....cosa hai a roma???tiziana ha scritto: a roma ho la'paprtamento pero .. :

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi dispiace, è capitato anche a me troppe voltetiziana ha scritto:Inchiostro Simpatico ha scritto:Tiziana ti sono vicino in questo piccolo momento di difficoltà (so che lo supererai alla grande). Anche tu chantal guarisci presto mi raccomando, non ci fare stare in pensiero
piccolo ?
))))))))))))))))))))))))))
pensa se era grosso
nova.. perso il lavoro e non preso lo stipendio nel giro di 24 ore..
affitto in scadenza rischio di esser sbattuta fuori.. gia trovaot un altro ma resta il problema alla abse.. come vado avanti fino a fine mese? come pago l affitto per non farmi sbatter fuori entro il 10 settembre?
come apgo le cure di mia amdre sto mese?..
insomma.. soldi non faranno la felicità .. non danno la salute.. ma bohhhhhhhhhhhh
cmq.. ci son sempre cose peggiori.. esempio la salute...
inchiostro smack
le sbattute che intendi tu per ora non mi macano.DON CHISCIOTTE ha scritto:mi ricordo...l'ultima volta avevi la testa sull'asfalto......Nova ha scritto: Io da un sacco di tempo non vengo sbattuta fuori e la cosa comincia a mancarmi![]()
vedi..solo a parlarne commetti errori.....Nova ha scritto:le sbattute che intendi tu per ora non mi macano.DON CHISCIOTTE ha scritto:mi ricordo...l'ultima volta avevi la testa sull'asfalto......Nova ha scritto: Io da un sacco di tempo non vengo sbattuta fuori e la cosa comincia a mancarmi![]()
![]()
Anche se ora che ci penso in effetti l'asfalto è da un po' che non l'assaggio...
Mi sembri mio ragazzo... ogni scusa è buona..DON CHISCIOTTE ha scritto:vedi..solo a parlarne commetti errori.....Nova ha scritto:le sbattute che intendi tu per ora non mi macano.DON CHISCIOTTE ha scritto:mi ricordo...l'ultima volta avevi la testa sull'asfalto......Nova ha scritto: Io da un sacco di tempo non vengo sbattuta fuori e la cosa comincia a mancarmi![]()
![]()
Anche se ora che ci penso in effetti l'asfalto è da un po' che non l'assaggio...
adesso non è stagione per l'asfalto..fa ancora caldo..
deciditi tesoro...Nova ha scritto:Mi sembri mio ragazzo... ogni scusa è buona..DON CHISCIOTTE ha scritto:vedi..solo a parlarne commetti errori.....Nova ha scritto:le sbattute che intendi tu per ora non mi macano.DON CHISCIOTTE ha scritto: mi ricordo...l'ultima volta avevi la testa sull'asfalto......![]()
![]()
sbattitura è ok, è l'asfalto che mi mancaDON CHISCIOTTE ha scritto:deciditi tesoro...Nova ha scritto:Mi sembri mio ragazzo... ogni scusa è buona..DON CHISCIOTTE ha scritto:vedi..solo a parlarne commetti errori.....Nova ha scritto: le sbattute che intendi tu per ora non mi macano.![]()
![]()
hai appena detto che sei a posto come sbattitura...
Nova ha scritto:sbattitura è ok, è l'asfalto che mi mancaDON CHISCIOTTE ha scritto:deciditi tesoro...Nova ha scritto:Mi sembri mio ragazzo... ogni scusa è buona..DON CHISCIOTTE ha scritto: vedi..solo a parlarne commetti errori.....
![]()
hai appena detto che sei a posto come sbattitura...