Elogiatore ha scritto:Saretta saresti disposta ad un incontro di due ore per 3 mila euro?
5 mila se viene anche il tuo fidanzato e resta in un'angolo a guardarci facendosi una sega.
Elogiatore ha scritto:Saretta saresti disposta ad un incontro di due ore per 3 mila euro?
5 mila se viene anche il tuo fidanzato e resta in un'angolo a guardarci facendosi una sega.
Grazie
non mi hai vista in faccia, magari sono cozza
Ma non credo che gli interessasse la faccia.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Grazie
non mi hai vista in faccia, magari sono cozza
Ma non credo che gli interessasse la faccia.
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
3 ore 2.000 eurini????
24 ore 16.000????
Mi sa che così in un paio di giorni ti si esaurisce il capitale!!!!
Poi ti restano solo le seghe per gli ultimi tuoi mesi di vita.......... :)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
"Per correre non basta esser agili,
nè basta per combattere esser valorosi...
poichè tutti dipendono dal tempo e dalla mira della Pimpi." (ECCLESIASTE 9, 11)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"La fica è la mia ortica!" (lamento dei malati di Herpes genitale di ogni epoca)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)