Sicuramente hai ragione. Ma ho molto apprezzato il gesto di Fabrizio e Inchiostro.Puck ha scritto:Credo che il caro Maurizio sia abituato a difendersi...sarebbe stato giusto lasciarlo confrontare con l'ennesimo idiota che commenta i gusti sessuali altrui.Ma del resto non so quanto ne valesse la pena.
Un Diamante ì per sempre
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Come ho già detto ho frequentato per parecchio questo forum prima di registrarmi e ora che l'ho fatto devo dire che ne è proprio valsa la pena.E' un gran bel forum.C'è rispetto tra gli utenti(anche se la mamma degli scemi è sempre incinta) e i moderatori svolgono il loro compito alla perfezione,lasciando libertà di espressione a tutti,ma tutelando la dignità di ognuno!
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
idem come sopra!!!Puck ha scritto:Come ho già detto ho frequentato per parecchio questo forum prima di registrarmi e ora che l'ho fatto devo dire che ne è proprio valsa la pena.E' un gran bel forum.C'è rispetto tra gli utenti(anche se la mamma degli scemi è sempre incinta) e i moderatori svolgono il loro compito alla perfezione,lasciando libertà di espressione a tutti,ma tutelando la dignità di ognuno!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Pur essendo palermitano, stranamente sono d'accordo con tePuck ha scritto:Come ho già detto ho frequentato per parecchio questo forum prima di registrarmi e ora che l'ho fatto devo dire che ne è proprio valsa la pena.E' un gran bel forum.C'è rispetto tra gli utenti(anche se la mamma degli scemi è sempre incinta) e i moderatori svolgono il loro compito alla perfezione,lasciando libertà di espressione a tutti,ma tutelando la dignità di ognuno!
Dai skerzo

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik sai che ti dico?! Visto il recente passato calcistico della nostra bella regione,sono contento che quest'anno sia rappresentata nel calcio che conta.Certo avrei preferito vedere i colori rossazzurri del Catania,ma spero prorpio che verremo a farvi compagnia l'anno prossimo.Piuttosto cercate di fare bella figura (con lo squadrone che vi ritrovate).Speriamo di vedere presto un bel derby Catania-Palermo,in serie A!
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ok, ma soprattutto speriamo che nn ci siano i soliti idioti che rovinano tuttoPuck ha scritto:Diabolik sai che ti dico?! Visto il recente passato calcistico della nostra bella regione,sono contento che quest'anno sia rappresentata nel calcio che conta.Certo avrei preferito vedere i colori rossazzurri del Catania,ma spero prorpio che verremo a farvi compagnia l'anno prossimo.Piuttosto cercate di fare bella figura (con lo squadrone che vi ritrovate).Speriamo di vedere presto un bel derby Catania-Palermo,in serie A!
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Eiaculator
- Nuovi Impulsi
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ma che film è?tiziana ha scritto:no no è stata la camerieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Signori, il delitto è servitoKirov ha scritto:è quel bellissimo film basato su Cluedo con Tim Curry!
Cavolo non mi ricordo il titoloooo