Perchè, Capezzone pensa? E da quando?alex1jd1 ha scritto:Capezzone, ma quando le pensi ste stronzate?
[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Che dite??? Troppo facile come battuta vero?dostum ha scritto:Maturità, Noemi Letizia: “Temo pregiudizi della commissione”
Noemi Letizia
.... “Sono preoccupata in particolare per la terza prova e poi per l’orale”. La ragazza napoletana posa per il settimanale con Eliana Cartella, giovane bresciana contesa fra Renzo Bossi e il calciatore Mario Balotelli, scambiandosi anche un provocatorio bacio saffico.

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Brancher chiede stop processo. Scontro sul legittimo impedimento
Quod erat.....che fra tutte le menti eccelse nel pdl, il solo Brancher poteva occupare quel nuovo dicastero?
Quod erat.....che fra tutte le menti eccelse nel pdl, il solo Brancher poteva occupare quel nuovo dicastero?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vuoi insinuare che la nomina di Brancher ad un ministero insulso e del tutto inutile servisse solo per fargli ottenere i benefici della nuova legge sul legittimo impedimento?
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
sparare a caso ad un qualsiasi comizio o festa del PDL, uccidere il più possibile, è leggittima difesa
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
Pensa che lo insinua persino Battista sul Corriere: certo conclude che èalex1jd1 ha scritto:vuoi insinuare che la nomina di Brancher ad un ministero insulso e del tutto inutile servisse solo per fargli ottenere i benefici della nuova legge sul legittimo impedimento?
un sospetto ingiusto, ma la singolarità della nomina di Brancher autorizza qualsiasi malevolenza.
http://www.corriere.it/editoriali/10_gi ... aabe.shtml
Trovo gustosissima l'osservazione della Bonino.
"Siamo inoltre, l’ha notato Emma Bonino, al terzo ministero metodologico di stampo orwelliano (il «Ministero della Verità» di 1984),
il cui compito dovrebbe essere quello di sorvegliare il lavoro degli altri colleghi:
Rotondi e il ministero per l'Attuazione del programma,
Calderoli e il ministero della Semplificazione e
ora quello per l'Attuazione del federalismo."
Ci mancano solo il ministero per la Diffusione dell'Ottimismo e quello per il Raddrizzamento delle Banane...
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- peterparker
- Nuovi Impulsi
A volte mi piacerebbe stare nella testa di chi ha votato per questi qua,giusto per provare a fluttuare nel vuoto come gli astronauti....
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
troveresti un vuoto assordante...peterparker ha scritto:A volte mi piacerebbe stare nella testa di chi ha votato per questi qua,giusto per provare a fluttuare nel vuoto come gli astronauti....
continuo però a non capire, perchè continuino a giustificare queste cagate colossali del mafionano e dei complici.
Mi domando che altro dovranno fare per non esser più eletti da queste teste vuote..
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
A me piacerebbe stare nella testa di chi ancora va a votare...
- peterparker
- Nuovi Impulsi
Scorpio ha scritto:troveresti un vuoto assordante...peterparker ha scritto:A volte mi piacerebbe stare nella testa di chi ha votato per questi qua,giusto per provare a fluttuare nel vuoto come gli astronauti....
continuo però a non capire, perchè continuino a giustificare queste cagate colossali del mafionano e dei complici.
Mi domando che altro dovranno fare per non esser più eletti da queste teste vuote..
sai....è quello che mi chiedo io quasi tutti i giorni,purtroppo non è facile trovare delle spiegazioni.
Che la zia di Bondi, il cugino di Brunetta, il fratello sano di Gasparri votino Berlusconi per evidente proprio tornaconto lo trovo sporco ma normale.
Che tutti gli altri elettori continuino a votarlo proprio no.
Non capisco dove risieda il piacere nel votare uno che si occupa smaccatamente dei propri interessi e non dei tuoi.
E non solo lo votano, lo idolatrano.
Osannare un delinquente che ti ride in faccia mentre ti circuisce e ti induce a votare per salvaguardare i suoi interessi e quelli dei suoi 4 portaborse è terribilmente imbarazzante.
Rispetto a questo elettorato-feccia anche Fede, Belpietro e Feltri acquistano spessore e dignità.
In questo momento c'è una grande crisi, c'è grossa grisi, c'è molta violenza, c'è molto egoismo... qua la gente non sa più... quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più... quando stiamo facento su questa tera...
Che tutti gli altri elettori continuino a votarlo proprio no.
Non capisco dove risieda il piacere nel votare uno che si occupa smaccatamente dei propri interessi e non dei tuoi.
Osannare un delinquente che ti ride in faccia mentre ti circuisce e ti induce a votare per salvaguardare i suoi interessi e quelli dei suoi 4 portaborse è terribilmente imbarazzante.
Rispetto a questo elettorato-feccia anche Fede, Belpietro e Feltri acquistano spessore e dignità.
In questo momento c'è una grande crisi, c'è grossa grisi, c'è molta violenza, c'è molto egoismo... qua la gente non sa più... quando stiamo andando su questa tera, qua la gente non sa più... quando stiamo facento su questa tera...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Risiede nel fatto che con le leggi fatte apposta per coprire le ruberie e le azioni illecite anche i merdosetti che mettono in conto che nella vita "può capitare di sbagliare" ( es. trombare una minorenne, frodare il fisco ecc. )sono coperti. Appoggiare Silvio vuol dire essere coscienti che, o prima o dopo, si farà qualcosa di illecito ( ma terribilmente eccitante, tipo drogarsi o addirittura scopare )e avere la certezza di essere coperti.faber-mi ha scritto:
[/i]
E' una sfiga dichiarata che pretende di porsi al di sopra delle persone che pur sbagliando, non hanno venduto il cervello e la coscienza.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
- Impulsi superiori
Qualche tempo fa attribuivo anch'io l'indifferenza morale degli italiani al fatto che fossero dei decerebrati. Col tempo ho capito che le motivazioni sono molto più pratiche e ho smesso di guardare quelli che votano B come subumani. La gente viene informata quasi esclusivamente dalla tv, solo una piccolissima parte compra giornali e ricerca le notizie in rete. La tv fa disinformazione e intrattenimento.
Qualche giorno fa il sindaco dell'Aquila ha invitato tutti i direttori dei tg a visitare la città, ci sono andati solo il tg3 e rainews...
Qualche giorno fa il sindaco dell'Aquila ha invitato tutti i direttori dei tg a visitare la città, ci sono andati solo il tg3 e rainews...
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Vai al minuto 3:40faber-mi ha scritto:
[/i]
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
James (S)Hunt ha scritto:Vai al minuto 3:40faber-mi ha scritto:
[/i]
luttazzi e' un genio!!

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!