una curiosità.. cosa dovreste decidere????Evil's Baby ha scritto:è il quarto giorno di riunioni di 5/6 ore in cui l'unica decisione presa è la data della prossima riunione
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Le ferie.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
varie ed eventualiGerda ha scritto:una curiosità.. cosa dovreste decidere????Evil's Baby ha scritto:è il quarto giorno di riunioni di 5/6 ore in cui l'unica decisione presa è la data della prossima riunione

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
ecco.. e immagino che si svolga più o meno così..Evil's Baby ha scritto:varie ed eventualiGerda ha scritto:una curiosità.. cosa dovreste decidere????Evil's Baby ha scritto:è il quarto giorno di riunioni di 5/6 ore in cui l'unica decisione presa è la data della prossima riunione

"Gli amici del campetto
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
magari.... è più una cosa di questo tipo:
-
- Impulsi superiori
Evil's ti sono moralmente vicino... tra la scorsa settimana e questa ho avuto 4 riunioni in 7 giorni, tra cui una con il mio megapresidente galattico in vena di battute agghiaccianti ed una con presente una collega (cessa) che mi fa il filo da tempo e crede per questo di meritare un trattamento di favore sul lavoro, oltre ad ostentare in pubblico una presunta ns complicità a cui rispondo con gelo costante.
Decisioni, ovviamente, zero.
Io di solito dopo questi happening inutili organizzo incontri a 4 occhi e si decide tutto (della serie: "Vieni quando hai un attimo che dobbiamo definire meglio quella cosa di cui abbiamo parlato in riunione").
Ormai sono fermamente convinto che le riunioni servano solo per pararsi il culo e non far dire alla gente "però mi avete tenuto all'oscuro", e che in realtà non si dica niente apposta.
Io di solito dopo questi happening inutili organizzo incontri a 4 occhi e si decide tutto (della serie: "Vieni quando hai un attimo che dobbiamo definire meglio quella cosa di cui abbiamo parlato in riunione").
Ormai sono fermamente convinto che le riunioni servano solo per pararsi il culo e non far dire alla gente "però mi avete tenuto all'oscuro", e che in realtà non si dica niente apposta.
Io devo risolve sta cosa di Drupal e alzare una cosa di soldi che sto alla frutta! Mo gli chiedo il cinquantino, che a calare si fa semrpe a tempo!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
wow... non ho capito quello che hai scritto! come un testo in aramaico! 

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Mi sto organizzando per un weekend tra amici (i pochi coraggiosi) di rafting in val di sole. Qualcuno c'è mai stato?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
si in val di sole durante l'estate, no a fare raftingTigerman ha scritto:Mi sto organizzando per un weekend tra amici (i pochi coraggiosi) di rafting in val di sole. Qualcuno c'è mai stato?
posso dirti, però, che il torrente noce è molto bello..
"Gli amici del campetto
Sono stato a pejo questo capodanno e ci son passato lungo via... spero che il tempo sia nostro alleato, non vedo l'ora di andare a fare un we wild life e stare fuori dalle balle per un po'.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Mai sentito nominare???Bonaventura ha scritto:Evil's ti sono moralmente vicino... tra la scorsa settimana e questa ho avuto 4 riunioni in 7 giorni, tra cui una con il mio megapresidente galattico in vena di battute agghiaccianti ed una con presente una collega (cessa) che mi fa il filo da tempo e crede per questo di meritare un trattamento di favore sul lavoro, oltre ad ostentare in pubblico una presunta ns complicità a cui rispondo con gelo costante.

"la riunione strategica"
http://www.radio24.ilsole24ore.com/popu ... zzzoot.mp3
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
ecco....... le mie riunioni sono proprio così..
alla faccia di chi mi vuole male/magro
SPAGHETTI CECI E VONGOLE
TIE'
SPAGHETTI CECI E VONGOLE
TIE'
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
sto guardando la mia ciotola di cereali e latte e li sto mandando affanculomisha71 ha scritto:alla faccia di chi mi vuole male/magro
SPAGHETTI CECI E VONGOLE
TIE'