PS: guardatelo fino in fondo, se ci riuscite.........
Il video è confezionato bene, ma l'idea è presa da un anime giapponese.
Così, per rompere i coglioni.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Shirley ha scritto:
E' come dire che tutta la letteratura e di conseguenza tutte le sceneggiature cinematografiche dicendono dall'Iliade e dall'Odissea (cosa peraltro inconfutabilmente vera).
Così,tanto per rompere i coglioni.
i tre tre non li vedevo da una vita... ma che fine hanno fatto? Mo vedo su Wikipedia!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Shirley ha scritto:
E' come dire che tutta la letteratura e di conseguenza tutte le sceneggiature cinematografiche dicendono dall'Iliade e dall'Odissea (cosa peraltro inconfutabilmente vera).
Così,tanto per rompere i coglioni.
Non c'era bisogno di prendersela e fare paragoni fuori luogo (non capisco il riferimento all'Iliade ed all'Odissea. E' come dire che le sceneggiature di Blow Up e Shining sono uguali). Facevo solo notare che l'idea non è originale (nel senso che è IDENTICA a quella dell'anime giapponese), ma il video è molto carino. Poi ho messo anche la faccina per sottendere l'ironia.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?