Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Next door nikki
finalmente un culo.........yonikhan ha scritto:

Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
L'ultimo video lascia sperare in qualcosa di nuovo.
è difficile da dire....anche perchè le foto non sono molto nitide....Erostrato ha scritto:http://images.bunnylust.com/nikki-sims- ... ing/11.jpg
sbaglio o qui si intravede la passera ?
io non ci spererei molto....a volte si lascia andare un pò di più ma poi rientra nei suoi standard....Erostrato ha scritto:L'ultimo video lascia sperare in qualcosa di nuovo.
yonikhan ha scritto:io non ci spererei molto....a volte si lascia andare un pò di più ma poi rientra nei suoi standard....Erostrato ha scritto:L'ultimo video lascia sperare in qualcosa di nuovo.
sì questo è vero

Erostrato ha scritto:yonikhan ha scritto:io non ci spererei molto....a volte si lascia andare un pò di più ma poi rientra nei suoi standard....Erostrato ha scritto:L'ultimo video lascia sperare in qualcosa di nuovo.
sì questo è veroi set di foto non sono un gran chè però i video ultimamente sono migliorati. Cmq nel video anche se da sdraiata per la prima volta non ha messo le mani sopra le tette e si vedono frontalmente. Se c'è stata la svolta lo si vede nel prossimo video

speriamo bene.....