[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
lo vedo come una cagata di mercato inventata dai giornali spazzatura. Se fosse vero,comunque non mi sembra un acquisto che abbia qualche senso. Nè per il Milan nè per il calcio italiano.
Su Caceres,storgo la bocca alla stragrande,ma se non spendi una lira,può anche avere una qualche logica.
Su Ibrahimovic,siamo sempre lì. Una merda d'uomo,una mezza merda di giocatore,ma se non spendi nulla e lo convinci a disintegrarsi lo stipendio,ti porti a casa comunque un elemento capace di risolverti il 99% delle partite di questa merda di campionato. In europa invece vai a fare la figura del cioccolataio...
Su Caceres,storgo la bocca alla stragrande,ma se non spendi una lira,può anche avere una qualche logica.
Su Ibrahimovic,siamo sempre lì. Una merda d'uomo,una mezza merda di giocatore,ma se non spendi nulla e lo convinci a disintegrarsi lo stipendio,ti porti a casa comunque un elemento capace di risolverti il 99% delle partite di questa merda di campionato. In europa invece vai a fare la figura del cioccolataio...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Ma come si fa solo a pensare di trovare ora un sostituto a Pato nel Milan? Non mi faccio illusioni sul fatto che rimanga per sempre al Milan, ma se non lo sfruttano per almeno 4-5 questo talento purissimo tanto vale che abbandonino definitivamente il calcio...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
-
- Storico dell'impulso
Ieri a Sky dicevano che il mercato del Milan è bloccato da Oddo e Jankulovski che hanno ingaggi importanti e non vogliono lasciare il Milan.
Ma al Milan fanno firmare ai calciatori contratti decennali? avevano paura che Oddo e Jankulovski se li prendeva l'Inter a parametro zero?
Ma al Milan fanno firmare ai calciatori contratti decennali? avevano paura che Oddo e Jankulovski se li prendeva l'Inter a parametro zero?

Il mercato del Napoli finora è avvilente.
Se tutto va bene, compreremo un tamarro brasiliano.
Tutto questo aspettare...mmm...

ancora nn è nemmeno iniziato come fa ad essere avvilente...Mr. Viz ha scritto:Il mercato del Napoli finora è avvilente.
gerda, ma hai scambiato pepe per michel bastos o dani alves? eh su, che Pepe è uno scarpone...Gerda ha scritto:discutere di calcio con pasko è come discutere di metafisica con lele mora..superpippa ha scritto:boh, avremo visto 2 campionati diversi...Pasko ha scritto:no, mi è bastata vedere la qualità dei suoi cross e l'efficenza dei suoi dribbling...superpippa ha scritto:sono 4 acquisti di ottimo spessore. occhio, perchè sono proprio quelli "sotto traccia" a fare la differenza..
PS: su Pepe mezza Italia si era già ricreduta dopo le prime brillanti apparizioni. è bastato quel gol a renderlo di nuovo un pippero/artefice dell'eliminazione?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Il mercato avrebbe dovuto iniziare monetizzando un pò di cessioni, così da sfoltire la rosa ancora appesantita da giocatori buoni per la B e formare un tesoretto per gli acquisti, la tal cosa è avvenuta molto parzialmente.gothem ha scritto:ancora nn è nemmeno iniziato come fa ad essere avvilente...Mr. Viz ha scritto:Il mercato del Napoli finora è avvilente.
I tre obiettivi dico tre, attaccante, centrocampista e difensore, sfumano continuamente, proprio perchè la sistemazione degli esuberi non sta dando i frutti sperati.
Intanto si attende.

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Confermo. E aggiungici pure Kaladze. Non è questione di contratti decennali,ovviamente,ma bastano triennali o quadriennali fatti firmare a cazzo. Kaladze,poteva pure starci,perchè prima dell'involuzione era un buon difensore...Oddo è un abominio che quattro anni fa fosse diventato campione del mondo,quindi fai te cosa penso dell'avergli rinnovato il contratto. Jankulovski invece,porcatroialadradimerdaschifosa,è un insulto che calchi i campi di calcio!!!! Avergli fatto firmare anche un autografo sarebbe da carcere turco,pensa te un contratto da quasi 4 milioni all'anno...tiffany rayne ha scritto:Ieri a Sky dicevano che il mercato del Milan è bloccato da Oddo e Jankulovski che hanno ingaggi importanti e non vogliono lasciare il Milan.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Anche Huntellaar non vuole lasciare il Milan. Quindi niente Luis Fabiano o Ibra.Lonewolf ha scritto:Confermo. E aggiungici pure Kaladze. Non è questione di contratti decennali,ovviamente,ma bastano triennali o quadriennali fatti firmare a cazzo. Kaladze,poteva pure starci,perchè prima dell'involuzione era un buon difensore...Oddo è un abominio che quattro anni fa fosse diventato campione del mondo,quindi fai te cosa penso dell'avergli rinnovato il contratto. Jankulovski invece,porcatroialadradimerdaschifosa,è un insulto che calchi i campi di calcio!!!! Avergli fatto firmare anche un autografo sarebbe da carcere turco,pensa te un contratto da quasi 4 milioni all'anno...tiffany rayne ha scritto:Ieri a Sky dicevano che il mercato del Milan è bloccato da Oddo e Jankulovski che hanno ingaggi importanti e non vogliono lasciare il Milan.
Ha ragione Galliani, il Milan è una grande famiglia e nessuno vuole andare via.

- super_super
- Storico dell'impulso
chissà che fine farà Ibra con questo Villa ..
-
- Impulsi superiori
punti di vista.Pasko ha scritto:gerda, ma hai scambiato pepe per michel bastos o dani alves? eh su, che Pepe è uno scarpone...Gerda ha scritto:discutere di calcio con pasko è come discutere di metafisica con lele mora..superpippa ha scritto:boh, avremo visto 2 campionati diversi...Pasko ha scritto: no, mi è bastata vedere la qualità dei suoi cross e l'efficenza dei suoi dribbling...
PS: mi fai un paio di noi di esterni offensivi destri nel campionato italiano migliori di Pepe?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Marchionni e Cossu. E anche Foggia, che può giocare esterno.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Impulsi superiori
con Marchionni sfondi una porta aperta e potrei anche darti ragione, se non fosse che gioca 10 partite l'anno...Shirley ha scritto:Marchionni e Cossu. E anche Foggia, che può giocare esterno.
Cossu è un ottimo giocatore, ma è tutto fuorchè un esterno.
Foggia (sempre diverso da pepe) bene a talento eh, ma quante partite becca in una stagione? 3?
..
..
Ma penso che anche Semioli o Mannini riescono a mettere dentro cross migliori di quelli di Pepe. Ti nomino anche Maggio, se vuoi...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
-
- Impulsi superiori
Maggio è un signor giocatore, ma è un tornante puro.Pasko ha scritto:Ma penso che anche Semioli o Mannini riescono a mettere dentro cross migliori di quelli di Pepe. Ti nomino anche Maggio, se vuoi...
Gli altri 2..ma dai...
Non vi piace Pepe? Ok. benissimo. ma manca solo qualcuno che tiri fuori Bresciano e siamo a posto...
..
..