Pensa te che Higuain nella prima giornata aveva preso 4.5
Diciamo che finora sei stato piuttosto sfortunato, non te la prendere fai vincere qualcosa anche agli altri.
E'stato bravo Painkiller.Avevo pensato a prendere Higuain,ma pensavo fosse in ballottaggio con Milito e non ho voluto rischiare..
Ma non e'ancora finita!
Rooney mi riportera'in carreggiata
Diciamo che finora sei stato piuttosto sfortunato, non te la prendere fai vincere qualcosa anche agli altri.
E'stato bravo Painkiller.Avevo pensato a prendere Higuain,ma pensavo fosse in ballottaggio con Milito e non ho voluto rischiare..
Ma non e'ancora finita!
Forza ragazzi!!!
Peccato che Rooney sia schierato anche da Painkiller.
Ma non e'ancora finita!
Forza ragazzi!!!
Peccato che Rooney sia schierato anche da Painkiller.
Devi sperare in Villa e Van Persie.
Anzi Villa no perchè probabilmente entrerà nella formazione di Painkiller al posto di Robben infortunato.
Cmq io pensavo che, dalla prox giornata, in panchina si possono mettere tutti i giocatori non utilizzati come titolari, come avviene per il mondiale vero e proprio. Tra l'altro è una cosa che abbiamo utilizzato anche per gli Europei.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Diabolik68 ha scritto:Cmq io pensavo che, dalla prox giornata, in panchina si possono mettere tutti i giocatori non utilizzati come titolari, come avviene per il mondiale vero e proprio. Tra l'altro è una cosa che abbiamo utilizzato anche per gli Europei.
Per me buone cose di Kakà e Elano che però poi è uscito per un intervento criminale di un calciatore della Costa D'Avorio. Comunque la mia sfida con Shirley sarà decisa probabilmente dalla partita della Spagna, io con Xavi e Villa e lui con Fabregas (che forse non gioca), Iniesta e Villa. Io spero anche in Cristiano Ronaldo, contro i coreani deve fare almeno un gol.