io spero nella finale argentina - olanda
(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
ho appena notato che su youtube c'è l'effetto vuvuzela 
Ultima modifica di gothem il 02/07/2010, 18:31, modificato 1 volta in totale.
Io l'avevo pronosticata prima dei mondiali. Come avevo pronosticato a Novembre l'Inter vincitrice della Champions.gothem ha scritto:ho appena notato che su youtube c'è l'effetto vuvuzela
io spero nella finale argentina - olanna
Come avevo pronosticato l'Italia ai Quarti e l'Inghilterra in Semifinale.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Sarebbe un'ottima cosa, con l'unica differenza che il prossimo mondiale si gioca in Brasile, e l'italia fuori dall'europa puo' anche non partecipare che tanto e' uguale.tiffany rayne ha scritto:Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Porello

Mi dispiace un pò per loro

Mi dispiace un pò per loro

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Non sempre, nel 1978 in Argentina la squadra di Bearzot mise in mostra il miglior gioco dei mondiali finendo alla fine quarta. Negli Stati Uniti nel 1994 siamo arrivati in finale pur giocando maluccio.Husker_Du ha scritto:Sarebbe un'ottima cosa, con l'unica differenza che il prossimo mondiale si gioca in Brasile, e l'italia fuori dall'europa puo' anche non partecipare che tanto e' uguale.tiffany rayne ha scritto:Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
Insomma intanto meglio qualificarsi e poi vediamo come va a finire.
non è detto, nel '70 in messico e nel '94 negli states siamo arrivati in finale, vincendo il titolo 12 anni dopo in entrambi i casiHusker_Du ha scritto:Sarebbe un'ottima cosa, con l'unica differenza che il prossimo mondiale si gioca in Brasile, e l'italia fuori dall'europa puo' anche non partecipare che tanto e' uguale.tiffany rayne ha scritto:Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
tra i due mondiali ci sono 24 anni di differenza, quindi se ne deduce che:
- nel 2014 boh
- nel 2018 arriveremo in finale
- nel 2030 vinceremo in campionato del mondo
Ultima modifica di Gerda il 02/07/2010, 18:42, modificato 1 volta in totale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
olanda spagna è da un pò il mio pronostico per la finale
ghigno come un idiota a pensare a quel grandissimo idiota di florentino perez che si è fatto scappare due giocatori come robben e sneijder!!!
Ecco.. fossi io moratti.. robben sarebbe il secondo nella lista dopo xavi !!! Tutti gli altri ben dietro! Vendere maicon e portare a casa robben dite che è possibile?? 
ghigno come un idiota a pensare a quel grandissimo idiota di florentino perez che si è fatto scappare due giocatori come robben e sneijder!!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

Dobbiamo aspettare solo 20 anni per rivincere il mondiale, e 8 per andare in finaleHusker_Du ha scritto:Sarebbe un'ottima cosa, con l'unica differenza che il prossimo mondiale si gioca in Brasile, e l'italia fuori dall'europa puo' anche non partecipare che tanto e' uguale.tiffany rayne ha scritto:Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
tiffany....
mi spieghi in base a quale qualità tattica e a quale schema la juventus si è portata a casa un giocatore come Melo?
in perenne ritardo, mai in anticipo, poca precisione tattica, poca precisione tecnica nei passaggi, molto falloso, carattere isterico.
dimenticavo: pare anche scarso impegno negli allenamenti.
ma chi lo ha visionato? topo gigio?
mi spieghi in base a quale qualità tattica e a quale schema la juventus si è portata a casa un giocatore come Melo?
in perenne ritardo, mai in anticipo, poca precisione tattica, poca precisione tecnica nei passaggi, molto falloso, carattere isterico.
dimenticavo: pare anche scarso impegno negli allenamenti.
ma chi lo ha visionato? topo gigio?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Diabolik68
- Storico dell'impulso

L'ho detto io tempo fa, il copyright è mioGerda ha scritto:non è detto, nel '70 in messico e nel '94 negli states siamo arrivati in finale, vincendo il titolo 12 anni dopo in entrambi i casiHusker_Du ha scritto:Sarebbe un'ottima cosa, con l'unica differenza che il prossimo mondiale si gioca in Brasile, e l'italia fuori dall'europa puo' anche non partecipare che tanto e' uguale.tiffany rayne ha scritto:Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
- nel 2014 boh
Gerda ha scritto:non è detto, nel '70 in messico e nel '94 negli states siamo arrivati in finale, vincendo il titolo 12 anni dopo in entrambi i casiHusker_Du ha scritto:Sarebbe un'ottima cosa, con l'unica differenza che il prossimo mondiale si gioca in Brasile, e l'italia fuori dall'europa puo' anche non partecipare che tanto e' uguale.tiffany rayne ha scritto:Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
- nel 2014 boh
dall'alto dei cieli provvederò affinchè i tempi si accorcino....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Husker_Du
- Storico dell'impulso

Nel senso che noi il mondiale fuori dall'europa non lo vinciamo di sicuro. Francamente preferisco uscire al primo turno che perdere una finale mondiale.tiffany rayne ha scritto:Non sempre, nel 1978 in Argentina la squadra di Bearzot mise in mostra il miglior gioco dei mondiali finendo alla fine quarta. Negli Stati Uniti nel 1994 siamo arrivati in finale pur giocando maluccio.Husker_Du ha scritto:Sarebbe un'ottima cosa, con l'unica differenza che il prossimo mondiale si gioca in Brasile, e l'italia fuori dall'europa puo' anche non partecipare che tanto e' uguale.tiffany rayne ha scritto:Dopo 80 anni si ritornerebbe al punto di partenza, non sarebbe male. Poi però ci vogliono due titoli mondiali vinti consecutivamente dall'Italia.Husker_Du ha scritto:Io punto su una finale Uruguay-Argentina, riedizione della finale del 1930.
Insomma intanto meglio qualificarsi e poi vediamo come va a finire.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati

In un mondo decisamente migliore di questo al posto di Taricone doveva crepare Marco Mazzocchi. In qualunque modo.
Un idiota abissale.
Un idiota abissale.
si si guarda il bayern ha in mente proprio questo nel futuro prossimorico ha scritto:olanda spagna è da un pò il mio pronostico per la finale![]()
ghigno come un idiota a pensare a quel grandissimo idiota di florentino perez che si è fatto scappare due giocatori come robben e sneijder!!!![]()
Ecco.. fossi io moratti.. robben sarebbe il secondo nella lista dopo xavi !!! Tutti gli altri ben dietro! Vendere maicon e portare a casa robben dite che è possibile??
vi va bene solo con il real.
perchè?JimmyilFenomeno ha scritto:In un mondo decisamente migliore di questo al posto di Taricone doveva crepare Marco Mazzocchi. In qualunque modo.
Un idiota abissale.