Nova ha scritto:
Paperinik, sei un tipo curioso. Su un forum dedicato al sesso fai spesso riferimenti alle mammine, e in più, ti presenti da ragazzino (nick, avatar).
Ti dice niente il nome Edipo collegato al cognome Freud?

La mammina è riferito a te

...scherzo sul rapporto che hai con il montecchi, sembrate mamma e figliolo..che rapporto incestuoso
In un certo senso ho un animo un pó fanciullesco, il nick mi è saltato fuori dicendomi: "Pensiamo ad un nick che nessuno su un forum sul sesso metterebbe mai" visto che scegliere nick, username ecc.. è sempre una menata...pensavo ai personaggi della fantasia ed è saltato fuori Paperinik...
Gli avatar che ho messo, ora che ci penso, anche questi facevano parte della fantasia...sarà un caso
Il piccolo principe è uno dei libri più piacevoli che ho letto, ho altri avatar "di scorta" sul pc...
Il compleso di Edipo? mica voglio ammazzare mio padre! e poi è una cosa che avviene nei primi anni di vita!
cmq a questo link
viewtopic.php?t=8738
c'è questo messaggio del Capo
"Se, settimana prossima, dimostrerai che il purgatorio non ti sarà servito per evitare di condurre le tue
battaglie contro i mulini a vento e polemiche da asilo d'infanzia l'allontanamento sarà definitivo"
Poi l'immaturo sarei io!