Da Sky dicono che ormai è fatta per Martinez del Catania alla Juve. Domani dovrebbe firmare, quindi si dovrebbe rinunciare a Krasic anche se si tratta di due calciatori molto diversi. Martinez è piu' un attaccante che un vero esterno di centrocampo.
Calciatore di talento che Tabarez C.T. dell'Uruguay ha fatto fuori dopo averlo convocato tra i 30 per i mondiali sudafricani.
ma non pigliano manco un mancino per le fasce?
sia martinez che krasic a sinistra devono rientrare sul destro per crossare
sulle evrticalizzazioni è un problema perchè spesso si perde l'attimo per trovare l'attaccante scompagnato dal difensore...
ma esterni alti mancini in giro ce n'è pochi
a parte vargas
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Da Sky dicono che ormai è fatta per Martinez del Catania alla Juve. Domani dovrebbe firmare, quindi si dovrebbe rinunciare a Krasic anche se si tratta di due calciatori molto diversi. Martinez è piu' un attaccante che un vero esterno di centrocampo.
Calciatore di talento che Tabarez C.T. dell'Uruguay ha fatto fuori dopo averlo convocato tra i 30 per i mondiali sudafricani.
sulle evrticalizzazioni è un problema perchè spesso si perde l'attimo per trovare l'attaccante scompagnato dal difensore...
a parte vargas
Vediamo, il mercato è ancora all'inizio. Come esterno alto a sinistra può giocare anche Pepe, sicuramente arriverà ancora qualcun'altro per quel ruolo.
l'acquisto di martinez non esclude quello di krasic
al delneri servono 4 esterni di centrocampo.. pepe, martinez intascati, ora c'è meno fretta per krasic
se poi rimane camoranesi (dio ce ne scampi, solo per quanto mi sta sulle palle) ecco completate le fasce
anche per martinez si tratta di un prestito per 4 milioni e il giocatore è riscattabile alla fine de primo anno per altri 8 milioni pagabili in due anni, come per pepe (2,6 + 7,5 per tre anni)
speriamo che la politica del marottino dia buoni frutti..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
storari alla juve per 4,5/5 milioni di euro
evidentemente l'infortunio di buffon è più grave del previsto
mi chiedo: non era meglio prenderlo in prestito per un anno e acquistare marchetti lasciandolo un altro anno a cagliari??
così per quest'anno avevi buffon/storari (32 - 33 anni) e il prossimo anno marchetti (28 anni)
vabbè, io mi fido di marotta..
"Gli amici del campetto
tiffany rayne ha scritto:
a parte vargas
Tanto per la curiosità, ma anche se sono destri, essendo giocatori da nazionale, non riescono a fare un cross di sinistro????
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Gerda ha scritto:storari alla juve per 4,5/5 milioni di euro
evidentemente l'infortunio di buffon è più grave del previsto
mi chiedo: non era meglio prenderlo in prestito per un anno e acquistare marchetti lasciandolo un altro anno a cagliari??
così per quest'anno avevi buffon/storari (32 - 33 anni) e il prossimo anno marchetti (28 anni)
vabbè, io mi fido di marotta..
pagare 5 mln per storari al milan, così loro predono de sanctis in prestito dal genoa??? non ho capito perchè allora non l'hanno venduto alla sampdoria come chiesto dal giocatore (lì può fare la champion), e perchè non prendiamo direttamente in prestito noi de sanctis così si risparmia un pò di mln per altri acquisti.
Ormai marchetti, sostituendo al mondiale di buffon, abbia raggiunto una quotazione superiore ai 15 mln: troppi per le casse della juve a meno che non si venda buffon.
Ultima modifica di James (S)Hunt il 18/06/2010, 10:22, modificato 1 volta in totale.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte" George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
Gerda ha scritto:l'acquisto di martinez non esclude quello di krasic
al delneri servono 4 esterni di centrocampo.. pepe, martinez intascati, ora c'è meno fretta per krasic
se poi rimane camoranesi (dio ce ne scampi, solo per quanto mi sta sulle palle) ecco completate le fasce
anche per martinez si tratta di un prestito per 4 milioni e il giocatore è riscattabile alla fine de primo anno per altri 8 milioni pagabili in due anni, come per pepe (2,6 + 7,5 per tre anni)
Vorrei ricordare dopo questi roboanti acquisti che ci servirebbe un regista a centrocampo.
P.S.: Martinez mi pare un acquisto del tutto inutile.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
A me piace Martinez, forse è uno dei migliori acquisti che state facendo...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Gerda ha scritto:l'acquisto di martinez non esclude quello di krasic
Vorrei ricordare dopo questi roboanti acquisti che ci servirebbe un regista a centrocampo.
P.S.: Martinez mi pare un acquisto del tutto inutile.
Uno che si beve Lucio come un chinotto fresco a mezzogiorno di ferragosto a me non sembra un acquisto inutile.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
"acquisto inutile" deriva dal fatto che martinez (come, in parte, lo steso pepe) è un attaccante esterno e non un centrocampista, ottimo nel 4-3-3 ma non ci sono riscontri in un ipotetico 4-4-2 delneriano
al contrario, pepe ha già dimostrato di saper giocare bene anche come esterno di centrocampo e ha dalla sua una corsa e una resistenza come pochi altri giocatori
l'utilità di martinez (tecnicamente fortissimo a mio avviso) sarà data dal fatto se saprà adeguarsi o meno al ruolo di esterno di centrocampo.. per come ha giocato fino ad ora nel catania non lo ritengo utilissimo in un 4-4-2
credo che delneri voglia degli esterni polivalenti, in modo tale da poter cambiare modulo (da 4-4-2 a 4-2-3-1 come ha ammesso più volte)
lui e marotta non sono stupidi e credo (ma soprattutto "spero") che sappiano quello che stanno facendo..
"Gli amici del campetto
il 4-2-3-1 di Mou ha fatto proprio storia, non c'è che dire...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Attenzione,il DS del Napoli Bigon è stato visto in un noto albergo Romano con il procuratore di Alberto Gilardino....
i maligni affermano che il poveretto abbia sperperato tutto il budget messogli a disposizione da De Laurentiis per pagare 2 caffè ed un cornetto.