Pasko ha scritto:Per la Par Condicio al mio commento nel topic delle Donne, spiegherò tutta la mia visione (che non vuole essere maschilista, al limite stramba) sulla faccenda:
Gli uomini si fanno mille film sulla grandezza del loro cazzo e delle loro prestazioni, quando avrebbero bisogno di seguire un po' i loro sentimenti, le donne vanno in fissa sui sentimenti, quando poi ciò di cui hanno bisogno è una sana razione di cazzo, senza troppi preamboli e annessi...
...sperando di non offendere nessuno, e precisando che poi questa è un po' una generalizzazione, ma sono cosciente che ci sono casi diversi...
A parer mio, anche molti uomini avrebbero bisogno di una sana razione di cazzo, se non altro per superare definitivamente l'ossessione della dimensione e relativa omosessualità latente.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:
A parer mio, anche molti uomini avrebbero bisogno di una sana razione di cazzo, se non altro per superare definitivamente l'ossessione della dimensione e relativa omosessualità latente.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Bè stein, l'omosessualità latente ok, le dimensioni ci vuole un pò più di lavoro di testa. Per parte mia ammetto che di fronte a un lui di coppia cavallo-dotato anni e anni fa qualche para me la feci (meno mia moglie...) Ad oggi la cosa è stata decisamente superata
Geremia ha scritto:La discussione sulle dimensioni è ricorrente e generalmente fa il paio con la discussione sulla capacità di utilizzare l'attrezzo.
Vorrei provare una sintesi cercando di dirimere la questione e, perchè no, verificare la mia conoscenza del femminino.
1. Tra due esemplari maschi parimenti attraenti ed entrambi sessualmente capaci, la donna sceglie quello col cazzo più grande;
2. Tra due esemplari maschi parimenti attraenti ed entrambi sessualmente incapaci, la donna sceglie quello col cazzo più grande;
3. Tra due esemplari maschi parimenti attraenti di cui uno col cazzo più grande e sessualmente capace e uno col cazzo più piccolo e sessualmente incapace, la donna sceglie quello col cazzo più grande;
4. Tra due esemplari maschi parimenti attraenti di cui uno col cazzo più piccolo e sessualmente capace e uno col cazzo più grande e sessualmente incapace, la donna sceglie sempre quello col cazzo più grande, perchè è più facile insegnare a scopare a uno col cazzo grande che far diventare grande il cazzo a uno che ce l'ha piccolo.
Meno male che non andiamo tutti in giro col pisello di fuori!
non dar retta a ste cazzate...
Dario83 ha scritto:se lo dici tu...
dalle tue parole presumo che sei uno di quelli con il coso grande...altrimenti da come la pensi fossi in te mi prenoterei per il diretto Roma-Milano...ma sotto però...
Perchè mi tratti così, ragazzo?!?
Dimostri di essere un ineducato (non mi permetterei mai di offendere i tuoi genitori incolpandoli di averti dato una cattiva educazione, evidentemente hanno desistito subito di fronte all'inutilità dello sforzo) e non posso farci nulla.
Posso però, in un impeto di immotivata generosità, (cercare di) spiegarti che proprio un tipo come te dovrebbe sposare integralmente la tesi da me prospettata che, per una serata di passione, vuole la donna scegliere l'uomo in base alle dimensioni dell'uccello e non alle capacità intellettuali; perchè se fosse vero il contrario saresti destinato a vita al più triste e monotono onanismo.
non posso crederci che uno che scrive puttanate quotate qui sopra (sopratutto sulla teoria del cazzo...tutta sua) dia delle lezioni sulle capacità intellettuali...
prima di giudicare le capacità degli altri farei un piccolo esamino sulla propria intelligenza...
uno che sfoggia certe perle di saggezza sulla conoscenza del femminino (parole tue) mostra quanto piccolo e poverile può essere basato tutto sto dirscorso...dopotutto viene partorito da un tizio che parla d'intellettualità altrui...nominando persone che non conosce e mensionado affetti privati!
dalle mie parti si dice taglia corto ed abbassa i toni che se sono stato educatissimo fin ora...se si superano certi limiti posso esserlo molto meno...
ps - il treno ancora t'attende...fai ancora in tempo...
Ultima modifica di Dario83 il 22/06/2010, 1:09, modificato 1 volta in totale.
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
tranquillo non me la prendo...
degli uomini non mi vergogno di certo...e delle donne...
non si posta una foto per coraggio...la si posta a parer mio per...guarda non lo so...
narcisismo?
desiderio di conferma?
remota speranza di chiavare?
un mix delle 3?
mi dipsce per te ma chiavo regolarmente da diversi anni...e se ho postato una foto è perchè almeno ho un cazzo da far vedere...
può piacere oppure no...ma almeno non mi nascondo nel criticare le parole degli altri senza mostrare nulla...è un piccolo comportamento da vigliacchi...
dariuccio,
perché sei così inutilmente aggressivo?
non volevo criticarti. se pure fosse stato che non scopassi da quando sei nato, mica è un'offesa.
anzi direi che tra le 3 mie ipotesi quella per la quale avresti avuto (remotamente) motivo di risentirti era la prima...e invece iper-reagisci all'ultima....fatte du' conti...
comunque, sappi che (IMHO) hai un signor cazzo (enormemente più grosso del mio e che quindi non ha dignità di apparire in questa pagine abitate notoriamente da nachi vidal) e che fortunata la/le tua/tue donna/donne!
ok? apposto così?
non è una gara a chi ce l'ha più grande...se uno se la sente di postare una foto la posta punto!
Ultima modifica di Dario83 il 22/06/2010, 1:14, modificato 1 volta in totale.
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
AlexSmith ha scritto:
Meno male che non andiamo tutti in giro col pisello di fuori!
non dar retta a ste cazzate...
Dario83 ha scritto:se lo dici tu...
dalle tue parole presumo che sei uno di quelli con il coso grande...altrimenti da come la pensi fossi in te mi prenoterei per il diretto Roma-Milano...ma sotto però...
Perchè mi tratti così, ragazzo?!?
Dimostri di essere un ineducato (non mi permetterei mai di offendere i tuoi genitori incolpandoli di averti dato una cattiva educazione, evidentemente hanno desistito subito di fronte all'inutilità dello sforzo) e non posso farci nulla.
Posso però, in un impeto di immotivata generosità, (cercare di) spiegarti che proprio un tipo come te dovrebbe sposare integralmente la tesi da me prospettata che, per una serata di passione, vuole la donna scegliere l'uomo in base alle dimensioni dell'uccello e non alle capacità intellettuali; perchè se fosse vero il contrario saresti destinato a vita al più triste e monotono onanismo.
Ora capisco cosa vuol dire "sodomizzare delicatamente"
secondo me lo sapevi da un pezzo...
Dario83 ha scritto:non posso crederci che uno che scrive puttanate quotate qui sopra (sopratutto sulla teoria del cazzo...tutta sua) dia delle lezioni sulle capacità intellettuali...
prima di giudicare le capacità degli altri farei un piccolo esamino sulla propria intelligenza...
uno che sfoggia certe perle di saggezza sulla conoscenza del femminino (parole tue) mostra quanto piccolo e poverile può essere basato tutto sto dirscorso...dopotutto viene partorito da un tizio che parla d'intellettualità altrui...nominando persone che non conosce e mensionado affetti privati!
dalle mie parti si dice taglia corto ed abbassa i toni che se sono stato educatissimo fin ora...se si superano certi limiti posso esserlo molto meno...
Ragazzo, non ti agitare tanto ché perdi, oltre al resto, anche il filo di una lucida e intelligibile prosa.
Credimi, non c'è bisogno che dimostri come oltre ai tuoi genitori anche i tuoi maestri delle elementari ti abbiano presto abbandonato al tuo destino, consapevoli che instillarti anche la più puerile delle nozioni avrebbe comportato una fatica degna di Sisifo.
Se vuoi ora puoi tornare a fantasticare sui trenini, ma è tardi, e forse è meglio che tu vada tranquillo a dormire.
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.
Dario83 ha scritto:non posso crederci che uno che scrive puttanate quotate qui sopra (sopratutto sulla teoria del cazzo...tutta sua) dia delle lezioni sulle capacità intellettuali...
Ragazzo, non ti agitare tanto ché perdi, oltre al resto, anche il filo di una lucida e intelligibile prosa.
Credimi, non c'è bisogno che dimostri come oltre ai tuoi genitori anche i tuoi maestri delle elementari ti abbiano presto abbandonato al tuo destino, consapevoli che instillarti anche la più puerile delle nozioni avrebbe comportato una fatica degna di Sisifo.
Se vuoi ora puoi tornare a fantasticare sui trenini, ma è tardi, e forse è meglio che tu vada tranquillo a dormire.
per te c'è anche la corda...
anzi ti consiglio un posticino interessate nella zona di Pietrasecca...prova un giochino alla willy il cogliote e vedi se riesci a prendere il pennuto...
l'invidia è una brutta bestia...non preoccuparti ragazzo c'è speranza per tutti...
ps - chi si agita non sono io...non sono io che parla di "lucida e intelligibile" (piccolo cambio di rotta dopo aver profetato "conoscenza del femminino") solo perchè in un forum come questo hai poco da dire...
ti consiglio un modo per stemperare la rabbia:
Scusate se mi intrometto...
ma in questo topic non si dovrebbero postare foto dei nostri uccelli?
perchè vedo solo casini e litigate...
ok vado fuori dalle balle. Torno quando ho una foto decente del mio uccello da postare
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Avete ragione, mi spiace e la chiudo qui.
Anche perchè mi sembra che qualcuno abbia già detto: "Mai discutere con DarioQI83, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
E ora, largo ai piselli!
Se ti piacciono i gelati la cosa peggiore che tu possa fare é sposare una gelataia.