[O.T.] FANTAMONDIALE: Quarti di Finale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] FANTAMONDIALE: Quarti di Finale

#61 Messaggio da Defender »

Vorrei fare i conti ma su http://www.fantagazzetta.com/voti_fanta ... africa.asp non credo abbiano messo gli assist.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Tutta colpa di Gerda. :lol:
se nel regolamento non era specificato era semplicemente perché fosse ovvio che no, non si considerano!!!! :evil: :evil:
tié!!!! :029

a parte le cazzate tiff, nel regolamento non l'ho citata perché (oltre al fatto che non c'avevo pensato.. :oops: ) in ogni fantacalcio a cui ho partecipato non è stata mai presa in considerazione quest'ipotesi
come ha scritto zeta, le partite che finiscono ai rigori sono un bonus che falserebbe la sfida, sia in positivo che in negativo (rigori segnati e sbagliati per un attaccante, parati per un portiere)
di solito la gazzetta considera, nella propria votazione, l'attaccante che ha segnato un rigore o il portiere che ne ha parato uno
per me basta quello

comunque.. :amici:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#63 Messaggio da CroCop »

Dovrei aver perso 79,5 - 75,5... i 4 gol presi dall'Inghilterra (voto James=1,5) sono stati fatali!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da tiffany rayne »

Nessun problema caro Gerda. Nel vedere nel tabellino di Honda un gol realizzato per qualche minuto ho pensato che esisteva questa possibilità e non trovando nulla nel regolamento ho pensato, non avendo mai giocato un fantaeuropeo o un fantamondiale, che era meglio chiarire la questione che poi magari si riproponeva per le semifinali.

Io comunque i rigori finali li avrei presi in considerazione, si da maggior pepe al gioco e si seguono i rigori con maggiore ansia. Anche quelli tra Giappone-Paraguay. :-D

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:..si seguono i rigori con maggiore ansia. Anche quelli tra Giappone-Paraguay.
la rai non ha trasmesso la partita per cui è stato impossibile seguirli.. :blankstare: :evil:
"Gli amici del campetto

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Super Zeta »

tiffany rayne ha scritto:Ma io sono un novellino del fantacalcio e quindi non devi stupirti se avanzo questa proposta che poi non cambiava l'esito della nostra sfida visto che vincevi lo stesso.

Ho visto che i gol sono stati assegnati nel sito della fantagazzetta e mi è venuto il dubbio che potessero essere ritenuti validi. Tutto qui, senza cercare di truffare nessuno.

Anzi cosi si chiarisce il dubbio per le prossime partite visto che nel regolamento non era specificato. Tutta colpa di Gerda. :lol:
Tiff non ne facevo un fatto personale, non so se ho vinto o se ho perso, ho fatto i quarti alla cieca perchè ero in francia in vacanza tanto che ho comprato elano ignorando che si fosse rotto nella terza partita di qualificazione e mi ritrovo un peso morto in rosa che doveva essere invece una delle punte di diamante della rosa

ne facevo una questione di regolarità del torneo

se passo il turno almeno riesco a spendere i 20 crediti avanzati, in francia non avevo collegamento internet e nell'internet point trovato chiedevano solo 10 euro l'ora (ladri!) e non mi sembrava il caso di fare grandi studi di mercato

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da tiffany rayne »

Super Zeta ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma io sono un novellino del fantacalcio e quindi non devi stupirti se avanzo questa proposta che poi non cambiava l'esito della nostra sfida visto che vincevi lo stesso.

Ho visto che i gol sono stati assegnati nel sito della fantagazzetta e mi è venuto il dubbio che potessero essere ritenuti validi. Tutto qui, senza cercare di truffare nessuno.

Anzi cosi si chiarisce il dubbio per le prossime partite visto che nel regolamento non era specificato. Tutta colpa di Gerda. :lol:
Tiff non ne facevo un fatto personale, non so se ho vinto o se ho perso, ho fatto i quarti alla cieca perchè ero in francia in vacanza tanto che ho comprato elano ignorando che si fosse rotto nella terza partita di qualificazione e mi ritrovo un peso morto in rosa che doveva essere invece una delle punte di diamante della rosa

ne facevo una questione di regolarità del torneo

se passo il turno almeno riesco a spendere i 20 crediti avanzati, in francia non avevo collegamento internet e nell'internet point trovato chiedevano solo 10 euro l'ora (ladri!) e non mi sembrava il caso di fare grandi studi di mercato
Zeta hai vinto, senza ancora gli assist hai fatto 74.5 mentre io ho fatto 69.5

Guarda che hai un bel gruzzolo da spendere, solo con Lampard e Rooney hai 60 crediti per fare il mercato. Poi mettici anche quelli dei portieri e qualcun'altro e ti puoi rifare dei problemi di Elano che poi a ben vedere vale poco (solo 9 crediti)

In Francia si sono ripresi dallo shock di questi mondiali? la pensano tutti come Anelka nei riguardi di Domenech? :lol:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Super Zeta »

tiffany rayne ha scritto:In Francia si sono ripresi dallo shock di questi mondiali? la pensano tutti come Anelka nei riguardi di Domenech? :lol:
I francesi sono talmente delle facce di cazzo che ho trovato un gruppetto di simpaticoni che si permettevano di fare ironia sull'Italia ai mondiali

Loro han fatto un figurone quindi potevano decisamente permetterselo...
Quanto ci godo che stanno ancora rosicando per i rigori del 2006...

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Len801 »

Super Zeta ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:In Francia si sono ripresi dallo shock di questi mondiali? la pensano tutti come Anelka nei riguardi di Domenech? :lol:
I francesi sono talmente delle facce di cazzo che ho trovato un gruppetto di simpaticoni che si permettevano di fare ironia sull'Italia ai mondiali

Loro han fatto un figurone quindi potevano decisamente permetterselo...
Quanto ci godo che stanno ancora rosicando per i rigori del 2006...
"Simpaticoni" nel senso corretto o ironico?
Io non ho mai trovato un francese (di Francia) simpatico.
Quando li vedi in un aereoporto o in vacanza sono i piu' straffottenti/arroganti che si possono trovare in questo pianeta.
In vacanza i tedeschi, svizzeri, scandinanvi, inglesi, sono piu cortesi e civili, ma peccato che gli italiani e spagnoli non sono tanto migliori dei francesi (vogliono tutto, lo vogliono ora, e non vogliono pagare per niente, e lascia stare le mancie).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Diabolik68 »

Purtroppo ancora gli assist nn sono stati caricati, appena li mettono cercherò di postare i risultati al + presto possibile.
Naturalmente sono d'accordo con Zeta i gol di PAraguay e Giappone nn devono essere calcolati, è assurdo che li abbiano messi e l'ho pure fatto notare nel forum di fantagazzetta
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Super Zeta »

ero ironico Len

i francesi sono mediamente insopportabili

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Diabolik68 »

Risultati definitivi

Q1 = Gerda - Sandocan (76-64) 2-0 Qualificata: Gerda
Q2 = Tiffany Rayne - Superzeta (69.5-75) 1-2 Qualificata: Superzeta
Q3 = Alexander Supertramp - Crocop (79-75.5) 3-2 Qualificata: Alexander
Q4 = Defender - Vascovascotto (83-76.5) 3-2 Qualificata: Defender

Prendono punti per la Classifica generale
Angelus 67.5
Shirley 61.5
SuperSuper 70
Skoda 67
Iltemplare 79.5
Tenz 66.5
Diabolik 72
Zagor 63

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da Diabolik68 »

Classifica a punti

1° Defender 305
1° Gerda 305
3° Alexander Supertramp 301,5
4° Il templare 300
5° Crocop 297
6° Vascovascotto 296
7° Tiffany Rayne 295
8° Diabolik 294,5
9° Super Zeta 291,5
10° SuperSuper 286,5
11° Skoda 276
12° Sandocan 271,5
13° Shirley 271
13° Zagor 271
15° Tenz 270
16° Angelus 264

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Defender »

Gerda

paura eh?

:)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#75 Messaggio da Gerda »

Diabolik68 ha scritto:Q2 = Tiffany Rayne - Superzeta (69.5-75) 1-2 Qualificata: Superzeta
bene, il rigore di honda non avrebbe cambiato il risultato..

ricordo a diab che nei quarti, semifinale e finale non ci sono fasce di punteggio e quindi goal.. vince chi fa più punti!!!!
in caso di parità si guarda la classifica a punti..

Defender ha scritto:Gerda

paura eh?

:)
Diabolik68 ha scritto:1° Defender 305
1° Gerda 305
sarà una gran bella semifinale.. :008
"Gli amici del campetto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”