Ottima analisi. E' un peccato che in un estate con così tanti free agent di valore, Orlando non abbia margine per muoversi.TD ha scritto:orlando stà provando a cambiare ancora l'uomo che crede possa fargli vincere il titolo, dopo la finale del 2009 hanno rinunciato a turkoglu per motivi contrattuali e hanno ripiegato su carter che li ha convinti fino ai play off, nei play off si è un pò perso e contro boston non ha reso quanto sperato, a sua discolpa va detto che contro boston non hanno reso lebron che è stato sconfitto e anche kobe che ha vinto il titolo ma non ha dominato come nelle precedenti finali
io fossi orlando ci riproverei con la stessa squadra o comunque non rinucerei a carter così tanto velocemente, secondo me ha ragione superpippa il vero ago della bilancia è lewis che è un giocatore incredibile quando gli entra il tiro da 3 ma appena le statistiche calano si vedono tutti i suoi limiti, io prima di andare su arenas aspetterei di vedere cosa succede dopo il 1° luglio, boston non è detto che possa ripetersi ai livelli di questa stagione e se non ci saranno grandi stravolgimenti orlando rischia di essere la miglior squadra ad est senza fare grossi cambiamenti, tenendo conto che hanno già un lungo come bass da affiancare a howard basta veramente poco per essere una vera pretendente al titolo e comunque non credo sia arenas il giocatore giusto troppi problemi fuori e dentro al campo
butto lì un giocatore che non arriverà mai ad orlando ma joe johnson è il giocatore perfetto al posto di carter, il problema è che orlando non credo abbia il margine salariale per fare un'offerta seria
[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Re: [O.T.] Basket NBA
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Kobe Bryant ha dichiarato di voler chiudere la carriera in Italia! http://www.ansa.it/web/notizie/mondiali ... 30879.html
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
-
- Impulsi superiori
superfluo dire che all'esordio vorrei essere tra i 10-20-30 mila del palazzetto a gridare MVP con la sua "armatura" gialloviola..Pasko ha scritto:Kobe Bryant ha dichiarato di voler chiudere la carriera in Italia! http://www.ansa.it/web/notizie/mondiali ... 30879.html
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
notizia vecchia, ormai lo avrà già detto negli anni 3/4 volte, prima dell'arrivo di armani a milano era uscita anche la notizia che kobe sarebbe potuto entrare con una quota nella proprietà di milano per per venire a giocare a fine carrieraPasko ha scritto:Kobe Bryant ha dichiarato di voler chiudere la carriera in Italia! http://www.ansa.it/web/notizie/mondiali ... 30879.html
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
la dichiarazione l'ha già fatta la notizia era di giornata... comunque se Kobe arriva in Italia anche a 40 anni se li beve tutti!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
-
- Impulsi superiori
soprattutto non credo sarebbe un cameo (della serie Flebavaro in Arabia) conoscendo l'etica cestistica del mamba..
della serie 42-43 anni e non sentirli.
della serie 42-43 anni e non sentirli.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
domani è il 1° luglio e finalmente i free agent potranno incontrare liberamente i vari rappresentanti delle squadre interessate a proporre loro un contratto
lebron sembra essere indirizzato verso i bulls, anche se ho qualche dubbio visto che a chicago c'è un nuovo allenatore e potrebbe essere un salto nel buio, anche se forse non sarà il solo ad accasarsi ai bulls dei grandi free agent disponibili, se dovessero arrivare lebron uno dei due tra bosh e stoudemire e dovesse rimanere rose i bulls sarebbero subito da titolo
io però starei attento a dallas e sopratutto a mark cuban, se riuscisse a tenere nowitzki e creare le condizioni ideali potrebbe puntare a james, mi piacerebbe vedere cosa sarebbero in grado di fare assieme questi due giocatori sopratutto in attacco
intanto phill jackson non ha ancora dato una risposta sul suo futuro per la prossima stagione, non è che coach zen voglia togliersi lo sfizio di allenare 4 dei giocati più forti della storia NBA, MJ, Shaq, Kobe e LBJ???
lebron sembra essere indirizzato verso i bulls, anche se ho qualche dubbio visto che a chicago c'è un nuovo allenatore e potrebbe essere un salto nel buio, anche se forse non sarà il solo ad accasarsi ai bulls dei grandi free agent disponibili, se dovessero arrivare lebron uno dei due tra bosh e stoudemire e dovesse rimanere rose i bulls sarebbero subito da titolo
io però starei attento a dallas e sopratutto a mark cuban, se riuscisse a tenere nowitzki e creare le condizioni ideali potrebbe puntare a james, mi piacerebbe vedere cosa sarebbero in grado di fare assieme questi due giocatori sopratutto in attacco
intanto phill jackson non ha ancora dato una risposta sul suo futuro per la prossima stagione, non è che coach zen voglia togliersi lo sfizio di allenare 4 dei giocati più forti della storia NBA, MJ, Shaq, Kobe e LBJ???
c'era una notizia sul sito nba nella quale parlavano della possibilità, remota, di vedere lbj, wade e bosh insieme a miami....
....per me, fantabasket....non so voi....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
se bosh non pretende un contratto da super star si, ma siccome credo che lui vorrà il massimo possibile la vedo improbabileXisco ha scritto:c'era una notizia sul sito nba nella quale parlavano della possibilità, remota, di vedere lbj, wade e bosh insieme a miami....
wade e lbj assieme era uno dei rumors di metà stagione, credo sia possibile nel caso uno dei due rifirmi per la squadra in cui è attualmente, in quel caso si potrebbe rimanere sotto il tetto salariale ma non so bene come Tranquillo e Buffa lo avevano spiegato in passato
e da un punto di vista tecnico???? sono comunque tre cestisti di assoluto valore che vogliono avere molti tiri per loro...con un coach non bravo nel gestirli rischiano di fare un flop mai visto
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- theinvoker
- Storico dell'impulso
perchè si parla solo di 5 squadre come possibili destinazioni di questi Free Agents???
Cleveland non potrebbe rifirmare LeBron o,nel caso andasse via,prendere un altro top player???
Phoenix,cendendo Stoudamire,non potrebbe fare la stessa cosa??? e Toronto,lasciando andare via Bosh?
Cleveland non potrebbe rifirmare LeBron o,nel caso andasse via,prendere un altro top player???
Phoenix,cendendo Stoudamire,non potrebbe fare la stessa cosa??? e Toronto,lasciando andare via Bosh?
wade e lbj sono così forti che riuscirebbero a giocare assieme secondo me, sopratutto lebron potrebbe essere più passatore che realizzatore, il problema sarebbe sui possessi finali
io bosh non lo considero un vincente, sopratutto perchè secondo me un lungo dovrebbe giocare alla tim duncan o alla garnet per essere determinante e vincente, bosh non è un gran difensore e soprattutto in attacco si accontenta dei tiri dalla media distanza e va poco in post basso e spalle a canestro, cosa che puoi fare in regular season ma non nei play off
io bosh non lo considero un vincente, sopratutto perchè secondo me un lungo dovrebbe giocare alla tim duncan o alla garnet per essere determinante e vincente, bosh non è un gran difensore e soprattutto in attacco si accontenta dei tiri dalla media distanza e va poco in post basso e spalle a canestro, cosa che puoi fare in regular season ma non nei play off
sono le squadre che hanno più margine salariale e quindi possono offrire più soldi a questi giocatoritheinvoker ha scritto:perchè si parla solo di 5 squadre come possibili destinazioni di questi Free Agents???
il fatto di rifirmare per poi fare uno scambio è complicato sopratutto perchè i contratti da spostare sarebbero troppi e incastrare tutto sarebbe troppo complicato, l'unica forse che potrebbe farlo è toronto perchè bosh ha un buon rapporto con la dirigenza e quindi potrebbe accettare di rifirmare e poi essere ceduto in cambio di altre star ma devono tutti essere contenti, molto complicato
sul fatto che cleveland perso lebron possa firmare un'altra star la vedo complicata, difficile che uno possa andare in una squadra che rischia di essere perdente, stesso discorso per toronto, meno per phoenix e miami che hanno comunque un appeal diverso anche perchè chi rimane non è necessariamente scarso
dai io faccio i miei pronostici
lebron al madison
bosh a miami
joe johnson a chicago
poi new york quando la prossima estate scadrà il contratto di eddy curry potrà firmare pure chris paul
fossi in lebron fra i knicks e i bulls non esiterei a scegliere i primi
intanto gli wizard si son portati a casa il cinese dei nets
lebron al madison
bosh a miami
joe johnson a chicago
poi new york quando la prossima estate scadrà il contratto di eddy curry potrà firmare pure chris paul
fossi in lebron fra i knicks e i bulls non esiterei a scegliere i primi
intanto gli wizard si son portati a casa il cinese dei nets
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
TD ha scritto:sono le squadre che hanno più margine salariale e quindi possono offrire più soldi a questi giocatoritheinvoker ha scritto:perchè si parla solo di 5 squadre come possibili destinazioni di questi Free Agents???
il fatto di rifirmare per poi fare uno scambio è complicato sopratutto perchè i contratti da spostare sarebbero troppi e incastrare tutto sarebbe troppo complicato, l'unica forse che potrebbe farlo è toronto perchè bosh ha un buon rapporto con la dirigenza e quindi potrebbe accettare di rifirmare e poi essere ceduto in cambio di altre star ma devono tutti essere contenti, molto complicato
sul fatto che cleveland perso lebron possa firmare un'altra star la vedo complicata, difficile che uno possa andare in una squadra che rischia di essere perdente, stesso discorso per toronto, meno per phoenix e miami che hanno comunque un appeal diverso anche perchè chi rimane non è necessariamente scarso
non dicevo di "rifirmare"...
Intendevo proprio lasciarlo andare....che so..
Stoudemire ho letto che l'anno prossimo prenderà 18$ dai Suns....ma se va via,Phoenix aumenterà la sua disponibilità (che magari è poca) di ben 18$ e quindi potrebbe puntare a prendere un altro free agent tra i + forti.