privèè a Torino
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: privèè a Torino
Siamo veramente disgustati dal modo in cui certa concorrenza,si permetta di insinuare certe falsita' al fine di? Mahhh,lo sanno solo loro. Mi riferisco al post che citava il Cleò accusandolo di lavorare in modo sporco,incredibile che nessuno abbia avuto il coraggio di cancellarlo,neghiamo assolutamente tutto cio' che è stato scritto su di noi da parte dell'utente "Fantasie",vorremmo avere delucidazioni riguardo a questo utente e le chiediamo direttamente all'amministrazione del forum.L'abbiamo gia contattata privatamente per ora senza nessuna risposta.
Come avrete modo di notare se leggete tutti i post precedenti,noi del Cleò non abbiamo mai neache avuto il pensiero di utiizzare questo forum per pubblicita'/spam ingannevole o per denigrare altri club ,ci siamo permessi di iscriverci solo per rispondere a questo individuo,che ci denigra gratuitamente,sappiamo con certezza per un sacco di motivi che la mano dell'autore è sempre la stessa,non intendiamo scrivere altri messaggi,in quanto non abbiamo tempo,e quando lo troviamo,preferiamo postare sui forum/social network in modo costruttivo e mai lesivo per gli altri concorrenti(se di concorrenza si puo' parlare),creando topic nei quali tutti possano dire la propria,compresi noi,anche se alle volte ,proprio questa persona interveniva con falso account esprimendosi al meglio nella sua specialita',"Sputtanamento Totale degli altri club". Ora,il nostro è un piccolo club che esiste da ben 12 anni,caro Fantasie ,gradiremmo essere lasciati in pace da te,si,... parliamo al singolare. Abbiamo anche noi i nostri pregi e difetti,ma non lavoriamo sporco,chiaro???? Non ci spingere oltre che a denunciarti veramente alla polizia postale una volta per tutte,anche a descrivere i tuoi scheletri nell'armadio,la rete è ancora piena delle tua iniziative poco consone alla vera trasgressione GENUINA. Chiediamo gentilmente per tanto che il messaggio venga cancellato e riteniamo di non ribattere almeno su quello che abbiamo scritto in questo messaggio,penso che anche tu forse abbia un limite all'indecenza.
Come avrete modo di notare se leggete tutti i post precedenti,noi del Cleò non abbiamo mai neache avuto il pensiero di utiizzare questo forum per pubblicita'/spam ingannevole o per denigrare altri club ,ci siamo permessi di iscriverci solo per rispondere a questo individuo,che ci denigra gratuitamente,sappiamo con certezza per un sacco di motivi che la mano dell'autore è sempre la stessa,non intendiamo scrivere altri messaggi,in quanto non abbiamo tempo,e quando lo troviamo,preferiamo postare sui forum/social network in modo costruttivo e mai lesivo per gli altri concorrenti(se di concorrenza si puo' parlare),creando topic nei quali tutti possano dire la propria,compresi noi,anche se alle volte ,proprio questa persona interveniva con falso account esprimendosi al meglio nella sua specialita',"Sputtanamento Totale degli altri club". Ora,il nostro è un piccolo club che esiste da ben 12 anni,caro Fantasie ,gradiremmo essere lasciati in pace da te,si,... parliamo al singolare. Abbiamo anche noi i nostri pregi e difetti,ma non lavoriamo sporco,chiaro???? Non ci spingere oltre che a denunciarti veramente alla polizia postale una volta per tutte,anche a descrivere i tuoi scheletri nell'armadio,la rete è ancora piena delle tua iniziative poco consone alla vera trasgressione GENUINA. Chiediamo gentilmente per tanto che il messaggio venga cancellato e riteniamo di non ribattere almeno su quello che abbiamo scritto in questo messaggio,penso che anche tu forse abbia un limite all'indecenza.
La vera trasgressione è imprevedibile.
dante011 ha scritto:Mi permetto di fare una rece del Pachà.Ci siamo stati qualche settimana fà un paio di volte,di sabato,poi ci hanno dato 'l'ingresso omaggio per un altro sabato o venerdi.Come locale è effettivamente carino,si vede che è stato un investimento non da poco,purtroppo è un po piccolo, soprattutto nella zona pista-bar.Ci sono abbastanza divanetti per socializzare,ma aimè con la musica a tutto volume che ti rifilano....troppo alta per i ns gusti.Di sotto ci sono i privè e la zona idro,privè pochini,la zona idro mi sembra bella e curata anche se non ci siamo addentrati molto.La clientela è formata sopratutto da coppie di età media abbastanza giovane 25/30/40 qualche singolo,sul sito dicono che sono al massimo 7 per sera e piu o meno sarà cosi... per le coppie ho sentito dire di 50/100 coppiesecondo me quella sera ce n'erano circa 20/25 a occhio e croce. Che altro dire.... noi siamo uscite sul presto verso le 2,30 sta musica ci aveva un po fracassato le palle.Tutto sommato non è malvagio,come prezzi siamo sui 30 a coppia,poi ti danno l'omaggio per la serata successiva, ma se bevi paghi e questa cosa è un pò fastidiosa,tanto vale non darli.
PS: Per la verità noi abbiamo preso un caffè e una bibita e non ci hanno fatto pagare,(forse perchè eravamo nuovi)ma non credo sia la regola,almeno cosi funzionava quando aveva il Karma.
Ciau
vi ricordo che c'è gente che si è più volte iscirtta con il solo scopo di far pubblicità gratuita di questo privè, spacciandosi per coppia,
dopo un tale comportamento io dubito del locale....
Ovviamente se la cancellazione del messaggio,non verra' fatta in tempi celeri,cominceremo a scrivere fiumi di cose riguardo al personaggio in questione. Richiamo l'attenzione ancora una volta dell'admin.
ti ho scirtto alla tua email.
non cancello senza sapere qualosa in più.
in questo topic vengono raccolte recensioni positive e negative, se volete ribattere fatelo.
vengono senz'altro cancellate recensioni
di chi si spaccia per avventore di locali e non lo è e fa spam
e chi scirve maldicenze altrui solo per fare cattiva pubblicità su eventuali concorrenti.
Richiamo l'attenzione alla vostra email.
non cancello senza sapere qualosa in più.
in questo topic vengono raccolte recensioni positive e negative, se volete ribattere fatelo.
vengono senz'altro cancellate recensioni
di chi si spaccia per avventore di locali e non lo è e fa spam
e chi scirve maldicenze altrui solo per fare cattiva pubblicità su eventuali concorrenti.
Richiamo l'attenzione alla vostra email.
gentile Admin, riportiamo in calce quello che abbiamo scritto:.... (ma temo siamo molto vicini "a sentire sembra che il .... di ......" ne abbia portato le conseguenze mesi fa, di un controllo mirato...) questo era il messaggio che abbiamo scritto, l'ho modificato visto che appunto che la coppia del cleo, si è infuriata, le voci sono queste e lo sono da anni, che voi smentiate o meno, poi potete dire quello che volete, ma oggi i privè più belli di torino sono olimpia-pacha-happy tutto qui, anche se per noi il più bello in assoluto sarebbe la mela di cavallermaggiore, ma gestito malissimo, io PIMPIPESSA tolgo il nome dal post come chiedono i signori del cleo richiedono, visto che sono molto attenti a questo forum abbiamo capito molto di più, sappiamo per certo hanno dei problemi con la giustizia e di conseguenza, questo è il loro reagire, io non ho lodato ne denigrato nessuno gentile admin perchè ho parlato nei post di Torino come di Milano o sbaglio pimpipessa? comunque ho cambiato il testo del mio post mi spiace non ci sia libertà di espressione e se la legge e così lo deve essere per tutti i club come il cleò per olimpia e pacha e chi altro è sempre nominato, questo gentile pimpipessa è un dato di fatto, dire che un club si sta bene e un'altro male è libertà. poi da parte mia fornite il nostro IP tranquillamente al Cleò per le denuncie del caso senza problemi e lo verro anche a sottolineare nelle opportune sedi.
Grazie e scusi admin per lo sfogo e la cancellazione delle frasi che hanno suscitato "fastidi"
Grazie e scusi admin per lo sfogo e la cancellazione delle frasi che hanno suscitato "fastidi"
fantasie ha scritto:grandissimo jackbandana, hai centrato in pieno la differenza !! direi che nei night solitamente, se funzionano correttamente ed a Torino di veri night forse ce ne sono solo due, trovi ragazze che fanno lap dance, ballanno si spogliano e fanno spettacoli.
Che poi oggi nei night trombi è un dato di fatto !!! (prostituzione a gogo) ma ne chiudono anche a centinaia all'anno in Italia.
Poi ci sono privè, moltissimi soprattuto su Torino fanno "da case chiuse" e "bordelli" e un dato di fatto e noi coppie non dobbiamo assolutamente negarlo o nasconderci dietro ad un dito, soprattutto torino e milano spopolano in questo mix dal filo sottilissimo, che fa passare un privè per coppie (dove è ammessa la cultura del sesso e il reciproco scambio di effusioni sessuali) a locali che mettono ragazze dentro, per organizzare: GangBang e serate stile night come le serate singoli (questa solo a Torino) a Milano ci provò anni fa l'Arena con la Serata Singoli, e fu chiuso per mesi e mesi per poi finire oggi come molti sappiamo.
Torino non ha subito ancora di questi "controlli" ma temo siamo molto vicini "a sentire sembra che il ................" ne abbia portato le conseguenze mesi fa, di un controllo mirato.
se in un privè devono esserci per statuto le coppie (credo... ndr) basterebbe controllare quante coppie ci sono, le ragazze sole identificate, e se le stesse vengono sorprese in altri club si manifesta il reato che tutti conosciamo. Sicuramente saranno nascoste come "animazione" ma controlliamole nel corso della serata se restano tali, oppure verifichiamo che nel 99% dei casi si tratta di straniere. Dal canto mio sottolinerei anche molte coppie squallidissime che "lavorano" nei privè usando la propria moglie per fare divertire i singoli, li ci sarebbe da prendere i loro mariti ed indagarli per "SFRUTTAMENTO"
Abbiamo toccato e siamo entrati in un tema molto forte e mi piacerebbe molto se ne parlasse in questo bel forum, puliamo i privè dalla vergogna !
fantasie ha scritto:gentile Admin, riportiamo in calce quello che abbiamo scritto:.... (ma temo siamo molto vicini "a sentire sembra che il .... di ......" ne abbia portato le conseguenze mesi fa, di un controllo mirato...) questo era il messaggio che abbiamo scritto, l'ho modificato visto che appunto che la coppia del cleo, si è infuriata, le voci sono queste e lo sono da anni, che voi smentiate o meno, poi potete dire quello che volete, ma oggi i privè più belli di torino sono olimpia-pacha-happy tutto qui, anche se per noi il più bello in assoluto sarebbe la mela di cavallermaggiore, ma gestito malissimo, io PIMPIPESSA tolgo il nome dal post come chiedono i signori del cleo richiedono, visto che sono molto attenti a questo forum abbiamo capito molto di più, sappiamo per certo hanno dei problemi con la giustizia e di conseguenza, questo è il loro reagire, io non ho lodato ne denigrato nessuno gentile admin perchè ho parlato nei post di Torino come di Milano o sbaglio pimpipessa? comunque ho cambiato il testo del mio post mi spiace non ci sia libertà di espressione e se la legge e così lo deve essere per tutti i club come il cleò per olimpia e pacha e chi altro è sempre nominato, questo gentile pimpipessa è un dato di fatto, dire che un club si sta bene e un'altro male è libertà. poi da parte mia fornite il nostro IP tranquillamente al Cleò per le denuncie del caso senza problemi e lo verro anche a sottolineare nelle opportune sedi.
mah tu dici dici ma molti si sono iscritti facendo finta di essere coppie e spammando sui proprio locali,
lascia perdere il pacha perfavore, è meglio ...
alla fine vedo che il mondo privè..è un mondo difficile.
Si si lo so,è solo che eravamo curiosi di vedere questo nuovo locale,tutto qui.Alla fine non è che sia molto meglio o peggio di tanti altri...Pimpipessa ha scritto:dante011 ha scritto:Mi permetto di fare una rece del Pachà.Ci siamo stati qualche settimana fà un paio di volte,di sabato,poi ci hanno dato 'l'ingresso omaggio per un altro sabato o venerdi.Come locale è effettivamente carino,si vede che è stato un investimento non da poco,purtroppo è un po piccolo, soprattutto nella zona pista-bar.Ci sono abbastanza divanetti per socializzare,ma aimè con la musica a tutto volume che ti rifilano....troppo alta per i ns gusti.Di sotto ci sono i privè e la zona idro,privè pochini,la zona idro mi sembra bella e curata anche se non ci siamo addentrati molto.La clientela è formata sopratutto da coppie di età media abbastanza giovane 25/30/40 qualche singolo,sul sito dicono che sono al massimo 7 per sera e piu o meno sarà cosi... per le coppie ho sentito dire di 50/100 coppiesecondo me quella sera ce n'erano circa 20/25 a occhio e croce. Che altro dire.... noi siamo uscite sul presto verso le 2,30 sta musica ci aveva un po fracassato le palle.Tutto sommato non è malvagio,come prezzi siamo sui 30 a coppia,poi ti danno l'omaggio per la serata successiva, ma se bevi paghi e questa cosa è un pò fastidiosa,tanto vale non darli.
PS: Per la verità noi abbiamo preso un caffè e una bibita e non ci hanno fatto pagare,(forse perchè eravamo nuovi)ma non credo sia la regola,almeno cosi funzionava quando aveva il Karma.
Ciau
vi ricordo che c'è gente che si è più volte iscirtta con il solo scopo di far pubblicità gratuita di questo privè, spacciandosi per coppia,

Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
Caro ragazzo ci piacerebbe poter parlare direttamente con te,non abbiamo nessun problema con la giustizia,non ne abbiamo mai avuti,chiamaci al 338/4027277 e dicci chi sei. Ma dobbiamo fare tutti come te? Creare account fasulli decantare il locale e sputtanare gli altri? Ma poi queste falsita' riguardo ai controlli e i problemi con la giustizia,sei solo un illusionista (sai a cosa mi riferisco), e siamo d'accordo ad andare davanti alle autorita' insieme ,nessun problema. Basta sapere con chi stiamo parlando io sono Lella e tu? non nasconderti dietro una tastiera....
Il giochetto poi di citare altri locali oltre al tuo per sviare i sospetti su di te è veramente incredibile e offende l'intelligenza degli utenti del forum. Chiediamo all'admin piu' informazioni riguardo all'utente,grazie..
Il giochetto poi di citare altri locali oltre al tuo per sviare i sospetti su di te è veramente incredibile e offende l'intelligenza degli utenti del forum. Chiediamo all'admin piu' informazioni riguardo all'utente,grazie..
- maialini78
- Bannato
dante011 ha scritto:Si si lo so,è solo che eravamo curiosi di vedere questo nuovo locale,tutto qui.Alla fine non è che sia molto meglio o peggio di tanti altri...Pimpipessa ha scritto:dante011 ha scritto:Mi permetto di fare una rece del Pachà.Ci siamo stati qualche settimana fà un paio di volte,di sabato,poi ci hanno dato 'l'ingresso omaggio per un altro sabato o venerdi.Come locale è effettivamente carino,si vede che è stato un investimento non da poco,purtroppo è un po piccolo, soprattutto nella zona pista-bar.Ci sono abbastanza divanetti per socializzare,ma aimè con la musica a tutto volume che ti rifilano....troppo alta per i ns gusti.Di sotto ci sono i privè e la zona idro,privè pochini,la zona idro mi sembra bella e curata anche se non ci siamo addentrati molto.La clientela è formata sopratutto da coppie di età media abbastanza giovane 25/30/40 qualche singolo,sul sito dicono che sono al massimo 7 per sera e piu o meno sarà cosi... per le coppie ho sentito dire di 50/100 coppiesecondo me quella sera ce n'erano circa 20/25 a occhio e croce. Che altro dire.... noi siamo uscite sul presto verso le 2,30 sta musica ci aveva un po fracassato le palle.Tutto sommato non è malvagio,come prezzi siamo sui 30 a coppia,poi ti danno l'omaggio per la serata successiva, ma se bevi paghi e questa cosa è un pò fastidiosa,tanto vale non darli.
Ciau
brava, perchè quanti ce ne sono così? che fanno pubblicità, ben venga credi pimpipessa, che noi andiamo per esempio appunto dove scrive questo tizio qui sotto che vai in una cantina di locale? è anni che fa gang, notti glory hole, orge, l'ultima mail, scopa party (giocano a scopa) anche noi ne sentiamo di tutti i colori proprio di quel locale, perchè la gente non può scrivere? i post liberi di olimpia/happy/avalon e altri club si e altri no? perchè te hai qualcosa con qualcuno? questo che è qui sotto sta parlando, del suo locale, ho telefonato stasera proprio io, per capire chi era, risponde al cell il cleò club prive, è pubblicità allo stato puro, addirittura pubblica un cellulare, cosa ha un account da gestore? può scrivere e firmarsi? anche noi come Dante011, ci siamo mossi con la nostra testa e siamo andati dappertutto a torino, compreso il locale di questo gestore (zia lella, il nome è un programma), certo uno che ti apre la porta con la panciona e la camicia sporca di olio sulla pancia non è il massimo, vedere una donna che da dentro i buchi (dicono glory hole) si beve sborra da dieci singoli non è il massimo della trasgressione, per me è tentato omicidio AIDS !
poi ben venga tutto ma non credo che la coppia "fantasie" abbia sparlato del club cleò, ha fatto una recensione, in più leggendo cita un "sentito dire" ma sono voci signori che vi ronzano, sulla testa da anni ed anni, non solo da 2giorni, e come se scriveste che all' Olimpia non ce mai nessuno, lo scrivi ma chi legge si fa due risate perchè è l'esatto contrario, come fate anche con tanti club parlate !
grazie per l'attenzione
coppiadc ha scritto:Caro ragazzo ci piacerebbe poter parlare direttamente con te,non abbiamo nessun problema con la giustizia,non ne abbiamo mai avuti,chiamaci al 338/4027277 e dicci chi sei. Ma dobbiamo fare tutti come te? Creare account fasulli decantare il locale e sputtanare gli altri? Ma poi queste falsita' riguardo ai controlli e i problemi con la giustizia,sei solo un illusionista (sai a cosa mi riferisco), e siamo d'accordo ad andare davanti alle autorita' insieme ,nessun problema. Basta sapere con chi stiamo parlando io sono Lella e tu? non nasconderti dietro una tastiera....
non posso divulgare informazioni su altri utenti e vi chiedo perfavore di non iscrivervi con altri nick.
( coppiaintrigante non verrà abilitato)
vi chiameremo al telefono per chiarire meglio la situazione.
e un 'altra cosa invito i gestori dei privè che voglioni iscirversi di farlo con il nome del privè stesso. questa è la prima regola di fiducia .
Di "Kristal" ( di Vicenza) ce n'è uno solo, vedo .
Cari maialini78 ,sarebbe bello chiamarti per nome,ma ok ,ti nascondi dietro a uno dei tuoi innuemerevoli account,secondo me avrai un bel file dove archivi i vari username / password fasulli. Da usare per ogni occasione.
Comunque vabbè evidentemente hai un sacco di tempo da perdere,il che va a discapito del MIGLIOR CLUB PRIVE A TORINO.
Qual'è il locale che da anni fa GANG? Notti Glory Hole? Orge? Scopa Party? Le voci che girano riguardo a noi........(a partire proprio da questo forum),sono create ad hoc proprio dalla concorrenza(da te).
Ci sarebbe anche qualcosa da dire riguardo al termine "Concorrenza",che nei club privati non ha nulla a che fare,ma se anche fosse,il termine piu' adatto nel tuo caso sarebbe: Eliminazione dei Competitors,tramite calunnie e altri stratagemmi ,il tutto avvallato da fantomatiche coppie che frequentano i Privè a Torino e che altri non sono che la stessa persona.
Ora puo' andare bene cantina,va bene anche anche il qualcuno che ti apre la porta e ha il pancione,ma le altre cretinate che hai scritto non corrispondono a realta'.
Per ora mi fermo qui,ma penso che in giornata postero' la seconda parte. Dal momento che continui......,come promesso ,pubblicheremo una bella biografia,che parte dal gennaio/febbraio 2008 ad oggi. Ovviamente con tanto di link e riferimenti ben precisi che delineano fin dal principio,il tuo modo di operare.
Ma dove andra' a finire la trasgressione,poveri noi. Purtroppo questi sproloqui non fanno altro che allontanare le coppie e i singles dai club(TUTTI,NESSUNO ESCLUSO). Chi è il responsabile di tutto questo? A voi la risposta. Pregherei gli altri gestori dei club di Torino,di rispondere per favore. Perche' dovete accettare coattivamente tutto cio'? Ricordate chi tace acconsente. Poi... fate come volete.
Comunque vabbè evidentemente hai un sacco di tempo da perdere,il che va a discapito del MIGLIOR CLUB PRIVE A TORINO.
Qual'è il locale che da anni fa GANG? Notti Glory Hole? Orge? Scopa Party? Le voci che girano riguardo a noi........(a partire proprio da questo forum),sono create ad hoc proprio dalla concorrenza(da te).
Ci sarebbe anche qualcosa da dire riguardo al termine "Concorrenza",che nei club privati non ha nulla a che fare,ma se anche fosse,il termine piu' adatto nel tuo caso sarebbe: Eliminazione dei Competitors,tramite calunnie e altri stratagemmi ,il tutto avvallato da fantomatiche coppie che frequentano i Privè a Torino e che altri non sono che la stessa persona.
Ora puo' andare bene cantina,va bene anche anche il qualcuno che ti apre la porta e ha il pancione,ma le altre cretinate che hai scritto non corrispondono a realta'.
Per ora mi fermo qui,ma penso che in giornata postero' la seconda parte. Dal momento che continui......,come promesso ,pubblicheremo una bella biografia,che parte dal gennaio/febbraio 2008 ad oggi. Ovviamente con tanto di link e riferimenti ben precisi che delineano fin dal principio,il tuo modo di operare.
Ma dove andra' a finire la trasgressione,poveri noi. Purtroppo questi sproloqui non fanno altro che allontanare le coppie e i singles dai club(TUTTI,NESSUNO ESCLUSO). Chi è il responsabile di tutto questo? A voi la risposta. Pregherei gli altri gestori dei club di Torino,di rispondere per favore. Perche' dovete accettare coattivamente tutto cio'? Ricordate chi tace acconsente. Poi... fate come volete.
dopo il comportamento altamente scorretto del Pacha, nomaialini78 ha scritto:dante011 ha scritto:Si si lo so,è solo che eravamo curiosi di vedere questo nuovo locale,tutto qui.Alla fine non è che sia molto meglio o peggio di tanti altri...Pimpipessa ha scritto:dante011 ha scritto:Mi permetto di fare una rece del Pachà.Ci siamo stati qualche settimana fà un paio di volte,di sabato,poi ci hanno dato 'l'ingresso omaggio per un altro sabato o venerdi.Come locale è effettivamente carino,si vede che è stato un investimento non da poco,purtroppo è un po piccolo, soprattutto nella zona pista-bar.Ci sono abbastanza divanetti per socializzare,ma aimè con la musica a tutto volume che ti rifilano....troppo alta per i ns gusti.Di sotto ci sono i privè e la zona idro,privè pochini,la zona idro mi sembra bella e curata anche se non ci siamo addentrati molto.La clientela è formata sopratutto da coppie di età media abbastanza giovane 25/30/40 qualche singolo,sul sito dicono che sono al massimo 7 per sera e piu o meno sarà cosi... per le coppie ho sentito dire di 50/100 coppiesecondo me quella sera ce n'erano circa 20/25 a occhio e croce. Che altro dire.... noi siamo uscite sul presto verso le 2,30 sta musica ci aveva un po fracassato le palle.Tutto sommato non è malvagio,come prezzi siamo sui 30 a coppia,poi ti danno l'omaggio per la serata successiva, ma se bevi paghi e questa cosa è un pò fastidiosa,tanto vale non darli.
Ciau
brava, perchè quanti ce ne sono così? che fanno pubblicità, ben venga credi pimpipessa, che noi andiamo per esempio appunto dove scrive questo tizio qui sotto che vai in una cantina di locale? è anni che fa gang, notti glory hole, orge, l'ultima mail, scopa party (giocano a scopa) anche noi ne sentiamo di tutti i colori proprio di quel locale, perchè la gente non può scrivere? i post liberi di olimpia/happy/avalon e altri club si e altri no? perchè te hai qualcosa con qualcuno? questo che è qui sotto sta parlando, del suo locale, ho telefonato stasera proprio io, per capire chi era, risponde al cell il cleò club prive, è pubblicità allo stato puro, addirittura pubblica un cellulare, cosa ha un account da gestore? può scrivere e firmarsi? anche noi come Dante011, ci siamo mossi con la nostra testa e siamo andati dappertutto a torino, compreso il locale di questo gestore (zia lella, il nome è un programma), certo uno che ti apre la porta con la panciona e la camicia sporca di olio sulla pancia non è il massimo, vedere una donna che da dentro i buchi (dicono glory hole) si beve sborra da dieci singoli non è il massimo della trasgressione, per me è tentato omicidio AIDS !
poi ben venga tutto ma non credo che la coppia "fantasie" abbia sparlato del club cleò, ha fatto una recensione, in più leggendo cita un "sentito dire" ma sono voci signori che vi ronzano, sulla testa da anni ed anni, non solo da 2giorni, e come se scriveste che all' Olimpia non ce mai nessuno, lo scrivi ma chi legge si fa due risate perchè è l'esatto contrario, come fate anche con tanti club parlate !
grazie per l'attenzione
Niente più recensioni di questo locale se non da coppie sulla cui autenticità non ci sia alcun dubbio.
E su di te io ne ho.
Grazie Admin,desidereremmo che i messaggi lesivi nei nostri confronti,fossero cancellati,in quanto non veri,rimaniamo a disposizione al numero di telefono indicato prima,grazie ancora.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi avete convinto, apro un club alla Falchera.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza