Sagacemaialino ha scritto:in questo periodo vi sono molte occassioni di vedere donne o ragazze con i piedi nudi in quanto molte sono in sandali.
si possono perciò vedere piedini o piedoni nudi di tutti i tipi
Feticisti del piede?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: Feticisti del piede?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Feticisti del piede? Presente. Mi sforzo di non vedere troppo scene con questo contenuto, ma come dice maialino di questa stagione l'ispirazione viene facilmente. Nelle scene hard mi piace vedere l'attrice completamente nuda, dalla testa ai piedi (appunto)... se poi li utilizza, meglio ancora. Abbasso le scarpacce nelle scene hard (ma anche le calze)!
Cerco regolarmente scene di footjob delle attrici che mi interessano. I "solo" mi piacciono meno, nel caso devono durare poco e mi piace molto vedere l'attrice che si porta alla bocca i propri piedi -dopo le venute sui piedi, se non lo fa ci resto male-. Se resta da sola in scena mezz'ora a sfregarseli, come talora succede, 'nsomma

Cerco regolarmente scene di footjob delle attrici che mi interessano. I "solo" mi piacciono meno, nel caso devono durare poco e mi piace molto vedere l'attrice che si porta alla bocca i propri piedi -dopo le venute sui piedi, se non lo fa ci resto male-. Se resta da sola in scena mezz'ora a sfregarseli, come talora succede, 'nsomma

slurp!!!!! io adoro i piedi femminili!!!!!! mi piace tantissimo baciarli e leccarli, se poi sono ben curati sono fantastici!!!!!! adoro farmi fare le seghe con i piedi
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Quest'anno il mal tempo maledetto sta nascondendo oltre ogni limite tollerabile le divine estremità, ma nei pochi giorni di sole ho visto spuntare parecchi sandali "alla schiava" che a quanto pare saranno abbastanza di moda questa stagione: slurp! Non c'è niente di più eccitante del piede praticamente nudo ma decorato da quelle fascine di cuoio...

Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
- casta diva
- Impulsi superiori
Oddio, la foto postata francamente mi fa pensare a silvia76...
Per me un sandalo che si rispetti dovrebbe essere più o meno così

Per me un sandalo che si rispetti dovrebbe essere più o meno così
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- sperminator
- Nuovi Impulsi
La foto che ho postato in effetti è bruttarella, ma mi interessava mostrare il tipo di sandalo basso e aperto e non ne ho trovate di migliori; comunque i tacchi sono per le mistress, alla schiava il sandalo lo diamo a suola piatta...
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
in questi giorni ho visto una donna alta con una pelle molto bianca e capelli rossicci con un abito nero con sandali e con le unghie dei piedi color marrone....una vera figa
ho visto anche una ragazza giovane con le stesse caratteristiche e il vestito color nero anche lei con sandali e con le unghie dei piedi color marrone.....anche questa una vera figa

ho visto anche una ragazza giovane con le stesse caratteristiche e il vestito color nero anche lei con sandali e con le unghie dei piedi color marrone.....anche questa una vera figa

- eterosessualo
- Impulsi superiori
Io invece non provo nessun interesse verso calze o scarpe, le cose postate da casta diva o sperminator non mi dicono nulla. Piuttosto preferisco un normale sandalo, una calzatura più "quotidiana".
a me non vanno le unghie smaltate di colore, vado pazzo per il piede nudo "naturale"
le donne in sandali diventatano più belle e sessualmente attraenti!