Scusate, quale sarebbe il senso di comprare giocatori già eliminati? Per fare numero e metterli comunque in panchina?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:Scusate, quale sarebbe il senso di comprare giocatori già eliminati? Per fare numero e metterli comunque in panchina?
L'idea era quella di risparmiare milioni sui giocatori della tribuna per buttarli sui titolari.
A mio parere sarebbe stata una cazzata, ma ci fosse stata questa falla nel regolamento l'avrei sfruttata
Comunque meglio così, più serio...
si potrebbero comprare giocatori di valore 1 e lasciare più soldi per 1 o 2 acquisti importanti
è normale che nelle squadre eliminate ci siano giocatori con valori più bassi, che non troveresti facilmente o nel brasile o nell'argentina o nella spagna o nella germania o nell'olanda, tanto per citare le favorite che sono rimaste in gara
però così sarebbe troppo facile e non avrebbe senso logico, gli acquisti vanno fatti tra i giocatori delle squadre rimaste..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Ho visto che su fantagazzetta hanno inserito come gol i rigori tirati alla fine di Giappone-Paraguay, valgono anche per noi? mi interessa perchè ha realizzato un rigore Honda che ho in formazione.
tiffany rayne ha scritto:Ho visto che su fantagazzetta hanno inserito come gol i rigori tirati alla fine di Giappone-Paraguay, valgono anche per noi? mi interessa perchè ha realizzato un rigore Honda che ho in formazione.
Non ho nessuno se non in panca, ma mi pare una cazzata...
tiffany rayne ha scritto:Ho visto che su fantagazzetta hanno inserito come gol i rigori tirati alla fine di Giappone-Paraguay, valgono anche per noi? mi interessa perchè ha realizzato un rigore Honda che ho in formazione.
sinceramente anche a me..
tiffany, quel gol ti cambia il risultato della partita??
casomai mettiamo ai voti..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
sinceramente anche a me..
tiffany, quel gol ti cambia il risultato della partita??
casomai mettiamo ai voti..
Potrebbe cambiarmi l'esito della partita se vengono assegnati anche gli assist a Xavi e Messi.
I rigori finali fanno parte della partita e sono decisivi per l'esito della stessa, per me andrebbero considerati validi. Comunque per me non ci sono problemi, qualunque cosa si decida mi va bene.
i rigori finali non esiste al mondo che vengano considerati
è ovvio che le partite che hanno un finale dagli 11 metri sarebbero una botte di bonus che falsano il senso delle sfide
mi stupisco persino che venga avanzata come proposta
visto che siamo alla fantascienza io chiedo il +3 del gol di lampard
Super Zeta ha scritto:i rigori finali non esiste al mondo che vengano considerati
è ovvio che le partite che hanno un finale dagli 11 metri sarebbero una botte di bonus che falsano il senso delle sfide
mi stupisco persino che venga avanzata come proposta
visto che siamo alla fantascienza io chiedo il +3 del gol di lampard
Ma io sono un novellino del fantacalcio e quindi non devi stupirti se avanzo questa proposta che poi non cambiava l'esito della nostra sfida visto che vincevi lo stesso.
Ho visto che i gol sono stati assegnati nel sito della fantagazzetta e mi è venuto il dubbio che potessero essere ritenuti validi. Tutto qui, senza cercare di truffare nessuno.
Anzi cosi si chiarisce il dubbio per le prossime partite visto che nel regolamento non era specificato. Tutta colpa di Gerda.