Non si trovano foto nude, non si trovano foto hard, non si trovano quasi foto.
Il suo sito e` estremamente amatoriale e con qualche foto glamour, niente di piu`..
A questo punto apro un topic anche su di me

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si girano voci...dboon ha scritto:gira voce che lavora in locali svizzeri.....
il negozio di abbigliamento si trova a Tortona, dove la Brigi vive ormai da anni,Husker_Du ha scritto:Io sapevo che aveva un negozio a Voghera. Siamo sicuri sui locali svizzeri? Mi sembra strano.
da quello che scrivi ci sei stato di persona. dicci qualcosa in più.sunday silence ha scritto:il negozio di abbigliamento si trova a Tortona, dove la Brigi vive ormai da anni,Husker_Du ha scritto:Io sapevo che aveva un negozio a Voghera. Siamo sicuri sui locali svizzeri? Mi sembra strano.
per il resto Husker, ti sembra male......
Si i moderatori sono attivissimi...sunday silence ha scritto:si la conosco da tempo,
come ho detto essendo nuovo, non so se posso scrivere certe cose, ci sono moderatori attivi?
Interessante.sunday silence ha scritto:il negozio di abbigliamento si trova a Tortona, dove la Brigi vive ormai da anni,Husker_Du ha scritto:Io sapevo che aveva un negozio a Voghera. Siamo sicuri sui locali svizzeri? Mi sembra strano.
mo' ci manca solo che mi denuncia la Brigi, andiamo bene...Nail ha scritto:Si i moderatori sono attivissimi...sunday silence ha scritto:si la conosco da tempo,
come ho detto essendo nuovo, non so se posso scrivere certe cose, ci sono moderatori attivi?
Ma, alla fine della fiera, se non hai fatto nulla di illegale secondo le leggi del paese in cui sei stato... non vedo perche` tu non possa scrivere. Certo, poi devi prenderti la responsabilita` di cio` che scrivi: se per caso lei leggesse il forum, e trovasse una recensione di una sua prestazione in suolo svizzero e la ritenesse una diffamazione, potrebbe anche denunciarti. Chiaramente se tutta la storia non fosse vera, in caso contrario, saresti al sicuro.
in che senso, il negozio?Husker_Du ha scritto:Interessante.sunday silence ha scritto:il negozio di abbigliamento si trova a Tortona, dove la Brigi vive ormai da anni,Husker_Du ha scritto:Io sapevo che aveva un negozio a Voghera. Siamo sicuri sui locali svizzeri? Mi sembra strano.
happy frank zarrillo, fece una figura non proprio bella in una storia simile.Nail ha scritto:Si i moderatori sono attivissimi...sunday silence ha scritto:si la conosco da tempo,
Ma, alla fine della fiera, se non hai fatto nulla di illegale secondo le leggi del paese in cui sei stato... non vedo perche` tu non possa scrivere. Certo, poi devi prenderti la responsabilita` di cio` che scrivi: se per caso lei leggesse il forum, e trovasse una recensione di una sua prestazione in suolo svizzero e la ritenesse una diffamazione, potrebbe anche denunciarti. Chiaramente se tutta la storia non fosse vera, in caso contrario, saresti al sicuro.
picchio ha scritto:Nail ha scritto:sunday silence ha scritto:si la conosco da tempo,
happy frank zarrillo, fece una figura non proprio bella in una storia simile.
in quel caso fu sputtanato da alessia donati