CHI SONO QUESTI?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Portati un bel pó di Euro una mia collega c'è stata ad Agosto e mi ha detto che è molto cara. Un boccale da un litro di birra 6 euro........DON CHISCIOTTE ha scritto:
yes....dal 23 al 26 settembre....
è il terzo anno consecutivo...
ma l'anno prossimo penso di andare a praga.........
Bei tempi quando ci sono stato io (circa 12 anni fa) quanto mi piacerebbe tornarci
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
i soldi sono fatti per essere spesi..Diabolik68 ha scritto:Portati un bel pó di Euro una mia collega c'è stata ad Agosto e mi ha detto che è molto cara. Un boccale da un litro di birra 6 euro........DON CHISCIOTTE ha scritto:
Bei tempi quando ci sono stato io (circa 12 anni fa) quanto mi piacerebbe tornarci

lo so..anche l'anno scorso e 2 anni fa i prezzi erano uguali circa..
comunque è sempre un litrozzo di birra...in italia una media difficilemente la trovi a meno di 3,5 - 4 eurini..
comunque la cosa che mi era rimasta più impressa è che nella zona della fiera sei costretto a mangiare con le mani anche i famosi polli arrosto..(cazzarola se scottano...

al contrario la citta monaco e molto pulita e molto interessante da vedere..anche per chi volesse vedere monumenti eccecc..
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
DON CHISCIOTTE ha scritto:i soldi sono fatti per essere spesi..Diabolik68 ha scritto:Portati un bel pó di Euro una mia collega c'è stata ad Agosto e mi ha detto che è molto cara. Un boccale da un litro di birra 6 euro........DON CHISCIOTTE ha scritto:
Bei tempi quando ci sono stato io (circa 12 anni fa) quanto mi piacerebbe tornarci![]()
lo so..anche l'anno scorso e 2 anni fa i prezzi erano uguali circa..
comunque è sempre un litrozzo di birra...in italia una media difficilemente la trovi a meno di 3,5 - 4 eurini..
comunque la cosa che mi era rimasta più impressa è che nella zona della fiera sei costretto a mangiare con le mani anche i famosi polli arrosto..(cazzarola se scottano...).....
al contrario la citta monaco e molto pulita e molto interessante da vedere..anche per chi volesse vedere monumenti eccecc..
Quando sono andato con amici all'Oktoberfest siamo arrivati a Monaco che era sera tardi. Essendo in camper e volendo visitare Dacau abbiamo deciso di proseguire. Sulla strada vedo in lontananza un'insegna rosa... "Sauna Romantica". Il tempo di fermarmi e dire "puó interessare?" e già il camper era vuoto.
Esperienza interessante.

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
sempre il forum...catoblepa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:si..il forum..catoblepa ha scritto:Diabolik68 ha scritto:è stato un piacere chattare con voi
Chattare? Esiste una chat collegata al forum?
A questo punto non posso esimermi:
esiste un forum collegato alla chat?

c'era la chat l'anno scorso..ma è stata tolta perchè inutilizzata penso..