le cosce sono due pezzi facili, le gambe proprio no.
A buone intenditrici ...
Menzione speciale per Gerda: Bellissimo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Lilith ha scritto:Siccome ci avete resi partecipi, senza che qualcuno lo chiedesse, di questo meraviglioso mènage à trois, sarebbe ora di mettere i puntini sulle "i": quando, con chi e cosa è successo dopo. Intendiamoci, non che mi interessa particolarmente, ma considerando che vi battibeccate un po' in tutti i 3d vorrei farmi un'idea per capire a quale delle due oche tirare il collo.
Ho letto alcuni tuoi post qui in giro per il forum, per farmi un'idea di questo tuo intervento.
E per capire se la mia era solo un'impressione.
Invece no, sei proprio una vecchia acida.
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Lilith ha scritto:Siccome ci avete resi partecipi, senza che qualcuno lo chiedesse, di questo meraviglioso mènage à trois, sarebbe ora di mettere i puntini sulle "i": quando, con chi e cosa è successo dopo. Intendiamoci, non che mi interessa particolarmente, ma considerando che vi battibeccate un po' in tutti i 3d vorrei farmi un'idea per capire a quale delle due oche tirare il collo.
Ho letto alcuni tuoi post qui in giro per il forum, per farmi un'idea di questo tuo intervento.
si ma una vecchia acida bona però...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
Arwen ha scritto:A me piacciono molto le mie gambe, non posso farci nulla.
Comunque qui si vede qualcosina di più.
questo tipo di lingerie è molto eccitante....adoro il vedo/non vedo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ehi ehi ciccia guarda che solo io posso dare della vecchia a lili!!!