[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#36076 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:
:lol:
simply the best!!!! :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36077 Messaggio da gothem »

Lonewolf ha scritto:
:lol:
ma in questo mondiale invece?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36078 Messaggio da Mr. Viz »

Mr. G ha scritto:E vai! ...gli Ammerrigàni a Napoli :lol:

NAPOLI - Sembra che nella trattativa tra il Napoli e Fred si sia inserito nelle ultime ore il club olandese del Feyenoord, pronto a rilevare il cartellino dell'attaccante brasiliano della Fluiminense. Per questo motivo, il Napoli avrebbe dirottato le sue attenzioni sul 26enne attaccante inglese del Sunderland Darren Bent; 38 presenze in Premier League quest'anno con ben 24 reti all'attivo.

Una punta di diamante che era stato tra i pre-convocati di Fabio Capello per la spedizione in Sudafrica; unico ostacolo il prezzo elevato: il Sunderland non lo cederebbe per meno di 10 milioni di sterilne, prezzo con cui lo ha acquistato dal Tottenham un anno fa.

Dall'Inghilterra, gli occhi del club azzurro si spostano negli Stati Uniti, sempre più una conferma nel panorama calcistico mondiale. Per questo motivo (e anche per diverse questioni legate al marketing) De Laurentiis starebbe pensando di acquistare due talenti d'oltreoceano: Clint Dempsey (foto), centrocampista del Fulham e Jozy Altidore, centravanti di sfondamento del Villareal e della Nazionale di Bob Bradley.

Fonte: napolimagazine
Tu sei di questa scuola di pensiero, i siti che guardo io invece danno una probabile Lucarelli-Matri...ci vuole pazienza...altra pazienza

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36079 Messaggio da cinico »

Lonewolf ha scritto:Kakha, quando l'orgoglio prevale sulla ragione
01.07.2010 12.00
Fonte: milannews.it

"Il Parma non può garantire certi ingaggi, ingaggi da fuoriclasse". E' questo il passaggio più significativo delle dichiarazioni rese dal difensore del Milan, Kakhaber Kaladze, alla collega Monica Colombo del Corriere della Sera. Un frase che sta a testimoniare come il georgiano sia ancora convinto, qualora lo sia mai stato, di essere un grande giocatore, per non dire fuoriclasse. Se è vero che il contratto glielo ha fatto il Milan, è altrettanto vero che il giocatore sta puntando i piedi contro la squadra che, volenti o nolenti, gli ha permesso di vincere tutto quello che c'era da vincere in campo nazionale ed internazionale. Le altre parole di Kaladze sono un misto tra rabbia, delusione ed orgoglio, quell'orgoglio che gli sta facendo fare muro contro muro con la società, creando una lotta interna che non fa bene a nessuno.

:lol: :lol: :lol:
:( :( :(
:cry: :cry: :cry:
Ma quali circostanze devono verificarsi per mettere uno fuori rosa al minimo di stipendio (Lotito style)?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36080 Messaggio da scb »

Io a Kaladze e Janculoski, se fossi in Berlusconi, gli menderei Mangano o uno come lui a segargli le gambe di notte
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#36081 Messaggio da appulos »

concordo totalmente con scb

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36082 Messaggio da gothem »

scb ha scritto:Io a Kaladze e Janculoski, se fossi in Berlusconi, gli menderei Mangano o uno come lui a segargli le gambe di notte
dall'oltretomba?
silvio ha nuovi poteri :o :o
:DDD

ps: ma alla roma sono dei pezzenti, vogliono 10 mln per la riserva di burdisso (mexes) e per il titolare,l'argentino, non vogliono spendere neanche la metà :lol:

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36083 Messaggio da Mr. G »

Mr. Viz ha scritto:Tu sei di questa scuola di pensiero, i siti che guardo io invece danno una probabile Lucarelli-Matri...ci vuole pazienza...altra pazienza
Con le ultime dichiarazioni dei diretti interessati la vedo difficile...

Soprattutto per Matri.

MILANO, 1 luglio - Il Cagliari non ha alcuna intenzione di privarsi dei suoi gioielli. Lo ha ribadito, in modo anche piuttosto colorito il presidente della società rossoblù Massimo Cellino al suo arrivo in Lega per l'odierna assemblea della serie A. 'Se vendo Matri o Lazzari, sputatemi' ha esclamato rispondendo a una domanda sul mercato del Cagliari. Ma neanche se arrivasse l'offerta giusta? hanno insistito i cronisti. 'C'è qualcuno che ha cento milioni di euro per Lazzari o per chiunque?.. Io voglio restare in serie A. Per Matri ho anche incontrato il presidente del Napoli, ma non lo diamo, così come non cediamo Marchetti che aveva anche avuto un'offerta importante a gennaio per andare all'estero, ma ha preferito restare con noi. Ora è il portiere della Nazionale e deve dimostrare chi è'.
Fonte: Correre dello Sport.

Un paio di giorni fa invece, lessi una dichiarazione di Lucarelli. Del tipo: "sto bene a Parma".. Forse, in questo caso, si tratta di semplice "tattica". A Lucarelli starebbe più che bene Mazzarri e soprattutto la piazza di Napoli.

Si parla insistentemente di Pareja dell'Espanyol, ma chi sia sinceramente non lo so...

Di sicuro il primo movimento sarà in uscita. Allo stato attuale la rosa consta di 37 giocatori :D
Un mese di calciomercato e a due settimane dal ritiro è una cosa leggermente obbrobriosa :lol:

Portieri: De Sanctis, Iezzo, Gianello, Navarro
Difensori: Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Rullo, Santacroce, Contini
Centrocampisti: Bogliacino, Cigarini, Dossena, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Vitale, Zuniga, Amodio, Dalla Bona, Datolo, Blasi, Palumbo, Giannone
Attaccanti: Denis, Hoffer, Lavezzi, Quagliarella, Zalayeta, Pià , Bucchi, De Zerbi, Ciano, Insigne.

SkullBoy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36084 Messaggio da SkullBoy »

Mr. G ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:Tu sei di questa scuola di pensiero, i siti che guardo io invece danno una probabile Lucarelli-Matri...ci vuole pazienza...altra pazienza
Con le ultime dichiarazioni dei diretti interessati la vedo difficile...

Soprattutto per Matri.

MILANO, 1 luglio - Il Cagliari non ha alcuna intenzione di privarsi dei suoi gioielli. Lo ha ribadito, in modo anche piuttosto colorito il presidente della società rossoblù Massimo Cellino al suo arrivo in Lega per l'odierna assemblea della serie A. 'Se vendo Matri o Lazzari, sputatemi' ha esclamato rispondendo a una domanda sul mercato del Cagliari. Ma neanche se arrivasse l'offerta giusta? hanno insistito i cronisti. 'C'è qualcuno che ha cento milioni di euro per Lazzari o per chiunque?.. Io voglio restare in serie A. Per Matri ho anche incontrato il presidente del Napoli, ma non lo diamo, così come non cediamo Marchetti che aveva anche avuto un'offerta importante a gennaio per andare all'estero, ma ha preferito restare con noi. Ora è il portiere della Nazionale e deve dimostrare chi è'.
Fonte: Correre dello Sport.

Un paio di giorni fa invece, lessi una dichiarazione di Lucarelli. Del tipo: "sto bene a Parma".. Forse, in questo caso, si tratta di semplice "tattica". A Lucarelli starebbe più che bene Mazzarri e soprattutto la piazza di Napoli.

Si parla insistentemente di Pareja dell'Espanyol, ma chi sia sinceramente non lo so...

Di sicuro il primo movimento sarà in uscita. Allo stato attuale la rosa consta di 37 giocatori :D
Un mese di calciomercato e a due settimane dal ritiro è una cosa leggermente obbrobriosa :lol:

Portieri: De Sanctis, Iezzo, Gianello, Navarro
Difensori: Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Rullo, Santacroce, Contini
Centrocampisti: Bogliacino, Cigarini, Dossena, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Vitale, Zuniga, Amodio, Dalla Bona, Datolo, Blasi, Palumbo, Giannone
Attaccanti: Denis, Hoffer, Lavezzi, Quagliarella, Zalayeta, Pià , Bucchi, De Zerbi, Ciano, Insigne.
Per alcuni di loro cercare una collocazione è difficile, nessuno li vuole. Se dipendesse da me rimarrei solo sei o sette per poi fare una squadra quasi da capo, comunque abbiamo capito che DeLaurentiis è interessato solo al business calcio e a raggiungere obbiettivi economici. I coglioni siamo noi che per la nostra fede spendiamo tempo e danari!
"da tutti quelli che inquinano il campo io mi libereró perchè ora sono stanco"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36085 Messaggio da nik978 »

marchetti gira voce sia in area Genoa (visto che il chievo ha inspegabilmente puntato i piedi per sorrentino...)
io pero preferirei spednere meno e prendere altri (c'era uno dall'estero ad esempio..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36086 Messaggio da gothem »

nik978 ha scritto:marchetti gira voce sia in area Genoa (visto che il chievo ha inspegabilmente puntato i piedi per sorrentino...)
io pero preferirei spednere meno e prendere altri (c'era uno dall'estero ad esempio..)
la trattativa per dos santos invece a che punto è?si è arenata o nn è mai esistita?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36087 Messaggio da nik978 »

gothem ha scritto:
nik978 ha scritto:marchetti gira voce sia in area Genoa (visto che il chievo ha inspegabilmente puntato i piedi per sorrentino...)
la trattativa per dos santos invece a che punto è?si è arenata o nn è mai esistita?
in porta si parla di Felipe, numero uno del Corinthians.

dos santos da 15 gg pare no news
e anche l'affare baoteng pare non sia stato nemmeno preso in cosiderazione

si dice tanto di tuttosport, ma anche altri gg e siti sepsso esagerano
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36088 Messaggio da gothem »

nik978 ha scritto:
gothem ha scritto:
in porta si parla di Felipe, numero uno del Corinthians.

dos santos da 15 gg pare no news
e anche l'affare baoteng pare non sia stato nemmeno preso in cosiderazione

si dice tanto di tuttosport, ma anche altri gg e siti sepsso esagerano
vero esagerano, ma almeno non scrivono cagate in formato gigante....
Tuttosport è passato dal parlare ogni giorno di Aguero alla Juve al non nominarlo più neanche nei panchinari dell'argentina :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36089 Messaggio da nik978 »

ahahah...vabbe' ma tuttosport e' come il tg4 :D

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36090 Messaggio da Mr. Viz »

SkullBoy ha scritto: Per alcuni di loro cercare una collocazione è difficile, nessuno li vuole. Se dipendesse da me rimarrei solo sei o sette per poi fare una squadra quasi da capo, comunque abbiamo capito che DeLaurentiis è interessato solo al business calcio e a raggiungere obbiettivi economici. I coglioni siamo noi che per la nostra fede spendiamo tempo e danari!
Secondo me la politica di sbandierare la necessità di vendere, ci ha messo in condizione di essere strangolati tra il poco tempo e le offerte basse. Le altre squadre possono rimandare fino all'ultimo le trattative, nella speranza di strappare accordi più favorevoli, impedendoci di essere competitivi in entrata.

Intanto almeno ne abbiamo "piazzato" 4 o 5.

Per De Laurentis, a me sembra sano che un presidente voglia far soldi, le squadre dovrebbero essere un "Bissnes" mica una religione. :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”