AddictedTo ha scritto:Scusate se mi inserisco così "brutalmente", per quanto riguarda il discorso finanziamenti pubblici.
Non riceve alcun finanziamento pubblico diretto, ma una tariffa agevolata sulla spedizione agli abbonati:
Ma è ovvio che se ti abboni a un giornale hai degli sconti. Anche se ti abboni a Focus o Nocturno o Tv Sorrisi E Canzoni hai uno sconto rispetto al prezzo che pagheresti comprando il giornale in edicola settimana dopo settimana. Bella scoperta. Cercare di fare opposizione non vuol dire fare opere pie.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Esultano i berlusconiani alla Capezzone, Marco Travaglio è stato condannato per diffamazione dopo aver definito Berlusconi un nano mafioso. Il giudice infatti ha scritto nella motivazione che Berlusconi non è un nano.
Il sarcarso degli antiberlusconiani può essere apprezzabile, però stavolta è inappropriato.
La querela non è una sentenza penale, quindi non si entra nel merito delle motivazioni. Schifani ha chiesto un risarcimento per essere stato definito un lombrico e lo ha ottenuto; la cifra è inferiore alla richiesta come da norma e prassi.
Il discorso sulle motivazioni quindi non sussiste.
Cambiando argomento, sono per una privatizzazione della carta stampata integrale, ne parlavo l'altro giorno con alcuni amici di Fare Futuro. Il centrosinistra ha dato finanziamente pubblici anche a Gianburrasca nelle precedenti legislature, ma fortunatamente noi abbiamo bloccato questa tendenza statalista.
e pensare che c'è ancora gente che si ostina a parlare di destra e sinistra...ormai sono solo due direzioni per fare una svolta...sono tutti uguali...dalla A alla Z...è ora che inizi l'era del buon senso...
olmo ha scritto:e pensare che c'è ancora gente che si ostina a parlare di destra e sinistra...ormai sono solo due direzioni per fare una svolta...sono tutti uguali...dalla A alla Z...è ora che inizi l'era del buon senso...
vero, ma c'è sempre uno che è peggio dell'altro, a te la scelta!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010
Avrei voluto bermi un buon Fernet Brancher con ghiaccio, ma mi e' stato impedito legittimamente.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
è una mia impressione o il travalium invecchia a vista d'occhio??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Travaglio in polo e mutande: il look dalla vita in sù colpisce ancora
Marco Travaglio si lascia cogliere in "flagranza di reato" durante la scossa di terremoto in Piemonte. Il giornalista in polo e mutande finisce sulle prime pagine di Libero e il Giornale.
E’ bastata una scossa di terremoto in Piemonte per mettere in mutande Marco Travaglio. Strano ma vero. Il braccio destro di Michele Santoro era alle prese con la diretta della sua rubrica settimanale quando, all’improvviso, ha sentito la terra tremare sotto i piedi. Colto da una naturale sensazione di paura, il giornalista si è alzato in piedi ed è allora che il suo look ha sorpreso quanti non si perdono un solo intervento dello scrittore italiano. Una polo Fred Perry e un paio di calzoncini, comunemente chiamati “mutande”.
LE COPERTINE DI LIBERO E IL GIORNALE: Ed è subito scoop. Il Giornale e Libero non si lasciano sfuggire l’occasione e dedicano la copertina a Marco Traveglio. I titoli campeggiano a caratteri cubitali sui quotidiani: “Il terremoto lascia Travaglio in mutande“. La notizia è da non perdere, almeno per i giornali di stampo berlusconiano che sono però sovvenzionati da soldi pubblici. Insomma il giornalista, questa volta,sembra averla fatta davvero grave. Il terremoto colpisce Travaglio? E i direttori colpiscono lui.
Sul banco degli imputati ci finisce non solo il suo abbigliamento ma anche la sua reazione. Belpietro e Sallusti non riescono a credere di aver colto finalmente in fragranza di reato Marco Travaglio e in coro fanno sentire forte e chiara la propria voce “Fifone“. Insomma sembra proprio che il look dalla vita in sù colpisca ancora. Meglio premunirsi la prossima volta: per un video, infatti, non basta semplicemente una polo anche se di marca.
"I feel that variety is the spice of life, so I wanted to bring you as much spice as I could muster up!!! "
BIMBAbsx:... si ma se non si puo neppure scrivere in maiusco ke 3 palle x dio