(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Deutschland über alles
Pochi cazzi,questa squadra mi esalta da paura!!! E' dalla Germania Ovest '80 di Jupp Derwall che non ammiravo una nazionale in questo modo!!! Sono strafelice manco fossi nato ad Hannover !!!
Una strepitosa lezione di calcio. Totale dominio. 4 pere all'Inghilterra...4 pere all'Argentina...4 pere a due delle favorite assolute per la vittoria finale. Questo è essere gente con le contropalle blindatissime. Giusto per rimarcare quest'ultimo concetto,vorrei ricordare una volta di più in che modo sono arrivati a questo mondiale : portiere titolare suicidatosi (Enke),secondo portiere titolare rotto all'ultima giornata di campionato (Adler),capitano e leader indiscusso fratturato una settimana prima di partire (Ballack),difensore centrale e mediano titolari rotti all'ultima giornata di campionato (Westermann e Rolfes),una delle sorprese dell'ultima Bundesliga depennato per infortunio dalla lista finale (Traesh). E questi non hanno battuto ciglio...avanti e lavorare.
Peccato solo che quella merda di arbitro si sia inventato un giallo assurdo che cancella Muller dalla semifinale...Questa sarà una grossissima perdita,perchè Trochowski non garantirà gli stessi inserimenti in attacco. A proprosito di Muller...19 anni e già 4 gol ad un mondiale...
Pochi cazzi,questa squadra mi esalta da paura!!! E' dalla Germania Ovest '80 di Jupp Derwall che non ammiravo una nazionale in questo modo!!! Sono strafelice manco fossi nato ad Hannover !!!
Una strepitosa lezione di calcio. Totale dominio. 4 pere all'Inghilterra...4 pere all'Argentina...4 pere a due delle favorite assolute per la vittoria finale. Questo è essere gente con le contropalle blindatissime. Giusto per rimarcare quest'ultimo concetto,vorrei ricordare una volta di più in che modo sono arrivati a questo mondiale : portiere titolare suicidatosi (Enke),secondo portiere titolare rotto all'ultima giornata di campionato (Adler),capitano e leader indiscusso fratturato una settimana prima di partire (Ballack),difensore centrale e mediano titolari rotti all'ultima giornata di campionato (Westermann e Rolfes),una delle sorprese dell'ultima Bundesliga depennato per infortunio dalla lista finale (Traesh). E questi non hanno battuto ciglio...avanti e lavorare.
Peccato solo che quella merda di arbitro si sia inventato un giallo assurdo che cancella Muller dalla semifinale...Questa sarà una grossissima perdita,perchè Trochowski non garantirà gli stessi inserimenti in attacco. A proprosito di Muller...19 anni e già 4 gol ad un mondiale...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Peccato per Diego, la Germania ha fatto quello che ha fatto con l'inghilterra, ha giocato in contropiede alla grandissima.
In questo mondiale non ne becco una, mi sa che la Spagna lo vince se va avanti cosi'.
Anyway, ieri la partita Uruguay -Ghana e' stata una roba incredibile, un finale cosi' drammatico non me lo ricordo in una partita mondiale.
Mi fa molto piacere per Tabarez, grandissimo tecnico e ottima persona. Peccato non ci sara' Suarez, fondamentale in attacco e anche Fucile in difesa. Speriamo in santo Forlan, ma la vedo dura.
In questo mondiale non ne becco una, mi sa che la Spagna lo vince se va avanti cosi'.
Anyway, ieri la partita Uruguay -Ghana e' stata una roba incredibile, un finale cosi' drammatico non me lo ricordo in una partita mondiale.
Mi fa molto piacere per Tabarez, grandissimo tecnico e ottima persona. Peccato non ci sara' Suarez, fondamentale in attacco e anche Fucile in difesa. Speriamo in santo Forlan, ma la vedo dura.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
@tiffany: hai fatto bene a ricordare il girone di qualificazione disastroso dell'Argentina... questi si sono qualificati tra mille difficoltà, arrivano in Sudafrica e fanno proclami; per un po' hanno ragione, poi incontrano squadre più organizzate (tra cui anche il Messico che non ha demeritato) e crollano... per me non è una sorpresa...
@balkan: concordo con te...
@balkan: concordo con te...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
-
- Storico dell'impulso
Noi in Italia stiamo apposto se la Juve fornisce il blocco giusto alla nazionale. I mondiali del 1982 e del 2006 sono stati vinti con un forte blocco juventino e con la Juve vincitrice del campionato. Nel 1978 in Argentina 9 titolari su 11 giocavano nella Juve.Pasko ha scritto:Quindi anche noi in teoria stavamo apposto... ovviamente è una squallida provocazione, ho compreso il tuo discorso e lo condivido... poi la Germania ha il blocco Bayern Monaco, che ha disputato una finale di Champions, noi il blocco Juve che... vabbè lasciamo perdere...tiffany rayne ha scritto:Che non sia solo questione di allenatori lo dimostra il fatto che l'Argentina del 2002 aveva Bielsa in panchina che in questi mondiali del 2010 allenava il Cile e che si è preso tanti complimenti per il gioco messo in mostra dalla sua squadra. Bene all'epoca non superò neanche il primo turno.
Quindi diciamo che magari il valore del calcio argentino è un pochino sopravvalutato. Magari non li aiuta il fatto che tutti i migliori giocano all'estero come capita anche al Brasile, mentre ad esempio nella Germania non ci sono calciatori che giocano all'estero.
Anche nel 1990 risultò decisivo Schillaci, il solo juventino titolare in quella squadra. Stessa cosa nel 1994 con Baggio. Diciamo che a una Juve malridotta corrisponde una nazionale malridotta. Quindi se volete il bene della nazionale dovete sperare in una Juve forte.

- filippotto
- Impulsi superiori
balkan wolf ha scritto:
per filippotto
se la germania vince diventa come il brasile di pelè ovvero l'unica europea che vince foricasa e klose ha 2 partite per diventare il primo marcatore della storia dei mondiali con 16 o più
quanto all'olanda come dicevo sopra il calcio deve agli orange qualcosa lo sappiamo tutti ... nessuno con un minimo di dignità sportiva può non esultare per un mondiale all'olanda
quanto alle questioni razziali ( la politica non c'entra un cazzo ovv. ) che dire le merde mandeliane meriterebbero ben più di uno smacco sportivo ma è discorso lungo e frqancamente OT
Sai Balky mi stai simpatico dico davvero pero ti dico da uomo di destra che pur essendo di destra ci sono troppe cose che non vanno in Italia come in Europa , troppi ladri troppi furbi e un vero uomo non importa se di sinistra o di destra deve difendere sempre i piu deboli , L'Italia non è nei guai per gli stranieri che vengono a portarci via il lavoro ma bensi per per i troppi ricchi Italiani mai contenti che evadono le tasse, troppe speculazioni delle banche insomma i ricchi sempre piu ricchi e i poveri sempre piu disperati, e poi io non voglio vedere ancora i nazzisti qui in Italia ad ammazare gli Italiani Ed ora rientriamo in ot .
per filippotto
se la germania vince diventa come il brasile di pelè ovvero l'unica europea che vince foricasa e klose ha 2 partite per diventare il primo marcatore della storia dei mondiali con 16 o più
quanto all'olanda come dicevo sopra il calcio deve agli orange qualcosa lo sappiamo tutti ... nessuno con un minimo di dignità sportiva può non esultare per un mondiale all'olanda
quanto alle questioni razziali ( la politica non c'entra un cazzo ovv. ) che dire le merde mandeliane meriterebbero ben più di uno smacco sportivo ma è discorso lungo e frqancamente OT
Sai Balky mi stai simpatico dico davvero pero ti dico da uomo di destra che pur essendo di destra ci sono troppe cose che non vanno in Italia come in Europa , troppi ladri troppi furbi e un vero uomo non importa se di sinistra o di destra deve difendere sempre i piu deboli , L'Italia non è nei guai per gli stranieri che vengono a portarci via il lavoro ma bensi per per i troppi ricchi Italiani mai contenti che evadono le tasse, troppe speculazioni delle banche insomma i ricchi sempre piu ricchi e i poveri sempre piu disperati, e poi io non voglio vedere ancora i nazzisti qui in Italia ad ammazare gli Italiani Ed ora rientriamo in ot .

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Si, ma se stiamo a guardare le qualificazioni Francia e Uruguay non dovevano esserci, l'Italia doveva arrivare almeno ai quarti, l'Inghilterra doveva vincere e via dicendo...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
uffi raga filippotto mi tira l'OT
filippo guarda che io gli ItaGliani li metto tra le razze inferiori ovv.
echecazzo le basi
e altrettanto ovv. NON sono di destra ( la politica non c'entra )
ora torniamo al calcio e a parlar male dell'odiosa albiceleste ( mal comune mezzo gaudio no? )
filippo guarda che io gli ItaGliani li metto tra le razze inferiori ovv.
echecazzo le basi

e altrettanto ovv. NON sono di destra ( la politica non c'entra )
ora torniamo al calcio e a parlar male dell'odiosa albiceleste ( mal comune mezzo gaudio no? )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
vedendo le immaggini su sky maradona non l'ha presa molto bene.

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
Anche a me fa piacere per Tabarez. Ottimo tecnico in cui il Milan non ha creduto.Husker_Du ha scritto: Mi fa molto piacere per Tabarez, grandissimo tecnico e ottima persona. Peccato non ci sara' Suarez, fondamentale in attacco e anche Fucile in difesa. Speriamo in santo Forlan, ma la vedo dura.
Detto questo l'Uruguay non deve vincere! Sarebbe scandaloso visto che non doveva esserci a questo mondiale.
Da Guida al Cinema:
-
- Storico dell'impulso
Si, è andata avanti finchè ha incontrato squadre di seconda fascia (anche il Messico è squadra di seconda fascia) mi dispiace perchè ormai tifavo per l'Argentina e Maradona non mi sta antipatico. Ma poi con la Germania sono venuti fuori tutti i limiti tattici di questa squadra che poi in difesa non è di cosi grande livello, specie senza Samuel che si è infortunato.balkan wolf ha scritto:sull'argentina
ripeto magari sbaglio io ma a me ha fatto cagare come gioco anche contro il messico non ho visto grandi geometrie e tocchi magici ma solo gol su episodi e qualità individuali no?
Per fare piu' strada doveva avere maggior fortuna e magari capitare nella stessa parte del tabellone dell'Uruguay. La Germania mi sembra l'avversario ideale per mettere a nudo tutti i problemi degli argentini.
Gott mit uns Diego ! 

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Come cazzo fate a stimare i crucchi di merda...mah.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Ci ho scommesso 20 euro prima dell'inizioPaperinik ha scritto:Come cazzo fate a stimare i crucchi di merda...mah.
-
- Storico dell'impulso
Non ti preoccupare che l'Uruguay potrebbe vincere il mondiale solo se dovesse incontrare il Paraguay. Con l'Olanda senza Suarez ci vuole un miracolo per passare.Shirley ha scritto:Anche a me fa piacere per Tabarez. Ottimo tecnico in cui il Milan non ha creduto.Husker_Du ha scritto: Mi fa molto piacere per Tabarez, grandissimo tecnico e ottima persona. Peccato non ci sara' Suarez, fondamentale in attacco e anche Fucile in difesa. Speriamo in santo Forlan, ma la vedo dura.
Detto questo l'Uruguay non deve vincere! Sarebbe scandaloso visto che non doveva esserci a questo mondiale.
Diciamo che mi aspetto un Tabarez prudente che senza il suo centravanti piu' forte metterà in campo una squadra molto difensiva e che magari cercherà di arrivare un'altra volta ai rigori.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma dai papero è la vittoria del cervello e dei muscoli in perfetto equilibrio... metodici e aggressivi corrono coprono e attaccano con metodo
io da carioca mi fan tutti cagare a livello estetico è ovvio ma lo stile afrika korps dei krukki va riconosciuto
poi ripeto l'argentina la tifavano i polli ... si vedeva che non era una grande ma si basava solo sui fenomeni davanti dai
è stata giustamente punita
io da carioca mi fan tutti cagare a livello estetico è ovvio ma lo stile afrika korps dei krukki va riconosciuto
poi ripeto l'argentina la tifavano i polli ... si vedeva che non era una grande ma si basava solo sui fenomeni davanti dai
è stata giustamente punita
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”