[O.T.] FANTAMONDIALE: 3° giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] FANTAMONDIALE: 3° giornata
cioè ho pareggiato avendo 2 gol in più .. che squadra del cazzo 

-
- Storico dell'impulso
Ricordavo male le fasce dei gol.Diabolik68 ha scritto:Hai vinto 2-1tiffany rayne ha scritto:Risultati ufficiosi, in attesa di Diabolik, del mio girone
Shirley - Zagor 2-3 (75.5-81)
Tiffany Rayne - Painkiller 1-1 (73.5-71.5)
Classifica
1) Tiffany Rayne 7
2) Painkiller 4
3) Shirley 3
3) Zagor 3

bel lavoro diab, dammi 5 minuti e provvedo subito a fare gli accoppiamenti..Diabolik68 ha scritto:Qualificate ai Quarti Gerda, Defender, Tiffany Rayne, Alexander Supertramp e Vascovascotto come primi e Sandocan, Crocop e Superzeta come migliori seconde.
Per gli accoppiamenti ci pensa poi Gerda.

è il bello (e il brutto) di questo gioco..Diabolik68 ha scritto:L'assurdo:io pur avendo il miglior punteggio nel girone sono arrivato 3° e Il templare nn passa come seconda per un solo punto di differenza

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
InfattiGerda ha scritto:è il bello (e il brutto) di questo gioco..Diabolik68 ha scritto:L'assurdo:io pur avendo il miglior punteggio nel girone sono arrivato 3° e Il templare nn passa come seconda per un solo punto di differenza

Vorrà direche mi rifarò con la classifica generale (forse)

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Quindi se pareggiavo passavo? 

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Sì, ringrazia ZagorShirley ha scritto:Quindi se pareggiavo passavo?

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Non me l'aspettavo proprio... ma tanto direi che vado fuori il prossimo turno!!!iltemplare83 ha scritto:Lascia stare: è da questa mattina che sto bestemmiando, dopo che ho fatto i conti...Diabolik68 ha scritto: L'assurdo:io pur avendo il miglior punteggio nel girone sono arrivato 3° e Il templare nn passa come seconda per un solo punto di differenza![]()
Comunque complimenti a CroCop, che ha meritato la qualificazione vincendo lo scontro diretto.
Tra l'altro ho appena visto che vengo eliminato nonostante il settimo punteggio complessivo... molto bene!(è chiaramente una risata isterica)
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Eh no, cazzo... almeno voglio poter dire di essere stato eliminato dal vincitore!CroCop ha scritto:Non me l'aspettavo proprio... ma tanto direi che vado fuori il prossimo turno!!!iltemplare83 ha scritto:Lascia stare: è da questa mattina che sto bestemmiando, dopo che ho fatto i conti...Diabolik68 ha scritto: L'assurdo:io pur avendo il miglior punteggio nel girone sono arrivato 3° e Il templare nn passa come seconda per un solo punto di differenza![]()
Comunque complimenti a CroCop, che ha meritato la qualificazione vincendo lo scontro diretto.
Tra l'altro ho appena visto che vengo eliminato nonostante il settimo punteggio complessivo... molto bene!(è chiaramente una risata isterica)

Direi che è dura! Ho fatto i cambi al volo prima di andare al mare pensando di non passare il turno, poi il mio avversario ha già in cascina una doppietta di Tevez, gol di Higuain... e io purtroppo ho James che ha preso 4 goliltemplare83 ha scritto:Eh no, cazzo... almeno voglio poter dire di essere stato eliminato dal vincitore!CroCop ha scritto:Non me l'aspettavo proprio... ma tanto direi che vado fuori il prossimo turno!!!iltemplare83 ha scritto:Lascia stare: è da questa mattina che sto bestemmiando, dopo che ho fatto i conti...Diabolik68 ha scritto: L'assurdo:io pur avendo il miglior punteggio nel girone sono arrivato 3° e Il templare nn passa come seconda per un solo punto di differenza![]()