spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: spiagge nudiste

#436 Messaggio da fender »

Beh, allora si va oltre il Bevano, c'è anche lì una bella pineta trasgressiva e delle alcove fra le dune. I forestali dovranno necessariamente vigilare sui divieti e sulla prima parte di spiaggia....altrimenti rimane tutto come prima e la Beccaccia ?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#437 Messaggio da belnudo »

fender ha scritto:Beh, allora si va oltre il Bevano, c'è anche lì una bella pineta trasgressiva e delle alcove fra le dune. I forestali dovranno necessariamente vigilare sui divieti e sulla prima parte di spiaggia....altrimenti rimane tutto come prima e la Beccaccia ?
in effetti è da tempo che gay e le coppie più furbe si sono spostate verso lido di classe oltre il Bevano :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#438 Messaggio da bigbabol »

Dai che si prevede un week end di sole.......

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#439 Messaggio da bigbabol »

Chi sabato al Mort?

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#440 Messaggio da bekaert »

STORIE DI ORDINARIA MALEDUCAZIONE (E PARECCHI ARRTETATI DA SMALTIRE)
Litorale romano, spiaggia solita, vento forte e sole che va e viene; riconosco un coppia amica, stanno mangiando nel capanno, saluto da lontano e proseguo, fermandomi poco più in là a leggere;
dopo un pò mi chiamano, saluti, baci , abbracci e poi le ininiza a giocare con me; arriva un single, non chiede permesso e si intrufola tra noi; loro non sembrano gradire, ma non si sentono di cacciarlo, per evitare rogne lo subiscono; il tipo è invadente, tocca ovunque, sembra una biscia; quando lei con lo sguardo mi chiede di coprirmi xchè vuole un rapporto, il tipo non si toglie e prosegue a pastrugnarla; non mi sento in diritto di sgridarlo, con lo sguardo gli faccio capire di scostarsi; la sento godere sotto i miei colpi, ma non riesco a concentrarmi per la presnza insistente del tipo; finito, disgustato, saluto e mi isolo; il tipo mi rincorre e mi prega di prestargli un condom: di malavoglia glielo cedo.
la giornata prosegue, trovo due vecchi amici del posto, si chiacchiera delle solite cose, di qualche lettura, di calcio, in modo molto rilassato ed amichevole.
Il tempo è peggiorato, ormai nuvoloni neri coprono il sole; sembra non ci sia più nessuno, oltre a noi, siamo in tre, tutti singles; sembra arrivato il momento di andare e arriva all'orizzonte un coppia; lei molto carina, longilinea, slanciata, movimenti armoniosi.
Si appostano vicino a noi; per non dar noia, uno di noi si sposta verso sud di 50 metri, l'altro invece va dall'altra parte, ma a distanza, rispetto alla coppia.
La ragazza sembra gradire; inizia con movimenti provocanti, prima si sfila il reggiseno, poi, anche gli slip, ovviamente sfilandoseli a quattro zampe, mostrando le natiche al mio amico.
lei inizia a giocare col suo lui, il mio amico ed io rimaniamo a distanza mostrando di gradire in attesa di un cenno.
Dopo una decina di minuti, dall "retrovie", sbuca il tipo cui avevo prestato il condom due ore prima; si frappone tra la coppia ed il sottoscritto a circa 3 metri dal loro.
Fine dei giochi.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#441 Messaggio da MaxClaudia »

bekaert ha scritto: arriva un single, non chiede permesso e si intrufola tra noi; loro non sembrano gradire, ma non si sentono di cacciarlo, per evitare rogne lo subiscono
Questa non l ho mica capita... :-?

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#442 Messaggio da belnudo »

bekaert, normale amministrazione, due settimane fa uno, faccia da demente, si è messo in piedi tra me e la coppia praticamente a 1 m da me e a 50 cm dalla coppia, si è spogliato nudo sempre in piedi e si è voltato verso la coppia stesa, al che la coppia si è voltata dall'altra parte e dopo 30 secondi si è vestita ed è scappata.

NORMALE AMMINISTRAZIONE, siamo nel 2010, perbacco!!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#443 Messaggio da coppia_co »

Sempre più spesso quindi si conferma che le nuove orde di single non sanno minimamente come comportarsi ed alla fine rompono i giochi anche di quei pochi che agiscono con classe e ragionano con il cervello oltre che con il ...
:092

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#444 Messaggio da BanitoXXX »

bekaert ha scritto:STORIE DI ORDINARIA MALEDUCAZIONE (E PARECCHI ARRTETATI DA SMALTIRE)
Litorale romano, spiaggia solita, vento forte e sole che va e viene; riconosco un coppia amica, stanno mangiando nel capanno, saluto da lontano e proseguo, fermandomi poco più in là a leggere;
dopo un pò mi chiamano, saluti, baci , abbracci e poi le ininiza a giocare con me; arriva un single, non chiede permesso e si intrufola tra noi; loro non sembrano gradire, ma non si sentono di cacciarlo, per evitare rogne lo subiscono; il tipo è invadente, tocca ovunque, sembra una biscia; quando lei con lo sguardo mi chiede di coprirmi xchè vuole un rapporto, il tipo non si toglie e prosegue a pastrugnarla; non mi sento in diritto di sgridarlo, con lo sguardo gli faccio capire di scostarsi; la sento godere sotto i miei colpi, ma non riesco a concentrarmi per la presnza insistente del tipo; finito, disgustato, saluto e mi isolo; il tipo mi rincorre e mi prega di prestargli un condom: di malavoglia glielo cedo.
la giornata prosegue, trovo due vecchi amici del posto, si chiacchiera delle solite cose, di qualche lettura, di calcio, in modo molto rilassato ed amichevole.
Il tempo è peggiorato, ormai nuvoloni neri coprono il sole; sembra non ci sia più nessuno, oltre a noi, siamo in tre, tutti singles; sembra arrivato il momento di andare e arriva all'orizzonte un coppia; lei molto carina, longilinea, slanciata, movimenti armoniosi.
Si appostano vicino a noi; per non dar noia, uno di noi si sposta verso sud di 50 metri, l'altro invece va dall'altra parte, ma a distanza, rispetto alla coppia.
La ragazza sembra gradire; inizia con movimenti provocanti, prima si sfila il reggiseno, poi, anche gli slip, ovviamente sfilandoseli a quattro zampe, mostrando le natiche al mio amico.
lei inizia a giocare col suo lui, il mio amico ed io rimaniamo a distanza mostrando di gradire in attesa di un cenno.
Dopo una decina di minuti, dall "retrovie", sbuca il tipo cui avevo prestato il condom due ore prima; si frappone tra la coppia ed il sottoscritto a circa 3 metri dal loro.
Fine dei giochi.
L'unico errore della coppia é il dover "subire".
Andare , menare , raus.

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#445 Messaggio da bigbabol »

Per chi va al Mort:
L'attraversamento della laguna è fattibile e nuoto?
Si dice che al mattino con bassa marea sia fattibile, soprattutto da persone alte (io sono 1,85) senza problemi.
Io ho conosciuto parecchie persone che lo hanno fatto su un piccolo canotto a remi, ma mai nessuno che lo abbia fatto in prima persona a piedi; sempre per sentito dire

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#446 Messaggio da Sexissimi »

bigbabol ha scritto:Per chi va al Mort:
Si dice che al mattino con bassa marea sia fattibile, soprattutto da persone alte (io sono 1,85) senza problemi.
Io ho conosciuto parecchie persone che lo hanno fatto su un piccolo canotto a remi, ma mai nessuno che lo abbia fatto in prima persona a piedi; sempre per sentito dire
Ma non c'è il solito sentiero, adiacente alla laguna, un pò sotto gli alberi e un pò su terra battuta mista a sabbia.... Tempo percorrenza media 1/2 oretta????
O hanno tolto il sentiero?

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#447 Messaggio da bigbabol »

Venite domani?

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#448 Messaggio da bekaert »

sono passati degli anni, almeno 6, ma ricordo di avere attraversato il canale che sta tra il termine degli scogli al mort e la riva di eraclea.
inzialmente sembra una traversata stile bevano, poi, per qualche metro, non fai più piede sul fondale e devi nuotare per qualche metro.
sono alto 182 cm, l'importante è saperlo prima,perchè se hai zaino, marsupio, ciabatte in mano (stile foce bevano) e ti trovi impreparato a dover nuotare, fai fatica a coordinarti.

Sonny&Sonny
Primi impulsi
Primi impulsi

#449 Messaggio da Sonny&Sonny »

bigbabol ha scritto:Per chi va al Mort:
alla mattina a bassa marea se segui esattamente il percorso del canale, lo attraversi benissimo a piedi con l’acqua appena sotto le spalle (sono alto 1,80) l’unico incovegnente è la roba che potrebbe bagnarsi però se ti organizzi con un piccolo canotto/borsa gonfiabile, non hai problemi. Certo devi sapere, dove attraversare, mi è capitato di incontrare gente del posto e molto gentilmente mi hanno dato indicazioni

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#450 Messaggio da bigbabol »

Ci sono stato sabato.
Alle 11 alta marea che invadeva e allagava anche il sentiero lato laguna. Bisognava percorrere per forza quello lato campagna o quello interno alla pineta. Di attraversare a nuoto neanche nella fantasia.
In spiaggia tutto tranquillo e neanche tanta gente

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”