[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
Anche Rina Gagliardi!
Essendo un lettore di lungo sorso de "Il Manifesto", ho letto tanti suoi articoli.
.....
Cazzo ma quando arriva il turno dei "cattivi"????????
Essendo un lettore di lungo sorso de "Il Manifesto", ho letto tanti suoi articoli.
.....
Cazzo ma quando arriva il turno dei "cattivi"????????
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
TARICONE GRAVE DOPO LANCIO IN PARACADUTE
L'attore ed ex concorrente del Grande Fratello in gravi condizioni dopo un lancio col paracadute. L'incidente a Terni, in Umbria, per cause ancora sconosciute.
Pietro Taricone è ricoverato in condizioni definite "disperate" all'Ospedale di Terni dopo un lancio col paracadute. La moglie, l'attrice Kasia Smutniak, lo ha raggiunto in ospedale. L'incidente è avvenuto all'aviosuperficie di Terni, in Umbria, dove sono intervenuti polizia e carabinieri per accertare le cause dell'incidente.
Secondo una prima ricostruzione il paracadute di Taricone si sarebbe avvitato, forse per un colpo di vento improvviso o per un errore di manovra.
Alla ribalta delle cronache dopo aver partecipato, nel 2000, alla prima edizione del Grande Fratello, negli anni successivi si è affermato come attore di televisione. 35 anni, ha una figlia di 6.
http://www.cnrmedia.com/cronaca/newsid/ ... adute.aspx
L'attore ed ex concorrente del Grande Fratello in gravi condizioni dopo un lancio col paracadute. L'incidente a Terni, in Umbria, per cause ancora sconosciute.
Pietro Taricone è ricoverato in condizioni definite "disperate" all'Ospedale di Terni dopo un lancio col paracadute. La moglie, l'attrice Kasia Smutniak, lo ha raggiunto in ospedale. L'incidente è avvenuto all'aviosuperficie di Terni, in Umbria, dove sono intervenuti polizia e carabinieri per accertare le cause dell'incidente.
Secondo una prima ricostruzione il paracadute di Taricone si sarebbe avvitato, forse per un colpo di vento improvviso o per un errore di manovra.
Alla ribalta delle cronache dopo aver partecipato, nel 2000, alla prima edizione del Grande Fratello, negli anni successivi si è affermato come attore di televisione. 35 anni, ha una figlia di 6.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
El Diablo ha scritto:TARICONE GRAVE DOPO LANCIO IN PARACADUTE
Diablo, non è leale mettersi avanti coi lavori, dai....
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non ho trovato il post dei feriti graviNeil McCauley ha scritto: Diablo, non è leale mettersi avanti coi lavori, dai....

In bocca al lupo a Taricone.
non è il primo incidente che avviene nell'aviosuperficie di terni
tra aprile e maggio hanno perso la vita due paracadutisti..
tra aprile e maggio hanno perso la vita due paracadutisti..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
ahahaa... in effetti hai pienamente ragioneEl Diablo ha scritto:Non ho trovato il post dei feriti graviNeil McCauley ha scritto: Diablo, non è leale mettersi avanti coi lavori, dai....![]()
In bocca al lupo a Taricone.

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Non ho mai capito gli amanti degli sport estremi : pagare per rischiare il collo.
Bah...
Bah...
- Milk
- Storico dell'impulso
L'adrenalina.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
No, è il lavaggio del cervello che esercitano i film americani su alcune menti deboli ("Point Break", "Fight Club", e compagnia cantando).Milk ha scritto:L'adrenalina.
a me dispiace..
in fondo aveva trovato uan sua dimensione...
mai essere "contenti" o sorridere di fronte a tragedie...(dai non parliamo di bocassa..ma di taricone..che male vi ha fato??)
in fondo aveva trovato uan sua dimensione...
mai essere "contenti" o sorridere di fronte a tragedie...(dai non parliamo di bocassa..ma di taricone..che male vi ha fato??)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Anche a me piacerebbe fare paracadutismo... ma lo sai che figata volare? Non è che possiamo dare dei dementi a tutti i paracadutisti... è la voglia di sfidare se stessi, di provare emozioni nuove...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
AnticoJimmyilFenomeno ha scritto:No, è il lavaggio del cervello che esercitano i film americani su alcune menti deboli ("Point Break", "Fight Club", e compagnia cantando).Milk ha scritto:L'adrenalina.

- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Io se voglio sfidare me stesso gioco a rubamazzo con le carte coperte.Pasko ha scritto:Anche a me piacerebbe fare paracadutismo... ma lo sai che figata volare? Non è che possiamo dare dei dementi a tutti i paracadutisti... è la voglia di sfidare se stessi, di provare emozioni nuove...
- Milk
- Storico dell'impulso
L'uomo cerca di volare da prima che inventassero il cinema. 
Che si faccia lavare il cervello dagli americani quello è un altro discorso.

Che si faccia lavare il cervello dagli americani quello è un altro discorso.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Ma sai, Diablo, non vedo perchè sfidare la sorte se non ce n'è motivo, soprattuto aggratisse e, anzi, pagando....El Diablo ha scritto:AnticoJimmyilFenomeno ha scritto:No, è il lavaggio del cervello che esercitano i film americani su alcune menti deboli ("Point Break", "Fight Club", e compagnia cantando).Milk ha scritto:L'adrenalina.
Volete le emozioni forti, l'adrenalina ? Prendete 10,000 euro e li puntate stasera sul Cile.
Probabilmente vi va male, però ne uscite incolumi (fisicamente