essì... mi sposo con la mia donna.
Ora non ho tempo. Più tardi cercherò di spiegare a voi, ma forse anche a me, i motivi di questa mia decisione, che ho preso con il cuore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Condoglianzescb ha scritto:Ho deciso. Mi sposo
Ma non eri già sposato? O forse avevo capito male...scb ha scritto:![]()
![]()
![]()
essì... mi sposo con la mia donna.
Ora non ho tempo. Più tardi cercherò di spiegare a voi, ma forse anche a me, i motivi di questa mia decisione, che ho preso con il cuore
tasso glicemico a mille mode onscb ha scritto:...cercherò di spiegare a voi, ma forse anche a me, i motivi di questa mia decisione, che ho preso con il cuore
Auguriscb ha scritto:Ho deciso. Mi sposo
sarà stato contento il prete!El Diablo ha scritto:Auguriscb ha scritto:Ho deciso. Mi sposo
azz ecco a cosa ti serve il biglietto .. questa cosa vivitela al 100 % poi vada come vadaSunrise ha scritto:Io mi sono pazzamente innamorato. Lei però sta dall'altra parte dell'atlantico.
A lei o a lui?Husker_Du ha scritto:Condoglianzescb ha scritto:Ho deciso. Mi sposo
E' quello che sto facendo, ma mancano sempre i dindoli. Lei è tipo miliardaria ma non siamo ancora così in confidenza da farmi pagare il volo...super_super ha scritto:azz ecco a cosa ti serve il biglietto .. questa cosa vivitela al 100 % poi vada come vadaSunrise ha scritto:Io mi sono pazzamente innamorato. Lei però sta dall'altra parte dell'atlantico.