Sto morendo e allora Me le fotto!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso
Re: Sto morendo e allora Me le fotto!
Ha speso anche lui 50mila in 18enni russe? 

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
beh dai se è vero fai bene 

saretta ha scritto:beh dai se è vero fai bene
Super multi troll da combattimento.
Siamo sotto attacco

e con questo intervento non so con quale categoria verrò etichettato.
Perchè spendere in puttani magari insipidi quando molti "sipidi" qui Ti farebbero risparmiare quattrini "aiutandoti" aggratis?...... Ogni allusione a me stesso è puramente casualeXCLARAX ha scritto:penso che farei una rapina alla standa e spenderei tutto in armi, puttani e droga, poi mi farei saltare il cervello alla faccia del male incurabile...

I soldi che risparmieresti potresti sempre darli in beneficenza e faresti anche felice qualche povero della terra!!!!!!!!!!!!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
-
- Impulsi superiori
Bè se avesse speso 18mila in 50enni russe sarebbe stato sicuramente peggio...Milk ha scritto:Ha speso anche lui 50mila in 18enni russe?
elogiatore, mi fai un favore? puoi tifare as rioma?

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
-
- Bannato
Comunque sia voglio ringraziarvi.
Sembrerò patetico ma leggere le vostre risposte mi fa sentire meno solo.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Di nulla, figurati.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Sunrise
- Impulsi superiori
Siamo tutti una grande famiglia. Se ti tengo compagnia mi paghi una diciottenne russa?

tvb

tvb
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Molti scrivono sui forum per questo motivo, per niente, a mio avviso, deprecabile.Elogiatore ha scritto:Sembrerò patetico ma leggere le vostre risposte mi fa sentire meno solo.

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Ortheus ha scritto:Mi ha detto mio cuGGino che da bambino una volta è morto
e tu che cazzo ci fai qui?
ma non te n'eri andato?...

(niente porceddu in compagnia, quest'anno...)

Ma tu NON sei solo (semmai male accompagnato)Elogiatore ha scritto:Comunque sia voglio ringraziarvi.

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
La standa non c'e` piu`...XCLARAX ha scritto:penso che farei una rapina alla standa e spenderei tutto in armi, puttani e droga, poi mi farei saltare il cervello alla faccia del male incurabile...
.. per cui ti auguro di tutto cuore una vita lunga ed in salute!

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
- cinico
- Impulsi superiori
oh, avvertici quando succede il fattaccio.Elogiatore ha scritto:Comunque sia voglio ringraziarvi.
Comunque su questo, per la mia esperienza, ti do ragione:
Poveri bambini, il male non trasforma... non cambia nulla proprio nulla tranne che sai che ti manca poco...
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
-
- Bannato
Ho cominciato ad attuare il mio "piano" e purtroppo mi rendo conto di non godermela come speravo.
Ripenso a tante cose ogni giorno e poi arrivo a dire: tutto qui? Avrei dovuto fare di più, dare un senso alla mia vita e invece sono un italiano medio come tanti.
Ogni giorno quel fottuto prurito che non mi da un attimo di tregua, misto a incredulità, rabbia, sgomento, ma sopratutto ho paura.
Perché ho tanta paura. A volte vorrei solo una pacca sulla spalla e qualcuno che mi dice che andrà tutto bene.
Ripenso a tante cose ogni giorno e poi arrivo a dire: tutto qui? Avrei dovuto fare di più, dare un senso alla mia vita e invece sono un italiano medio come tanti.
Ogni giorno quel fottuto prurito che non mi da un attimo di tregua, misto a incredulità, rabbia, sgomento, ma sopratutto ho paura.
Perché ho tanta paura. A volte vorrei solo una pacca sulla spalla e qualcuno che mi dice che andrà tutto bene.