Pimpipessa ha scritto:
fermano solo me, fabrizio va tranquillo con una marca da bollo vecchia di non so quanto....
Ma anche per voli europei? Nel senso: voli extraeuropei con scalo in europa?
Io non ho mai messo la marca da bollo per tutti i miei viaggi in USA, a parte la prima, messa in questura. Ma ho sempre fatto scalo in francia o germania.
no direi che mi hanno fermato solo per voli intercontinentali senza scalo,
Pimpipessa ha scritto:
fermano solo me, fabrizio va tranquillo con una marca da bollo vecchia di non so quanto....
Io non ho mai messo la marca da bollo per tutti i miei viaggi in USA, a parte la prima, messa in questura. Ma ho sempre fatto scalo in francia o germania.
no direi che mi hanno fermato solo per voli intercontinentali senza scalo,
ma perchè a me si e a lui no?
lui aveva già il passaporto nuovo io no....conta?
Chi ti controllava era uomo o donna? Secondo me l'arcano è tutto qui...
P.S. mio aneddoto personale a proposito delle marche da bollo sul passaporto: in Sud America mi chiesero perché avessi i francobolli sul passaporto.
Pimpipessa ha scritto:
se becchi uno pignolo teoricamente puo farti storie lo stesso..
(almeno mi han detto cosi..)
io faccio sempre scalo su monaco e non ho mia avuto problemi.(col passaporto vecchio)
ora ho quello nuovo e fino a marzo di quest'anno sono pagato..
vedro' dopo che succede
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:
se becchi uno pignolo teoricamente puo farti storie lo stesso..
(almeno mi han detto cosi..)
Io credo che all'estero non siano interessati al bollo, visto che il passaporto e` ugualmente validio. E se m'imbarco per la francia uso la carta d'identita`, poi in francia esibisco il passaporto
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
uno pignolo in italia intendo..
teoricamente vale la destinazione finale..
all'estero non essendoci nessna regola del genere non posson dirti nulla anche volendo
io non ho la carta di idnetita' ma la farei solo per quello..
a parte che vorrei vedere che succederebbe mi facessero storie..mi arrestano???
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Qualcuno di voi travellers sa se esistono veri low cost per il continente americano?
Qualche giorno fa in radio ho sentito che una compagnia ha aperto voli a basso costo per l'america ma non ho prestato attenzione e non ricordo bene la pubblicità.
Chi mi sa dare informazioni?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
edreams promette voli a 200 euro inesistenti... cmq grazie, darò un'occhiata. Ma alla fine, se non si ha necessità di programmare, il mercato secondario dei biglietti aerei è sempre il più conveniente.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Su NY basta muoversi per tempo e sia con British che con Lufthansa che con Iberia (partner American Airlines, arrivo al JFK con scalo a Madrid) si trova parecchio. Anche Aer Lingus ogni tanto mette fuori offerte a 350/400 a/r. Da Malpensa ora opera direttamente United (con 450/500 fai a/r su Newark). Con British stai sui 550, prenotando circa 2 mesi e 1/2 prima. In linea di massima, qualsiasi destinazione USA fatta con scalo a NY fa risparmiare qualcosina: i voli interni non costano nulla, ed è pieno sia di Low Cost per alcune tratte che di voli di linea a prezzi irrisori (un NY - Los Angeles A/R con le varie Continental, United, Delta etc. costa sui 350). Alitalia diretto è, come sempre, il meno conveniente (sui 700/750 a/r sul JFK). Tutto chiaramente fuori dai periodi di punta (Natale, Agosto etc...altrimenti calcolate un 30-35% in più x ciascun prezzo che ho indicato ad esclusione dei voli interni USa che costano sempre pochissimo). Io consiglio sempre: ricerca con expedia, poi guardare i siti delle varie compagnie.