Dolce Karen R.I.P. non ci dimenticheremo mai di te ed il tuo mito continuerà a vivere sempre!
COOOOSA? Ecco, per lei mi dispiace molto. Ha avuto una vita di merda, porno fatto senza convinzione per soldi ( alcol, eroina ), un figlio tossicodipendente scomparso di cui non ha avuto più notizie.
R.I.P.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Io aspetterei prima di darla per morta. Speriamo comunque che la notizia della morte non sia vera.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Husker_Du ha scritto:
Io aspetterei prima di darla per morta. Speriamo comunque che la notizia della morte non sia vera.
corriere repubblica e ansa. tg com messaggero il giorno yahoo non ne parlano.
teniamo presente che non lavorava come attrice da 17 anni . insomma s anche fosse vero , e lo dico con tristezza , non avranno certo fermato le rotative...
ma speriamo non sia vero, che le si allugnhi la vita di 100 anni, e che domattina la chiamino per fare qualche fiction o qualche film .
in black emanuelle era semplicemente un sogno......
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
cimmeno ha scritto:
in black emanuelle era semplicemente un sogno......
Sono d'accordo, era di una bellezza folgorante. Comunque anche nel periodo hard ( circa 12 anni dopo quindi, verso il 1986 ) da alcolizzata e drogata col corpo che non reggeva più era ritenuta ugualmente molto bella e sensuale. Peccato che nei film hard avesse sempre la faccia disgustata. Di hard con la Schubert ne ho visti diversi, non ne ricordo nemmeno uno in cui accenni un sorriso o un'espressione felice. Le si leggeva in faccia una tristezza e un'aria di rassegnazione difficili da dimenticare.
Emanuelle Nera,1975
Orgia Libera, 1986
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
È ancora in sala operatoria, dalle 15.00 di oggi pomeriggio Pietro Taricone rimasto gravemente ferito in seguito a una caduta dopo essersi lanciato con il paracadute a Terni. È stata comunque superata «in modo abbastanza positivo», secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, l'emergenza legata alle emorragie subite dall'attore. I chirurghi hanno cominciato ora ad occuparsi delle numerose lesione scheletriche provocate dalla caduta. In particolare alle gambe e al volto. La situazione di Taricone viene comunque definita ancora grave.
No, No. Sulla rete non puoi imbrogliare. Se non hai reputazione e credibilità , ti massacrano.
Ci vogliono le palle per reggere, in rete.
Das Lied der Deutschen!!
Il mio ultimo post è stato scritto con un linguaggio studiato appositamente per irritare gli imbecilli.
Bertrand Russel : se non sei socialista a 20 anni vuol dire che non hai cuore, se non sei conservatore a 50 anni vuol dire che non hai cervello.
....mi era venuto un colpo..... è ancora viva !!!!!!!!
No, No. Sulla rete non puoi imbrogliare. Se non hai reputazione e credibilità , ti massacrano.
Ci vogliono le palle per reggere, in rete.
Das Lied der Deutschen!!
Il mio ultimo post è stato scritto con un linguaggio studiato appositamente per irritare gli imbecilli.
Bertrand Russel : se non sei socialista a 20 anni vuol dire che non hai cuore, se non sei conservatore a 50 anni vuol dire che non hai cervello.
Non ho letto la notizia della Schubert da nessuna parte.
A dire il vero nonso cosa augurarle se è ancora in vita visto che non ha credo molta voglia di vivere.....!
In effetto non le auguro nulla e non faccio altri commenti!
Anzi no!
Le auguro che viva un pò più serena!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
TERNI - Pietro Taricone e' morto nella notte all'ospedale di Terni. Lo si e' appreso da fonti sanitarie. Era rimasto gravemente ferito in seguito a un lancio con il paracadute. Con lui fino alla fine la compagna che si era lanciata con il paracadute poco dopo di lui dallo stesso aereo. (RCD)
a me dispiace un sacco...(ovviamnete nei livelli di dispiacere riferiti a persone che non conosco..)
era uscito dai cliche' e aveva una vita normale..non finiva mai su giornali e gossip del cazzo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
sempre pessime notizie........aveva visto un intervista di taricone su la 7......persona sana in un mondo di merda come quello dello spettacolo......non montato, salutista e sopratutto tenero papà.......credo avesse perdonato la smuniak che l'aveva tradito.........e che forse gli aveva anke contaggiato la passione di questo cazzo di hobby !.......dispiace veramente
Uno dei pochi stimati personaggi dello show biz. RIP Pietro.
Terni - Il guerriero non ce l'ha fatta. Ha dovuto piegarsi dinnanzi alla battaglia più importante. Caduto rovinosamente ieri pomeriggio dopo un lancio con il paracadute a Terni, Pietro Taricone è morto nel cuore della notte nell'ospedale. Per nove, lunghe ore i medici hanno cercato in tutti i modi di salvargli la vita con una difficile operazione: erano troppo gravi le lesioni interne riportate alla testa, all'addome e agli arti inferiori. E ancora: emorragie definite "importanti" dai medici. Per ore l'equipe di chirurgia generale e vascolare della città umbra hanno lavorato in sala operatoria supportata da molti altri specialisti.
Le cause dell'incidente Ha ritardato la manovra di frenata prevista a 50 metri da terra dopo un lancio eseguito nell’ambito di un corso per la sicurezza in volo riservato a paracadutisti esperti Pietro Taricone rimasto gravemente ferito per la caduta che è seguita. A ricostruirlo è Sergio Sbarzella, presidente dell’Azienda trasporti consorziali di Terni che gestisce anche l’aviosuperficie dove oggi è avvenuto l’incidente. Al corso, denominato Vela, hanno partecipato in otto paracadutisti. Come gli altri, Taricone oggi aveva seguito un corso di teoria. Quindi un primo lancio senza problemi. L’attore è poi nuovamente salito su un piccolo aereo che ha raggiunto una quota di 1.500-2.000 metri. Taricone ha lasciato per ultimo il velivolo e - secondo quanto riferito da Sbarzella - il suo paracadute si è aperto regolarmente. A circa 50 metri da terra doveva quindi eseguire una manovra di frenata ma - sempre in base alla ricostruzione del presidente dell’aviosuperficie - l’ha ritardata finendo a terra a una velocità superiore a quella prevista.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Sunrise ha scritto:Uno dei pochi stimati personaggi dello show biz. RIP Pietro.
No, non lo stimavo. Ma mi dispiace.
Mi dispiace perche` e` stato forse il primo personaggio 'costruito' della televisione italiana. Nel senso: un ragazzo che non sapeva fare un cazzo, non aveva niente da dire, discretamente ignorante, ma che grazie ad un formato ad hoc era riuscito a diventare personaggio. Forse l'unico personaggio uscito dal GF in tutti questi anni.
E poi mi dispiace perche oggettivamente non faceva del male a nessuno, e lascia una moglie (e che moglie!!) ed un figlio.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.