar, il primo personaggio vivente a superare, è successo ieri, i 10 milioni di sostenitori in un social network. Erano «soltanto» 6 milioni in aprile ma la crescita delle iscrizioni di questi giorni ha permesso alla popstar americana di superare l’attore Vin Diesel e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, gli altri due in corsa verso i 10 milioni. Più popolari di questi tre ci sono solo il giochino Texas Hold’Em Poker (22 milioni, record assoluto), Michael Jackson (oltre 14), un altro giochino, Mafia Wars (12), la pagina autopromozionale di Facebook (11) e il cartoon «Family Guy» («I Griffin» in Italia , 10 ).
Secondo famecount.com, che analizza anche le community di Twitter e YouTube, il record di Lady Gaga però è assoluto: è lei la più popolare, marchi e defunti compresi. La cantante ha deciso di ringraziare i «little monsters», i mostriciattoli, così chiama i suoi sostenitori, con un video. Trentaquattro secondi in bianco e nero in cui la ragazza degli eccessi (non solo quelli numerici su internet, basti misurare l’altezza record dei suoi tacchi) si presenta con una mise che più sobria non si può (tubino nero e occhiali da sole), ringrazia e manda baci.
Lady Gaga ha costruito tutto in due anni. «The Fame», il suo cd di debutto, è uscito nell’agosto del 2008. E ci ha messo un po’ di tempo prima di scoppiare. Oggi chiunque la vorrebbe: gli stilisti per un posto in prima fila alle sfilate, le televisioni per un’ospitata, i giornali per un’intervista esclusiva... Però la prima volta che venne in Italia, a febbraio del 2009, non se la filò (colpevolmente) quasi nessuno. Altro che prime serate e party glamour... La platinata finì a cantare un paio dei suoi pezzi alla finale di Coppa Italia di basket a Bologna.
Erano i tempi di «Just dance», il singolo di debutto. A farle svoltare la carriera è stato «Poker Face», uno dei tormentoni della scorsa estate. Poi con «Paparazzi» la sua musica è arrivata ovunque: impossibile passare una serata in discoteca senza ballare almeno due suoi pezzi. A novembre 2009 è uscito «The Fame Monster», ripubblicazione del cd con otto nuove canzoni e con «Bad Romance » il crescendo è diventato irresistibile. Milioni di brani scaricati da internet, ogni giorno una notizia o un gossip, video kolossal come quello di «Telephone» (in duetto con Beyoncé), look eccessivo, scandali montati ad arte come il vestito da suora e il rosario inghiottito nel clip di «Alejandro», le origini italiane (il vero nome è Stefani Germanotta): è lei la nuova Madonna? Se lo chiedono in molti e la rivalità fra le due, la regina e la pretendente al trono, è palese.
Con la diva che trasuda insofferenza per le continue citazioni (omaggi o scopiazzature?) e l’emergente che la stuzzica e la provoca. Ultima lite? Lady Gaga ha detto di non vedere l’ora di venire a suonare a Torino (il 9 novembre al PalaOlimpico, poi sarà il 4 e 5 dicembre al Forum di Assago-Milano) ricordando che in quella città un concerto di Madonna non andò tanto bene. Tuoni e fulmini in risposta. Madge le ha spiattellato in faccia i milioni di dischi venduti. L’altra non le ha fatto notare che i suoi amici su Facebook sono meno di due milioni. Non sarà una questione di stile, quello ancora Lady Gaga non ce l’ha, solo di tempo.
Andrea Laffranchi
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
A me lei piace. Le sue canzoni sono orecchiabili, l'estetica è interessante e comunque i video sono prodotti molto bene. Trovo poi che abbia anche un bel sederino. Parecchie le controversie sul volto, ma io non la butterei via. Piuttosto mi fa ridere il suo vero nome... Con quello non avrebbe fatto lo stesso successo.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
questa dovrebbe essere una sua foto in topless che fece un anno fà per un magazine giapponese; diciamocelo nn era una gran figa ne quando era bruna ne ora che è bionda/rosa/capelli alla cazzo di cane; però mi piace le canzoni sono molto orecchiabili, i video sono molto weird come direbbero in america; stilisticamente è molto meglio di tante altre sciacquette pop
ricicla una cosa notissima in asia (cina corea giappone) come le lenti a contatto korea style
e ne fa un must pure tra le adolescenti non asiatiche...
sa fare tendenza..questo le va riconosciuto a prescindere che piaccia o no la sua musica..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Figa o non figa a parte..
Secondo me nel video vintage in cui suona al piano si nota senza dubbio che e` brava, canta bene, e mentre suona la sua canzone al piano.
Ora, i suoi pezzi attuali mi fanno abbastanza schifo, ma l'artista, sotto, c'e`
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
premetto che la conosco quasi zero.
in alejandro la voce è quella di madonna (cazzo uguale) e la parte iconografica oscilla tra wild boys dei duran e marylin manson.
ma fa cagare sul srio la musica
mi chedi perché non dica "carmine...ciro...savvatore"
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline