1-La situazione è degenarata solo da una parte,e non credo debba spiegare quale, dato che si capisce.Lilith ha scritto:Le battutine sulla indiscussa gallinaggine delle donne ho già fatto ed è stato fin troppo facile.
Ora dico al Diablo e sono serissima
Un uomo che usa la testa non solo per trombare ( e qui mi riferisco alle affermazioni condite dai emoticons di la sa lunganel 3d dei pisellini ) 1. non permette alla situazione di degenerare in questo modo. 2. non fa finta di niente osservando con l'aria compiaciuta da galletto mentre due donne si strappano i capelli. 3. non fumenta e non provoca esse consapevolmente. 4. prima di parlare male di una ex dandole della menomata mentale dovrebbe ricordarsi che non si diventa così d'un tratto, per un tempo quella che ora rinneghi ti andava benissimo, quindi come capacità intelettuali eravate e tutt'ora siete non tanto distanti.
Mi dispiace dirtelo ma credo che l'unico vero resposabile dell'accaduto sei tu.
E le pacche sulle spalle insieme agli ammicamenti tipo - ma che ci fai tu alle donne - mi sembrano fuori luogo.
2-Chi ti dice che io sia stato ad osservare con aria compiaciuta? Hai la sfera di cristallo?
3-Chi avrei provocato? Ma leggete tutto o solo quello che fa comodo?
4-Evidentemente la conosco, tu no.
Per il resto ho già dato spiegazioni in privato alla Pimpi, oltre ad averne parlato anche troppo in pubblico.
Senza rancore, ma la state facendo inultilmente lunga