Stickman ha scritto:Tette pelose, brrr...
si è vero qta non l'ho capita,
il silkepil non va e lei sta a tette al vento???

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stickman ha scritto:Tette pelose, brrr...
E qualcuno sostiene che Dio non esista ...Evil's Baby ha scritto:Mondiali Sudafrica 2010 – Donna soffia talmente forte nella vuvuzela da lacerarsi la trachea
Febbre di mondiali, febbre di vuvuzela, con qualche brutta sorpresa non solo dai risultati di dispute e match. Una donna sudafricana di Bloubergstrand si e’ addirittura lacerata la trachea soffiando troppo forte nella sua trombetta, e per due giorni non ha potuto parlare ne’ mangiare.
L’incidente, che sta rimbalzando sui principali media online sudafricani, e’ avvenuto venerdi’ scorso, in occasione della serata di apertura degli attesissimi mondiali. Yvonne Mayer, un impiegata dell’Old Mutual Finance, e’ arrivata a Cape Town con il marito per respirare l’aria di festa.
Con altri amici, i due hanno preso parte a una gara improvvisata di vuvuzela, obiettivo vedere chi suonava piu’ a lungo e piu’ forte. Ma al termine dell’insolita sfida, alla signora ha iniziato a bruciare la gola, e tornata a casa le cose hanno preso a peggiorare. Cosi’ Yvonne e’ andata dal medico, che ha stilato l’insolita diagnosi: la pressione nella trachea era stata cosi’ forte che aveva finito per produrre una lacerazione nella gola. E, poiche’ la donna non aveva smesso di soffiare pur di primeggiare nella competizione, lo ’strappo’ si era allargato. La signora Mayer non e’ stata ricoverata per l’incidente, ma e’ sotto controllo per scongiurare infezioni.
Evil's Baby ha scritto:sicuramente una notizia... sulle risate... mah vedete voi
Una porno-star nipponica offre sesso gratis agli studenti cinesi residenti in Giappone
Si chiama Anry Suzuki ha un dottorato in storia Sino Giapponese e il grande desiderio di dare amore. Amplessi gratuiti per studenti cinesi residenti in giappone,la ragazza si sente in colpa per quello che il suo paese fece alla Cina nel 1937 . La Seconda guerra sino-giapponese fu il principale conflitto tra la Repubblica di Cina e l’Impero giapponese. Combattuta prima e durante la Seconda guerra mondiale terminò con la resa incondizionata del Giappone il 2 settembre 1945.
Arny una 24enne originaria di Tokio , ha spiegato: “Dobbiamo imparare dalla storia e sebbene non sia possibile cancellare quanto accaduto, io voglio in qualche modo rimediare. Voglio curare le ferite della Cina e dei cinesi con il mio corpo e quindi lo offrio gratuitamente a tutti gli studenti cinesi che vivono in Giappone. So che questa sarà una ricompensa simbolica per loro”.
Provocazione o no è ammirevole il modo in cui ha deciso di risarcire ad un torto da lei reputato inaccetabile. E palese come una attrice hard a volte esce dagli schemi della semplice competenza in fellatio e bondage,. Grande applauso ad una donna che ha deciso di dare a esserini un po’ sfortunati che per breve tempo passeranno dall’onanismo alla pratica. Si spera che l’idea della ragazza non dia il via ad una contro invasione della Cina alla riceca di facile, ed esperta, vagina.
Il topic blasfemo è più giù...El Diablo ha scritto:Una Madonna dei giorni nostri.
il marito siXisco ha scritto:ma daiiiiiiii....non ci credo
contento luiEvil's Baby ha scritto:il marito siXisco ha scritto:ma daiiiiiiii....non ci credo