[O.T.] Forumisti around the world
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Forumisti around the world
se fai scalo in cina sono 12 ore di volo solo per arrivare li....mamma mia
e sono altre 9 o piu nper arrivare a sidney!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Quindi sarebbero piu di 20 ore di volo...nik978 ha scritto:se fai scalo in cina sono 12 ore di volo solo per arrivare li....mamma mia
Il costo su per giu?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
per che periodo?
Comunque a grandi linee :
dal 1 al 17 lug 1411 euro
dal 18 lug al 10 ago 1560 euro ( è il periodo piu caro ovvio )
dall 11 ago al 30 nov siamo sui 1100 euro
a/r per persona da roma , tasse inc.

def lavori in un'agenzia viaggi?
Pensavo costasse di più.Defender ha scritto:Comunque a grandi linee :
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Noo Pimpi , mi piace solo girare per i vari siti e guardare le offerte e prezzi vari.
ahhahaDefender ha scritto:Noo Pimpi , mi piace solo girare per i vari siti e guardare le offerte e prezzi vari.
qdo trovi un'offerta per san francisco mi dici?

A san francisco ci si deve andare solo da settembre in poi.Pimpipessa ha scritto:ahhahaDefender ha scritto:Noo Pimpi , mi piace solo girare per i vari siti e guardare le offerte e prezzi vari.
qdo trovi un'offerta per san francisco mi dici?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Bella S. Francisco......
La più europea della città americane...
La più europea della città americane...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
a novembre mi laureo per la 2a volta, e avrei in programma un bel viaggetto negli states...inizialmente avevo pensato di fare NY e Miami ma ultimamente sono un po' scettico, soprattutto per colpa dell'inquinamento oceanico (leggasi chiazza di petrolio)
in queste ultime settimane ha preso piede l'idea di andare o a malibu, quindi LA oppure san francisco.....
...avete qualche consiglio da darmi???
ps: non farò il viaggio da solo, ma con un amico...quindi vorremmo anche spassarcela un po'
in queste ultime settimane ha preso piede l'idea di andare o a malibu, quindi LA oppure san francisco.....
...avete qualche consiglio da darmi???
ps: non farò il viaggio da solo, ma con un amico...quindi vorremmo anche spassarcela un po'

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Xisco ha scritto:ps: non farò il viaggio da solo, ma con un amico...quindi vorremmo anche spassarcela un po'
San Francisco è la città più indicata per gli omosessuali.
Vedrai che ve la spasserete tantissimo,tu e il tuo amico.
(chissa se ho capito bene cosa intendeva dire.......)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
davvero?????? grazie Orth!!!!!!!!!!! adesso so con certezza che eviterò San Francisco 

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Tu studi troppoXisco ha scritto:a novembre mi laureo per la 2a volta,
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"