[O.T.] notizie e risate

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] notizie e risate

#106 Messaggio da nik978 »

El Diablo ha scritto:Finally, A Menstruation Machine That Allows Men To Experience The Monthly Cycle!
Immagine
Here’s one gadget I won’t be lining up for: a “Menstruation Machine” that allows men “to experience the painful bleeding of menstruation”. Well, wow.
The device is the graduate project of Royal College of Art student Hiromi Ozaki. It’s pretty horrifying!
Fitted with a blood dispensing mechanism and lower-abdomen-stimulating electrodes, the Menstruation Machine simulates the pain and bleeding of an average 5 day menstruation process of a human.
And just in case you couldn’t picture it in your mind, there’s this:
Immagine

8) 8)

io dovevo nascere in giappone..e' il mio posto........lo dico da sempre.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#107 Messaggio da Evil's Baby »

Arrivano i costumi da uomo "anti-restringimento"

Ora che arriva l’estate, oer gli uomini che hanno paura, dopo avere fatto una nuotata, che il loro "attrezzo" si rattrappisca per il freddo, e sembrare poco "maschi", un designer di moda ha inventato un nuovo costume, in lycra, dotato di un imbottitura particolare che mantiene caldi i genitali. Oltre a questo l’elasticità dell’imbottitura dovrebbe compensare eventuali "ridimensionamenti" della "mascolinità".

Il costume si chiama "Rooster Booster", ed è in vendita per ora solo negli USA. Il designer che l’ha inventato riconosce che è un accessorio dedicato alla vanità maschile, ma aggiunge anche che non è per nulla diverso da un reggiseno imbottito.

Immagine
Ultima modifica di Evil's Baby il 02/07/2010, 20:23, modificato 2 volte in totale.
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#108 Messaggio da Evil's Baby »

Abbiamo trovato un lavoro a Polpetta..

Il tritadocumenti alimentato a criceti

Un designer inglese, Tom Ballachet, ha inventato un trita-documenti alimentato da un criceto. In pratica, il criceto, correndo nella sua ruota, aziona il meccanismo di taglio dei documenti. La carta così tritata finisce nella gabbietta dell’animale, diventando così un giaciglio per l’animale. La macchina non è però velocissima, infatti servono circa 45 minuti per distruggrere un foglio A4.

Immagine
Ultima modifica di Evil's Baby il 02/07/2010, 20:22, modificato 1 volta in totale.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da Milk »

Polpetta forse correrà solo in cambio di cibo. :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110 Messaggio da Sunrise »

Polpetta corre massimo 45 secondi nella ruota. Altro che minuti. :)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#111 Messaggio da Evil's Baby »

Sunrise ha scritto:Polpetta corre massimo 45 secondi nella ruota. Altro che minuti. :)
forse con il tritacarta, comincerebbe ad avere uno scopo tutto quel correre su quella cazzo di ruota e perfino polpetta si sentirebbe motivato a muoversi di più :D

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#112 Messaggio da Sunrise »

No ma guarda che per Polpetta uno scopo ce l'ha la ruota: dondola!! Quindi può addormentarsi mentre viene cullato. :D
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113 Messaggio da zio »

Evil's Baby ha scritto:Arrivano i costumi da uomo "anti-restringimento"

Ora che arriva l’estate, oer gli uomini che hanno paura, dopo avere fatto una nuotata, che il loro "attrezzo" si rattrappisca per il freddo, e sembrare poco "maschi", un designer di moda ha inventato un nuovo costume, in lycra, dotato di un imbottitura particolare che mantiene caldi i genitali. Oltre a questo l’elasticità dell’imbottitura dovrebbe compensare eventuali "ridimensionamenti" della "mascolinità".

Il costume si chiama "Rooster Booster", ed è in vendita per ora solo negli USA. Il designer che l’ha inventato riconosce che è un accessorio dedicato alla vanità maschile, ma aggiunge anche che non è per nulla diverso da un reggiseno imbottito.
a parte il figo nella foto che si può permettere anche un bagno nel mare del nord e all'uscita avere commenti favorevoli anche da una ninfomane,
io ho sempre odiato avere le palle sudate.
figuriamoci....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da nik978 »

io quando ancora potevo permettermi di girare in costume mi dava fastidio si "vedesse"..anzi ero contento se si rimpiccioliva..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da zio »

nik978 ha scritto:io quando ancora potevo permettermi di girare in costume mi dava fastidio si "vedesse"..anzi ero contento se si rimpiccioliva..
scusa nick sei in cina, mica al polo nord....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da nik978 »

zio ha scritto:
nik978 ha scritto:io quando ancora potevo permettermi di girare in costume mi dava fastidio si "vedesse"..anzi ero contento se si rimpiccioliva..
scusa nick sei in cina, mica al polo nord....
potevo permettermi di andare al mare e girare in costume credo quando avevo 16/17 anni.... :(
avevo pure la tartaruga sulla pancia...

il fatto che si vedesse il pene mi ha smepre dato molto fastidio e imbarazzato parecchio.
non a caso ho sempre usato costumi a pantalone parecchio larghi..

non capiro' mai gli uomini...,. :bonk:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da zio »

sempre usato costumi a pantaloncino.
mai avuto costumi attillati.
neanche in mutande.
mi piace avere una certa libertà.

p.s. ti fai troppi problemi per girare su una spiaggia.
ad una certa età te ne fregherai. vedrai.

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#118 Messaggio da Evil's Baby »

zio ha scritto: a parte il figo nella foto che si può permettere anche un bagno nel mare del nord e all'uscita avere commenti favorevoli anche da una ninfomane,
in effetti... Immagine

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#119 Messaggio da Evil's Baby »

Tiene un blog in cui spiega come evita di lavorare: licenziata

I fannulloni non sono certamente un esclusiva della Pubblica Amministrazione italiana, come insegna la storia di Emmalee Bauer, 25enne di Elkhart, Iowa, ormai ex dipendente della catena di hotel Sheraton.

La ragazza però non si accontentava di scansare il lavoro, ma ha pensato bene di tenere (ovviamente, durante l’orario di lavoro) un blog in cui spiegava come lavorava il meno possibile. A partire dallo stesso scrivere i post, dato che “scrivere su questo blog fa sembrare che stia lavorando duramente su qualcosa di importante“. Raggiungendo una condizione per certi versi invidiabile, poiché (sempre come ha scritto sul suo blog) “lavoro molto meno e vengo pagata molto di più che in tutti i miei lavori precedenti“.

Come al solito, però, non è molto intelligente pubblicare su internet fatti e questioni che sarebbe bene tenere per sé. Ed infatti, uno dei responsabili di Emmalee ha scoperto il suo diario, e la ragazza è stata inevitabilmente licenziata.

Non solo, il giudice del lavoro le ha anche negato l’accesso alle indennità di disoccupazione, dato che il comportamento della ragazza evidenziava “divertimento” a evitare il lavoro affidatole.

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#120 Messaggio da Evil's Baby »

Esasperato da uno scarafaggio gli dà la caccia con l'alcol e incendia la casa

Piacenza, 2 lug - Ha dato la caccia a un grosso scarafaggio in casa e ha tentato di dargli fuoco utilizzando, come combustibile, dell'alcol, ma ha incendiato l'appartamento. Protagonista della vicenda un pensionato romagnolo di 61 anni, che vive nel centro del comune valdardese. L'uomo si era svegliato poco prima delle 4 del mattino, infastidito dalla presenza del grosso insetto. Ha preso una bottiglia di alcol e ha inseguito lo scarafaggio vicino a una parete, spruzzandogli il liquido infiammabile. Poi il pensionato ha dato fuoco all'alcool e le fiamme hanno immediatamente avvolto la parete in legno, il frigorifero e altri mobili. L'uomo ha subito chiesto aiuto, svegliando i vicini. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”