ti dimentichi ranocchia, che quando si è infortunato la difesa del bari ne ha sofferto parecchio.Gerda ha scritto:bonucci è uno dei più promettenti giovani difensori italiani, tolti nesta e chiellini non vedo altri migliori di luigothem ha scritto:dipende da quale è la vostra dimensione.
avete comprato bonucci, martinez e storari
storari è stato uno dei migliori portieri italiani degli ultimi anni, la scorsa stagione forse anche superiore a buffon il quale si opererà tra due settimane e non tornerà in campo prima del 2011
su martinez e pepe ho effettivamente ancora qualche riserva..
la dimensione juve?? tornare piano piano tra le grandi, e questo lo si raggiunge con un progetto serie e oculato, non comprando grandi nomi e buttarli in campo senza capo ne coda (vedi diego e melo)
come già detto.. mi fido di marotta.. devo per forza fidarmi di marotta.. so che probabilmente non vinceremo niente neanche la prossima stagione ma buttare le basi per tornare grandi nel giro di 2/3 anni sarebbe già un ottimo risultato
rimango quindi in attesa con tante speranze e tanta fiducia..
mentre il grassetto è il discorso che pensavo io, pensare di essere già competitivi per lo scudetto è un errore,considerando che molti giocatori che avete nn è che siano sta gran cosa ora come ora.