bubamp ha scritto:torna in itaglia dove ci sono le vere donne!!!
manco morto......atmofera diversissima..
Tesoro dai tuoi messaggi noto un calo notevole dell'autostima..
Sarà per alcune foto in cui ti taggano su fb?(chedi i danni)
Sarà un'atmosfera diversa ma esistono ancora parecchie donne che sanno fare sesso,cosa che lì mi sembra di capire scarseggi....
Oppure entra in quell'altro, basta che la pianti con le immagini dei micini.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
nik978 ha scritto:ma e' normale a 32 anni farsi dei problemi perche' dopo essere andato a letto con 2 ragazze diverse in 2 gg (mai viste prima..di cui una ti ha pagato hotel e cene) scopri che il tuo vicino e' andato a letto con 5 in 5 gg (3 gia conosciute e 2 new entry?)
Nicola, l'unica cosa che credo non sia tanto normale è sentire il bisogno di raccontare al forum ogni volta che si tromba
minchia lo volevo dire io.
Una tragedia , ma come si può pensare che si possa tollerare di trombare due giorni con due donne diverse..una delle quali ti paga persino cena e albergo mentre un tuo collega ha raggiunto il traguardo delle 5 donne in 5 giorni?
Questi dettagli ci stanno ammazzando cristo
NIK CIAI ROTTO ER CAZZO
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
bubamp ha scritto:torna in itaglia dove ci sono le vere donne!!!
manco morto......atmofera diversissima..
Tesoro dai tuoi messaggi noto un calo notevole dell'autostima..
Sarà per alcune foto in cui ti taggano su fb?(chedi i danni)
Sarà un'atmosfera diversa ma esistono ancora parecchie donne che sanno fare sesso,cosa che lì mi sembra di capire scarseggi....
la quialita' del sesso e' irrilevante.
il problema e' mio e non connesso con questo aspetto (idem con le foto...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
io più scopo e più ho voglia di scopare a dire il vero... parlarne a parte un pò qui sul forum in anonimato non è che mi abbia mai interessato più di tanto...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017