(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#2416 Messaggio da super_super »

ma quanto è bravo Loew ?

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#2417 Messaggio da Pasko »

Shirley ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Mi fa molto piacere per Tabarez, grandissimo tecnico e ottima persona. Peccato non ci sara' Suarez, fondamentale in attacco e anche Fucile in difesa. Speriamo in santo Forlan, ma la vedo dura.
Anche a me fa piacere per Tabarez. Ottimo tecnico in cui il Milan non ha creduto.
Detto questo l'Uruguay non deve vincere! Sarebbe scandaloso visto che non doveva esserci a questo mondiale.
perchè non doveva esserci? Non contempli gli spareggi interzona?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2418 Messaggio da Paperinik »

Mah io per i mangiakrauti non tifo per principio manco giocassero come il brasile di pelé...se vi garbano tanto andate laggiù con il vostro deuclanduberalles, prendete la cittadinanza e infilatevi a lavorare in qualche fabbrica della volkswagen. A questo punto il cerchio si restringe sulla mia papabile alla vittoria...
E come scrissi a metà febbraio, affanculo simon thaur, vivian schmitz, annette, i tokio hotel, la merkel e la germania tutta.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

useless
Primi impulsi
Primi impulsi

#2419 Messaggio da useless »

Paperinik ha scritto:Come cazzo fate a stimare i crucchi di merda...mah.
1) Non mi hanno fatto nulla di male.
2) Sono quelli che giocano meglio (mio parere ovviamente)
3) Oggi erano contro Maradona
4) Godo per chi si incazza chiedendomi come faccio a tifare per loro

Comunque principalmente ero contro Maradona (non l'Argentina che in realtà mi sta simpatica).

Avessi dovuto tifare qualcun'altro dall'inizio (esclusa l'Italia) avrei scelto l'Olanda.
Poi vedere giocare così bene questa Germania me ne ha fatto "innamorare".

Ed essendo la squadra che (secondo me, ripeto) gioca meglio, non vincerà il mondiale.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#2420 Messaggio da Pasko »

vabbè che cazzo allora astieniti dal postare in un thread calcistico... qui si parla di abiltà tattiche e tecniche non di simpatia...
(Lao Tse)

useless
Primi impulsi
Primi impulsi

#2421 Messaggio da useless »

Pasko ha scritto:vabbè che cazzo allora astieniti dal postare in un thread calcistico... qui si parla di abiltà tattiche e tecniche non di simpatia...
Scusa ma sono newbie...
Dato che non hai quotato non capisco se questa risposta è riferita a me o Paperinik siccome potrebbe andare bene per entrambi :)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#2422 Messaggio da Pasko »

useless ha scritto:
Pasko ha scritto:vabbè che cazzo allora astieniti dal postare in un thread calcistico... qui si parla di abiltà tattiche e tecniche non di simpatia...
Scusa ma sono newbie...
Dato che non hai quotato non capisco se questa risposta è riferita a me o Paperinik siccome potrebbe andare bene per entrambi :)
no era per paperinik non avevo quotato e mi hai preceduto nel postare...
(Lao Tse)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2423 Messaggio da Lonewolf »

ma dai...è che il papero ha la memoria lunga e non dimentica Ovrebro...
Comunque godo pure io per il fatto che tutti gli italioti odino i crucchi e non si capacitino del fatto che qualcuno possa ammirare la loro forza e capacità di arrivare sempre e comunque in fondo alle competizioni,di non arrendersi mai e di tirare fuori energie anchè là dove sembra non essercene più. Sono grandissimi. Punto.
Che poi questa Germania sia l'unica nazionale pura...senza alcuna presenza di interista passato,presente o futuro è un motivo in più per amarla...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2424 Messaggio da tiffany rayne »

Dopo l'Italia e l'Argentina ora faccio il tifo per la Spagna. Se perde questa sera passo all'Olanda. :lol:

useless
Primi impulsi
Primi impulsi

#2425 Messaggio da useless »

Pasko ha scritto:
useless ha scritto:
Scusa ma sono newbie...
no era per paperinik non avevo quotato e mi hai preceduto nel postare...
Me lo ero immaginato ma ho preferito chiedere comunque :)
E poi io un giudizio, seppur minimo, l'ho dato...

OT: Ho ascoltato le canzoni sul sito. Non sono proprio esattamente del mio genere ma non mi dispiacciono... più che altro per il modo di cantare...
Quale sei dei tre nella foto iniziale?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2426 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:ma dai...è che il papero ha la memoria lunga e non dimentica Ovrebro...
Comunque godo pure io per il fatto che tutti gli italioti odino i crucchi e non si capacitino del fatto che qualcuno possa ammirare la loro forza e capacità di arrivare sempre e comunque in fondo alle competizioni,di non arrendersi mai e di tirare fuori energie anchè là dove sembra non essercene più. Sono grandissimi. Punto.
Che poi questa Germania sia l'unica nazionale pura...senza alcuna presenza di interista passato,presente o futuro è un motivo in più per amarla...
Si parla di Ozil all'Inter...

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2427 Messaggio da Shirley »

Pasko ha scritto:
Shirley ha scritto:
Husker_Du ha scritto: Mi fa molto piacere per Tabarez, grandissimo tecnico e ottima persona. Peccato non ci sara' Suarez, fondamentale in attacco e anche Fucile in difesa. Speriamo in santo Forlan, ma la vedo dura.
Anche a me fa piacere per Tabarez. Ottimo tecnico in cui il Milan non ha creduto.
Detto questo l'Uruguay non deve vincere! Sarebbe scandaloso visto che non doveva esserci a questo mondiale.
perchè non doveva esserci? Non contempli gli spareggi interzona?
Sul "non doveva esserci" forse ci sono andato un po' pesante visto che probabilmente sarebbero riusciti a qualificarsi lo stesso. Ma nel mezzo della buffera "mano di Henry", passò in secondo piano un goal annullato al Costarica per un fuorigioco inesistente.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2428 Messaggio da superpippa »

Germania nettamente superiore. godo per quel ciccione montato drogato che torna a casa con la buzza tra le gambe..

c'è solo l'Olanda! probabile finale con la germania che si prospetta in linea di massima da vedere!
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2429 Messaggio da superpippa »

Lonewolf ha scritto:ma dai...è che il papero ha la memoria lunga e non dimentica Ovrebro...
e con che coraggio scusa 1 riga prima parli di italioti? :lol: :lol: :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2430 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Si parla di Ozil all'Inter...
sì sì figurati...mo se compreranno mezza Germania e diventeranno tutti filotedeschi. Per 25 anni m'hanno sfondato le palle su quanto fossero un popolo di merda gli olandesi,su come giocassero da culo,su come li odiassero solo perchè venivano identificati col Milan. Adesso perchè c'hanno mezzo pelato,sono diventati la nazionale più simpatica del mondo e della storia del calcio (premetto che adoro l'Olanda come nazione,popolo e squadra di calcio...ma l'ammirazione che ho per la Germania ha radici antichissime e non solo calcistiche).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”