Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Terrei a evidenziare il vestitino di Jada...
io invece terrei ad evidenziare che in questo video non c'è Jada Fire....e direi che non gli somigliano nemmeno minimamente....Vale ha scritto:Terrei a evidenziare il vestitino di Jada...
Nel video in questione Jada Fire c'è, eccome se c'è. E' la padrona di casa.yonikhan ha scritto:io invece terrei ad evidenziare che in questo video non c'è Jada Fire....e direi che non gli somigliano nemmeno minimamente....Vale ha scritto:Terrei a evidenziare il vestitino di Jada...
mah.....ho visto di sfuggita il video ma non mi è sembrato di vedere Jada....Vale ha scritto:Nel video in questione Jada Fire c'è, eccome se c'è. E' la padrona di casa.yonikhan ha scritto:io invece terrei ad evidenziare che in questo video non c'è Jada Fire....e direi che non gli somigliano nemmeno minimamente....Vale ha scritto:Terrei a evidenziare il vestitino di Jada...
Semmai, è nell'altro che non c'è.
Ma scherzi? è lei, è lei, guarda meglio. La voce chiocciante è inconfondibile, per non parlare di tutto il resto.yonikhan ha scritto:mah.....ho visto di sfuggita il video ma non mi è sembrato di vedere Jada....Vale ha scritto:Nel video in questione Jada Fire c'è, eccome se c'è. E' la padrona di casa.yonikhan ha scritto:io invece terrei ad evidenziare che in questo video non c'è Jada Fire....e direi che non gli somigliano nemmeno minimamente....Vale ha scritto: Terrei a evidenziare il vestitino di Jada...
Nel video in questione Jada Fire c'è, eccome se c'è. E' la padrona di casa.alexis machine ha scritto: io invece terrei ad evidenziare che in questo video non c'è Jada Fire....e direi che non gli somigliano nemmeno minimamente....
mah.....ho visto di sfuggita il video ma non mi è sembrato di vedere Jada....[/quote]yonikhan ha scritto:Nel video in questione Jada Fire c'è, eccome se c'è. E' la padrona di casa.alexis machine ha scritto: io invece terrei ad evidenziare che in questo video non c'è Jada Fire....e direi che non gli somigliano nemmeno minimamente....
http://www.freeones.it/html/m_links/Mini_Pipes/yonikhan ha scritto: chiedo scusa ma ho riguardato il video e confermo che non c'è Jada....ci sono quelle 2 nere,una si chiama Tiny Star e l'altra Semmie De Suora,non c'è traccia di Jada....e poi basta guardare i capezzoli delle 2 donne per capire che non è Jada....guardate meglio....
ok come dici tu.....non voglio insistere,ma anche un cieco se ne accorge che non è lei.....Vale ha scritto:http://www.freeones.it/html/m_links/Mini_Pipes/yonikhan ha scritto: chiedo scusa ma ho riguardato il video e confermo che non c'è Jada....ci sono quelle 2 nere,una si chiama Tiny Star e l'altra Semmie De Suora,non c'è traccia di Jada....e poi basta guardare i capezzoli delle 2 donne per capire che non è Jada....guardate meglio....
http://www.freeones.it/html/t_links/Tiny_Star/
Freeones mi dà i risultati di cui sopra se digito "Tiny Star".
Quella è Jada Fire...