[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
sì forse è caruccia, ma quella riga a lato e quei capelli neri mi ricordano hitler...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Non posso rilasciare dichiarazioni...misha71 ha scritto:
come sta a tette/culo
(scusate sta botta maschia ma vedessi mai che m'innamoro...)

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Haha ora glielo dico, anzi le dico se si vuole iscriverescb ha scritto:sì forse è caruccia, ma quella riga a lato e quei capelli neri mi ricordano hitler...

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
oh sia chiaro, in quella foto eh...
non vorrei partire col piede sbagliato con questa nuova forumista...
cmq a pelle mi sta simpatica.
Poi se è amica tua..è garanzia
non vorrei partire col piede sbagliato con questa nuova forumista...
cmq a pelle mi sta simpatica.
Poi se è amica tua..è garanzia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
E' abituata con me, figurati se starei in casa con una schizzinosa scassacazzo. 

- casta diva
- Impulsi superiori
Guarda che per par condicio col diablo devi invitarne almeno due!Il Fede ha scritto:Haha ora glielo dico, anzi le dico se si vuole iscriverescb ha scritto:sì forse è caruccia, ma quella riga a lato e quei capelli neri mi ricordano hitler...

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
tu t'opponi all'ammmoreIl Fede ha scritto:Non posso rilasciare dichiarazioni...misha71 ha scritto:
come sta a tette/culo
(scusate sta botta maschia ma vedessi mai che m'innamoro...)
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Certo, è nel mio interesse che non si fidanzi. Se se ne va devo trovarmi un altro coinquilino per dividere l'affitto.misha71 ha scritto: tu t'opponi all'ammmore
nunsesemocapiti.Il Fede ha scritto:Certo, è nel mio interesse che non si fidanzi. Se se ne va devo trovarmi un altro coinquilino per dividere l'affitto.misha71 ha scritto: tu t'opponi all'ammmore
se ci fidanziamo
l'affitto lo dividiAMOin 3!

misha71
- pan
- Storico dell'impulso
Stranezze dei PC, oggi le vedo, ma son sempre cosce.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Da baciare subito per poi ascoltarvi parole sincere.bubamp ha scritto:![]()
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
caspita, mi ero persa lo splendido sorriso di bub. questo topic comunque dovrò sfogliarlo quasi tutto.
bubi, sei bella.
bubi, sei bella.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Eh, se lo avesse fatto un uomo a quest'ora Gerda sarebbe già sotto casa sua...bubamp ha scritto:oh!!ci voleva una donna per notarlo!casta diva ha scritto:Sorriso splendido.bubamp ha scritto:
Grazie di averlo postato!

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
El Diablo ha scritto:donegal ha scritto: Carmen Consoli e DJ Francesco
sarà che sono ancora in weekendinmontagnamodeon ma lei mi ricorda di più isabella rossellini...
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”