(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
davvero un peccato x l'argentina, ma la sconfitta e le sue proporzioni ci stanno tutte.
ecco cosa vuol dire lasciare a casa cambiasso e zanetti, non schierare milito e samuel...fuera!!!
..cmq 4 pere al'inghilterra, 4 pere all'argentina..mica bau bau micio micio sti crucchi..ma se incontreranno la spagna non credo passeranno
..cmq 4 pere al'inghilterra, 4 pere all'argentina..mica bau bau micio micio sti crucchi..ma se incontreranno la spagna non credo passeranno
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Storico dell'impulso
Non diamo tutte le colpe a Maradona, ricordo che Zanetti, Cambiasso e Samuel erano presenti anche nelle ultime edizioni dei mondiali. L'Argentina non riesce a superare i quarti di finale dal mondiale del 1990.Trez ha scritto:ecco cosa vuol dire lasciare a casa cambiasso e zanetti, non schierare milito e samuel...fuera!!!
non mi preoccupo tanto di questo mondiale perche' e' quasi andato ma di quelli a venire.
Sti tedeschi hanno una eta' media di 24 anni e per i prossimi due tre mondiali se continueranno a sfornare sti talenti ci fanno il culo a tarallo a tutti quanti.
Mamma che organizzazione di gioco,che velocita',che ripartenze........assolutamente devastanti!
In semifinale potrebbero mettere in mezzo ad una strada anche la Spagna.Peccato solo per la squalifica di Muller,giocatore impressionante.
Sti tedeschi hanno una eta' media di 24 anni e per i prossimi due tre mondiali se continueranno a sfornare sti talenti ci fanno il culo a tarallo a tutti quanti.
Mamma che organizzazione di gioco,che velocita',che ripartenze........assolutamente devastanti!
In semifinale potrebbero mettere in mezzo ad una strada anche la Spagna.Peccato solo per la squalifica di Muller,giocatore impressionante.
dovesse vincere l'uruguay si porterebbe a tre mondiali vinti.tiffany rayne ha scritto:
Calma, la Spagna ha talento e organizzazione di gioco cosi come l'Olanda. Con queste squadre la Germania avrà piu' problemi.
Comunque il calcio europero dato per moribondo fa fuori le due sudamericane piu' forti e in semifinale rischia di portare 3 squadre su 4. Per la prima volta una squadra europea vincerà un mondiale giocato fuori dall'Europa, solo se vincono Uruguay o Paraguay potrebbero evitarlo e se ci riescono sarebbe clamoroso. La piu' grossa sorpresa nella storia del calcio mondiale.
tanto sorpresa non sarebbe.

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
bah almeno i tedeschi con gli inglesi l'hanno giocata la partita...
qua vedevo 3\4 di squadra chiusi in difesa...e quello stronzo di romero in ginocchio su palla tesa al 2' del primo tempo...
grande germania nei primi dieci minuti..ma poi si conferma la tesi che per vincere ti basta non fare giocare l'avversario
qua vedevo 3\4 di squadra chiusi in difesa...e quello stronzo di romero in ginocchio su palla tesa al 2' del primo tempo...
grande germania nei primi dieci minuti..ma poi si conferma la tesi che per vincere ti basta non fare giocare l'avversario
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
..vero, ma quest'anno erano in stato di graziatiffany rayne ha scritto:Non diamo tutte le colpe a Maradona, ricordo che Zanetti, Cambiasso e Samuel erano presenti anche nelle ultime edizioni dei mondiali. L'Argentina non riesce a superare i quarti di finale dal mondiale del 1990.Trez ha scritto:ecco cosa vuol dire lasciare a casa cambiasso e zanetti, non schierare milito e samuel...fuera!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
-
- Storico dell'impulso
Schweinsteiger e Mueller che oggi hanno fatto i fenomeni non avevano fatto altrettanto bene nella finale della Champions League. Un Bayern che aveva in campo anche Robben.
Mi costa dirlo, da juventino, ma questo accresce i meriti dell'Inter e anche di Mourinho.
Mi costa dirlo, da juventino, ma questo accresce i meriti dell'Inter e anche di Mourinho.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Diego dopo 1/2 ora di gioco doveva provare a cambiare qualcosa,magari rischiando uno come Veron,e dare fiducia a Milito.rico ha scritto:ciao ciao maradona![]()
con la squadra che hai dovevi distruggere questa banda di ventenni che risponde al nome di germania.. invece come tecnico fai schifo e giustamente te ne ritorni a casa
![]()
Quanto gli sarebbero serviti zanetti e cambiasso sta sera??
![]()
Per me con un tecnico decente questa l'argentina avrebbe vinto a mani basse... con questo pezzente invece prende 4 gol e piange.. .
ps... malissimo messi... anche nel barça.. toglietegli xavi e iniesta.. viene ridimensionato del 50%..e diventa uno normalissimo che in più, per passare il pallone gli devi dare dei soldi. Pallone d'oro? toglietegli xavi e iniesta al barça...
Detto questo,Messi non è e non sarà mai Maradona.
Poi pesa le parole..il pezzente sarai tu caro mio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
devo ammettere che il risultato dell' afrika korps sull'odiosa agrentina mitiga parzialmente il trauma dell'uscita del mio amato brazil
oltretutto proprio germania ( ex III reich ) e olanda ( ex boeri ) sono i migliori antidoti all'odioso clima di tolleranza terzomondista del mondiale di mandela
speriamo nella finale nordeuropea come smacco definitivo per l'afrika del cazzo
ps.
interessante anche il parallelo europeo tra francia-itaGlia e olanda-germania ... vince il calcio serio e solido
oltretutto proprio germania ( ex III reich ) e olanda ( ex boeri ) sono i migliori antidoti all'odioso clima di tolleranza terzomondista del mondiale di mandela
speriamo nella finale nordeuropea come smacco definitivo per l'afrika del cazzo
ps.
interessante anche il parallelo europeo tra francia-itaGlia e olanda-germania ... vince il calcio serio e solido
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
I pronostici li sbaglia solo chi li fa...kappabi ha scritto:Pronostico azzeccato!CroCop ha scritto:Io invece ci credo poco, la difesa della Germania sarà in grande difficoltà, tolto Lahm, gli altri sono lenti soprattutto i 2 centrali e voglio vedere come faranno a marcare Tevez, Messi e Higuain.Pasko ha scritto:Ho come il presentimento che oggi l'Argentina non passerà... sti cazzo di sudamericani si sono fatti belli col calcio champagne contron Cile, Corea Del Nord, Corea del Sud, Nigeria, Messico, etc... incontrano una squadra con i coglioni (Olanda ieri, e confido nella Germania oggi) e si sciolgono come neve al sole... a me piacerebbe la finale Olanda - Spagna con due squadre che non hanno mai vinto un mondiale! e Sneijder pallone d'oro!CroCop ha scritto:Sneijder ha solo un problema: se Messi comincia a segnare e l'Argentina va in finale il pallone d'oro è suo!![]()
![]()
Comunque ora per il Pallone d'Oro rimangono in 3: Villa, Robben e Sneijder... della Germania difficile identificare uno solo, forse Schweinsteiger e Muller.
ecco diglielo a gerda, che mi ha accusato di non capirci un cazzo di calcio...kappabi ha scritto:Pronostico azzeccato!CroCop ha scritto:Io invece ci credo poco, la difesa della Germania sarà in grande difficoltà, tolto Lahm, gli altri sono lenti soprattutto i 2 centrali e voglio vedere come faranno a marcare Tevez, Messi e Higuain.Pasko ha scritto:Ho come il presentimento che oggi l'Argentina non passerà... sti cazzo di sudamericani si sono fatti belli col calcio champagne contron Cile, Corea Del Nord, Corea del Sud, Nigeria, Messico, etc... incontrano una squadra con i coglioni (Olanda ieri, e confido nella Germania oggi) e si sciolgono come neve al sole... a me piacerebbe la finale Olanda - Spagna con due squadre che non hanno mai vinto un mondiale! e Sneijder pallone d'oro!CroCop ha scritto:Sneijder ha solo un problema: se Messi comincia a segnare e l'Argentina va in finale il pallone d'oro è suo!![]()
![]()
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
-
- Storico dell'impulso
Ah si? se vince il mondiale questo Uruguay non sarebbe una sorpresa? mica basta solo il nome e il grande passato a fare una grande squadra. In questo caso lo scudetto lo dovrebbero vincere ogni anno anche la Pro Vercelli, il Bologna e il Genoa.picchio ha scritto:dovesse vincere l'uruguay si porterebbe a tre mondiali vinti.tiffany rayne ha scritto:
Calma, la Spagna ha talento e organizzazione di gioco cosi come l'Olanda. Con queste squadre la Germania avrà piu' problemi.
Comunque il calcio europero dato per moribondo fa fuori le due sudamericane piu' forti e in semifinale rischia di portare 3 squadre su 4. Per la prima volta una squadra europea vincerà un mondiale giocato fuori dall'Europa, solo se vincono Uruguay o Paraguay potrebbero evitarlo e se ci riescono sarebbe clamoroso. La piu' grossa sorpresa nella storia del calcio mondiale.
tanto sorpresa non sarebbe.

Visto che lo avete tirato in ballo, prima di ieri sera pensavo che l'Uruguay avesse più chance di riuscire nel colpaccio di portare il mondiale a casa a sorpresa, ma dopo la prova incolore col Ghana la vedo dura...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
- filippotto
- Impulsi superiori
Abbasso i mangiapatate ed anche quei razzisti di merda degli Olandesi i mondiali non devono essere loro . 

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .