Fabien Richard, un uomo politico come si deve!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Fabien Richard, un uomo politico come si deve!

#1 Messaggio da Vale »

I colleghi di partito lo criticano, ma lui non si scompone: ne ho già fatte altre sette
Quel politico che organizza «gang bang»
Consigliere comunale dell'Udc in Svizzera e organizzatore di orge a pagamento. E lui: «Passatempo come un altro»

MILANO - Consigliere comunale e organizzatore di orge di gruppo a pagamento. Sebbene la prostituzione in Svizzera non sia un reato e il sesso a pagamento sia assolutamente legale, nel paese elvetico ha provocato grande scalpore la storia di Fabien Richard, personaggio pubblico di Yverdon-les Bains, comune di 25.000 abitanti sul lago di Neuchâtel. Il politico dell'Udc (Unione Democatica di Centro) avrebbe ammesso di essere un grande appassionato di gang bang, gioco sessuale di cui la principale protagonista è di solito una donna che ha rapporti intimi con una moltitudine di partner. Secondo quanto narra il domenicale elvetico Matin Dimanche, Richard avrebbe organizzato l'ultima orgia domenica pomeriggio, dalle 14 alle 20, in una sauna privata di Recherswil, un comune nel cantone Soletta.

PASSIONE SINGOLARE - A differenza di quanto ci si possa aspettare, Richard non nasconderebbe la sua singolare passione. Anzi. Per trovare i partecipanti per quest’ultima orgia il politico ha messo un annuncio su Internet, con il suo vero nome e il numero telefonico che usa quotidianamente per l'attività politica. Vanessa, la ragazza che ha accettato di partecipare domenica pomeriggio al gioco erotico riceverà 1000 franchi (circa 750 euro), mentre gli otto uomini che hanno risposto all’annuncio dovranno sborsare circa 300 franchi (225 euro). Il politico ha raccontato al domenicale svizzero che questa non è la sua prima gang bang: «Già ne ho organizzate sette in un loft a Yverdon» racconta Richard. Inoltre confessa che Vanessa, la protagonista femminile dell'orgia, sarebbe una sua intima amica: «Non è una professionista. E' d'accordo a partecipare e lo fa per arrotondare i suoi guadagni».

«PASSATEMPO COME UN ALTRO» - Molti colleghi di Richard gli hanno fatto notare che i valori della famiglia e della monogamia professati dal suo partito non coinciderebbero con quelli di un organizzatore di gang bang. Il politico, tuttavia, non sembra dare grande importanza alle critiche e minimizza: «E' un passatempo come un altro - dichiara Richard che durante la sua attività politica si è guadagnato il soprannome di "Mister sicurezza" per la sua politica intransigente contro l'immigrazione clandestina e per aver fortemente voluto l'istallazione di diverse telecamere di sorveglianza fuori alla stazione di Yverdon: «In quelle che organizzo non c'è nulla di strano. Sono cose che si fanno tra adulti. La vita privata è sacra».

Tratto dal sito del Corriere della Sera.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Fabien Richard, un uomo politico come si deve!

#2 Messaggio da bocha »

almeno non si nasconde....

tao
Bannato
Bannato

#3 Messaggio da tao »

ma non c'è nessuna che le fa per piacere queste cose?

senza lo scrupolo di dover per forza "arrotondare"
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Milk »

Fabien Richard l'uomo il successo il mito. :P

Tutta invidia dei colleghi!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da magnamagna »

i soldi che avanzano se li intasca lui?
AAA CERCASI ACCOUNT

tao
Bannato
Bannato

#6 Messaggio da tao »

magnamagna ha scritto:i soldi che avanzano se li intasca lui?
anche a me i conti non tornavano....ci sarà l'affitoo della sauna da pagare boh
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Milk »

Eccolo qui il politico. :008

Immagine
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da ASSBANGER »

Però... ecco cosa significa essere "neutrali" per gli svizzeri...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9 Messaggio da misha71 »

Milk ha scritto:Eccolo qui il politico. :008

Immagine
maronna che mostro!
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Capitanvideo »

Mah, le cifre mi sembrano sballate.
In Svizzera gli stipendi medi sono ben piu' alti che in Italia, 750 euro per farsi sbattere da 8 uomini per "arrotondare" mi sembrano un po pochini, a meno che non sia un cesso disoccupato.
Fosse in Russia dove con 300 euro le ragazzine fanno DP (Omar docet) non ci vedrei nulla di strano.

per quanto concerne il politico che fa orge, benissimo e complimenti per l'onestà.

Sarebbe ora di toglierci dalla testa che il politico sia (debba essere) uomo di sani principi etici e morali.

P.S. Ho appena visto la foto e confermo: 750 euro sono pochi :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11 Messaggio da pippobaudo »

Milk ha scritto:Eccolo qui il politico. :008

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=MtDsh_9e8bM
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da harlock »

Non conosco bene il mercato ma 750 euro mi pare una cifra "equa" anche per la Svizzera, in fondo mi pare di capire che questa non sia nemmeno una professionista.

Per il resto, brutto o meno, almeno un politico che per una volta ha il coraggio delle proprie azioni in un campo che evoca spesso moralismi.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#13 Messaggio da Pasko »

Il bonbaffo svizzero! Bonbaffo, perchè non entri in politica?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#14 Messaggio da cinico »

Capitanvideo ha scritto:...
per quanto concerne il politico che fa orge, benissimo e complimenti per l'onestà.

Sarebbe ora di toglierci dalla testa che il politico sia (debba essere) uomo di sani principi etici e morali...
Credo che in Italia questo dubbio ce lo siamo tolti da parecchio :no:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da Vale »

Mi chiedo perchè l'Udc nostrana non si doti di un uomo come Fabien...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”